Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addio ragazzi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma minchia rispondi a questo:
    Perchè minchia usi tutte quelle cacchio di rivoltanti ^_^, non capisci che averne un overdose fa cagare?

(ok, questo è solo un pretesto per far chiudere il topic, ma rispondi lo stesso)

Sono rivoltanti.

Comment

Dai Kim resta!!
      sigpic

Comment

Rivoltanti? Cosa sono?
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

le icone ---> ^_^ <--- sono rivoltanti, soprattutto nei suoi post, vista che le usa nel mezzo di ogni due parole.

Comment

Capito
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
              per rispondera ad alcuni di voi:
              -non voglio sentirmi al centro dell'attenzione..sennò non sarei qui..ma a fare vedere la mia faccia da qualche parte
              -ho detto a quello non postare perchè con lui non ho mai parlato e se deve offendere sensa nemmeno conoscermi beh..ditemi se è giusto
              -grazie agli altri.
              Io ti credo.. potresti trovare altri mille modi per essere al centro dell'attenzione... comunque se tu rimani comportandoti secondo le regole non hai alcun bisogno di venire a contatto con i mod... insomma, nel principale ci siamo soprattutto noi utenti, e tu per me sei uno dei migliori... non andartene, per favore...
              sigpic

Comment

azz kim! che fai! lo so, ci sono mod che non sanno fare questo lavoro, che ci vuoi fare, purtroppo le cose non son perfette, e se uno molla perch&#232; ci sono ingiustizie, beh cara mia, qua dovremmo andarcene tutti.
                quindi ti prego resta, non mollare, dai, te lo dice il tuo timo!!!
                I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  ma minchia rispondi a questo:
                  Perchè minchia usi tutte quelle cacchio di rivoltanti ^_^, non capisci che averne un overdose fa cagare?

(ok, questo è solo un pretesto per far chiudere il topic, ma rispondi lo stesso)

Sono rivoltanti.
                  nn ti sembra di esagerare?
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

Comment

Se fossi stato in te, me ne sarei andato senza dar conto di ciò a nessuno (anke perkè a molti di noi nn ce ne fotte una beneamata minkia).
                    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                      nn ti sembra di esagerare?
                      non rispondergli..vuole solo far chiudere il tipic..^_^

Comment

Mmmh....credo di essermi persa qualcosa.....
                        Cmq mi spiace che Kim se ne stia andando....ha un così bel nome...apparte questo...da quel che ho capito, Kim, non mi sembra motivo sufficente per decidere di andare via....
                        Insomma se qualcuno ti sta sulle palle snobbalo...così stiamo tutti bene...senza stare a farci la guerra e a punzecchiarci...
                        Mi spiace molto che vai via, ma se credi che questo cambierà qualcosa...fai pure.
                        Kim non è il modo giusto di protestare però...vabbè...detto questo...
                        Ciao ciao...fatti sentire Kim...
                        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

non penso che cambier&#224; qualcosa e sinceramente forse non avete capito cosa mi fa arrabbiare..non me ne frega dei mod..ma del loro comportamento..non possono venire ogni tanto nel principale e prendere e chiudere i topic chhe stavano andando bene..come dragonlost..e invece perch&#232; non chiudevate subito "l si &#232; rivelato?" quello che era nel libero..solo perch&#232; era riferito a francesca che &#232; un mod non l'avete chiuso e francesca ha aspettato un p&#242; per farlo..ora vi sembra giusto che quei topic anche se era nel libero possano restare??che senso aveva quello??mentre quelli che hanno un senso e vanno bene no?

Comment

no, la cosa &#232; diversa.
                            Dragonlost &#232; stato chiuso perch&#232; era una cazzata in piena regola, piena di OT, e soprattutto di post di chat.
                            Organizzatele su msn ste cose, non venite sul forum.
                            L si &#232; rivelato era un topic goliardico, ma aveva uno scopo diciamo, non c'entra niente che era riferito a Francesca.
                            (e comunque mi pare che sia stato chiuso)

EDIT: questo dimostra che o non sai leggere o non hai voluto leggere, perch&#232; proprio oggi &#232; stato portato a galla un post di Marco dove spiegava perch&#232; venivano chiusi.
                            Last edited by The G; 14 July 2007, 14:05.

Comment

ragazzi vi saluto..vedo che qua i mod fanno solo quello che vogliono sensa rispettare nemmeno noi utenti e non mi piace..posterò in questo forum solo in caso eccezionale..entrerò ma non posterò.vi dico addio a tutti.
                              siete grandi tutti.
                              saluti, kimdarkangel
                              Addio
                              Don't act like I never told ya...

Comment

non penso che cambierà qualcosa e sinceramente forse non avete capito cosa mi fa arrabbiare..non me ne frega dei mod..ma del loro comportamento..non possono venire ogni tanto nel principale e prendere e chiudere i topic chhe stavano andando bene..come dragonlost..e invece perchè non chiudevate subito "l si è rivelato?" quello che era nel libero..solo perchè era riferito a francesca che è un mod non l'avete chiuso e francesca ha aspettato un pò per farlo..ora vi sembra giusto che quei topic anche se era nel libero possano restare??che senso aveva quello??mentre quelli che hanno un senso e vanno bene no?

Mi dispiacerebbe se te ne andassi (anche se ti conosco solo di "vista").
                                Io non ho visto mai niente di giusto nel mondo e non vedo perche qui dovrebbe essere diverso,detto questo la scelta è tua anche se non la condivido.
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Working...
                                X