Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
benvenuto anche da parte mia 'mazza che ragionamento...tipo quelli che faccio io XD ehehehhe
sigpic Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
L'ha ucciso goku perche' alla fin fine e' lui il protagonista, il "migliore" (ecco perche' lo odio con tutto me stesso, infatti nella mia ff nn c'e' eheheh) e quindi per accontatare il maggior numero di fan(cioe' coloro che seguono l'idiota) e' stato lui ad essere il personaggio decisivo e il salvatore della terra.
Comunque se avessero fatto uccidere un cattivo anche a vegeta non sarebbe stato male...
P.S. Benvenuto
L'ha ucciso goku perche' alla fin fine e' lui il protagonista, il "migliore" (ecco perche' lo odio con tutto me stesso, infatti nella mia ff nn c'e' eheheh) e quindi per accontatare il maggior numero di fan(cioe' coloro che seguono l'idiota) e' stato lui ad essere il personaggio decisivo e il salvatore della terra.
Comunque se avessero fatto uccidere un cattivo anche a vegeta non sarebbe stato male...
P.S. Benvenuto
Parole sante!! ciò k odio di dragon ball l'hai appena detto tu!!! cmq benvenuto!
P.S. Benvenuto
Quoto...Goku ha troppo spazio sia nello z che nel GT...va bè che è il protagonista ma lasciare una misera vittoria a uno dei suoi alleati cosa costava?
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
ma avete visto?
a che si parlava di kiddi (lo chiamo così xke lo adoro kid bu) e di gohan si è passato sempre al solito stupido goku
coooooooooooomq
io a sti ragionamenti non ci sarei mai arrivato lol
non sono d'accordo, alcuni di voi, hanno detto che mystik gohan fosse più debole di goku ssj3, a mio riguardo non è cosi.....
quando goku e vegeta si trovano dentro il corpo di super bu, togliendo i corpi di junior, di gohan e dei piccoli, il mostro ritorna al super bu iniziale, solo che goku dice a vegeta (nel manga)
"aspetta! anche se bu è tornato come quello di prima, resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere"
ciò mostra che goku ssj3 non può sconfiggere super bu, cosa che mystik gohan poteva fare benissimo.
Comment