Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh... sono pur sempre degli alieni, quindi non vanno in bagno

Comment

-.-...ma che topic è?
      logico no? cell non va al bagno se no gli puo uscire c-18(quindi la trattiene)...
      frezzer invece ci è andato una volta(mentre aspattava zarbon) e cosi ha generato majin buu...
      sigpic

Comment

sn sempre alieni...qlks d diverso da noi ce l'avranno...sennò nn sarebbero tali
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Freezer conta di un sistema di espulsione dei rifiuti attraverso la pelle,come i rettili e gli anfibi.

Cell e' un cyborg,ha il DNA di gran parte dei guerrieri Z e non ma non prende mica la loro intera struttura anatomica,solo le caratteristiche,i cyborg nati dal nulla non hanno il pene,non sarebbe di loro necessita'.

Majin Bu a sua volta puo' liberarsi dei rifiuti (ammesso ne abbia) tramite lo staccamento di alcune sue parti del corpo.

Comment

penso che per il tory fare andare in bagno i suoi combattenti fosse l'ultimo dei suoi pensieri!!!
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

quoto...immaginate freezer ke mentre è li ke combatte, nel cuore dell'azione dice "scusate un attimo devo andare in bagno"...sarebbe sl un intralcio...cmq x me loro nn hanno questi "bisogni"
              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

ma cell fa i bisogni dalla coda,xke' fa i figli da li

Comment

ma sono domande da fare??............ comunque non ne ho la più pallida idea..... e non credo di essermelo mai chiesto......... hihi
                  Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                    penso che per il tory fare andare in bagno i suoi combattenti fosse l'ultimo dei suoi pensieri!!!
                    Quoto!!
                    sigpic

Comment

Majin Bu va in bagno come un libero essere umaon!Infatti si vede quando si trasforma da Super Bu a Kid Bu...riguardo agli altri 2 nn lo so...
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Cell è androide, non credo vada in bagno! Freezer.... bhè, dai, non credo esistano le cicogne nello spazio Majin Bu non lo so e, sinceramente, neanche mi interessa.
                        The strong are strongest alone.

Comment

Aspetta Claw!!!Cell è semi-androide e semi-umano.Però lo si può definire + umano perchè è formato dalla maggior parte di cellule umane...con questo nn ti so dire se caga o no
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

freezer non caga ma espelle debolezza!! come chuck norris
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

e un cartone e ovvio che certe cose nn le fa vedere cmq c'e una scena dove majin bu trasforma un masso in un bagno e va a fare le sue cosine
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Majin Bu è l'unico nemico che indossi qualcosa. Non lo si è mica mai visto nudo, come fate a sapere com'è fatto?

Comment

Working...
                                X