Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muten VS ten sing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma erano quasi pari fu uno scontro bellimissimo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
      non lo so...se ci pensi,muten era quasi riuscito a tenere testa a goku ozaru con quella tecnica della corrente, inoltre la sua kamehameha quando si pompava era davvero molto potente..non credo che goku o ten in quel torneo sarebbero mai riusciti a farne una così potente da disintegrare la luna...e poi, sul fumetto, c'è scritto che anke il genio si era tenuto in forma di nascosto..cmq di sicuro goku e ten erano un pò più forti ,ma muten è sempre un maestro e a quel livello poteva giocare di tecnica...
      quoto quoto e quoto ancora
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
        non lo so...se ci pensi,muten era quasi riuscito a tenere testa a goku ozaru con quella tecnica della corrente, inoltre la sua kamehameha quando si pompava era davvero molto potente..non credo che goku o ten in quel torneo sarebbero mai riusciti a farne una così potente da disintegrare la luna...e poi, sul fumetto, c'è scritto che anke il genio si era tenuto in forma di nascosto..cmq di sicuro goku e ten erano un pò più forti ,ma muten è sempre un maestro e a quel livello poteva giocare di tecnica...
        Si è vero... hai ragione!
        sigpic

        Comment


        • #19
          tensing
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #20
            avrebbe vinto sicuramente muten, se nn altro x l'esperienza ^^
            si ritira solo xkè voleva ke ten andasse in finale cn uno dei suoi allievi, altrimenti cn una kamehameha avrebbe vinto.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              nn penso ke muten avrebbe potuto vincere...
              se tensing infanni si sarebbe trovato in difficoltà, avrebbe usato il cannone dell'anima e non penso ke muten si sarebbe salvato cm invece ha saputo fare goku...
              sigpic CLOUD STRIFE . . .
              "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

              Comment


              • #22
                Penso ke Muten non avrebbe potuto in alcun modo vincere, con tutte le tecnike ke Ten aveva in serbo
                sigpic
                L'uomo, il mito, la leggenda...

                Comment


                • #23
                  veramente di tecnike in serbo potenti ne aveva sl una, e credo ke se la sarebbe cavata egregiamente anke muten, o vinceva, o perdeva c ha fatto goku, ossia colpendo x primo il terreno
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                    Non dimentichiamoci ke Ten ancora doveva utilizzare molte tecniche, ke poi ha utilizzato in finale, e poi se Goku del primo Tenkaichi a quasi sconfitto Muten, figuriamoci Ten che e molto piu forte di quel Goku....
                    ecco qua bravo
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                      ma erano quasi pari fu uno scontro bellimissimo
                      giustissimo!!mi ricordo che quando lo vidi la prima volta in tv rimasi proprio emozionato!!pure quello tra ten e yamcho era bellissimo(almeno all'inizio))hehe però mi fa piacere ricordare anche quegli episodi ogni tanto,soprattutto perkè non si capiva mai il livello di qualcuno fin quando non combattesse... diciamo che il risultato degli scontri era poco prevedibile
                      E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

                      Comment


                      • #26
                        secondo me.. avrebbe vinto ten
                        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

                        Comment


                        • #27
                          muten l'avrebbe steso solo cn la ipnosi... come fece cn l'uomo lupo... poi un'onda energetica ben caricata avrebbe sbattuto fuori dal ring ten.... ma anke ten aveva le sue belle tecnike xkè dopotutto il livello combatt. di ten era 185 e quello di muten 139!!! va bè

                          Comment

                          Working...
                          X