ciao ragazzi. vorrei proprio sapere come freezer,cell e majin bu riescano ad andare in bagno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosità
Collapse
X
-
curiosità
sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
be nn ce l ' hanno!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
nn sanno che cosa si perdono!!!!!!sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Che topic profumato...raffinato,volevo dire!
Dunque, Freezer mi pare abbia organi sessuali interni, come i coccodrilli...la farà anche lui, ma non voglio sapere come!
Comment
-
GT! ma tu sei m o f?sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza MessaggioGT! ma tu sei m o f?
Comunque sono una lei.
Comment
-
secondo me freezer nn ce l'ha proprio!!!!!!!sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
hai ragione feleset cmq quei tre nn la raccontano giusta!sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggiosecondo me freezer nn ce l'ha proprio!!!!!!!
Oddio,potrebbe anche essere vero perchè per esempio,il Grande Mago Piccolo,ha "partorito"Piccolo senza l'intervento femminile....
Quindi forse, anche Re Cold ha questa capacità,ma secondo me sono dotati di organi sessuali...
O forse si chiamano "Change"ling perchè "cambiano" sesso a seconda delle esigenzeDon't act like I never told ya...
Comment
-
che razza di domande!!
chissà magari hanno un metabolismo così perfetto ke non produce rifiuti, però credo k majin bu la fa esattamente come noi, ricordo la puntata in cui goku e vegeta erano nel corpo di bu, e a un certo punto rischiavano di finire nello....scaricosigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
e la madre di freezer come si chiama? refrigeratora? ahahah infatti tutti i parenti di freezerhanno dei nomi che hanno a che fare col freddosigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
Comment