mistero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioFreezer ha il pisello retrattile....
Cell usa la coda....
Majin bu,l'escrescenza rosa che ha in testa.......
Ho detto tutto™
(This is not a monofaccin post [© Evil UB Copyright])
Comment
-
Secondo me Cell non va in bagno perchè non mangia nemmeno... se ne sta 10 giorni su ring immobile! Io non l'ho mai visto mangiare... sarà come Piccolo, forse...
Majin Bu invece lo si vede andare in bagno, anche perchè mangia parecchio! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSecondo me Cell non va in bagno perchè non mangia nemmeno... se ne sta 10 giorni su ring immobile! Io non l'ho mai visto mangiare... sarà come Piccolo, forse...
Majin Bu invece lo si vede andare in bagno, anche perchè mangia parecchio! XD
Però è strano...ora che ci penso. Majin Bu è stato intrappolato in quella sfera per secoli...col digiuno che ha fatto dovrebbe essere la metà di Evil Bu!
Comment
-
Ehi io sono un cyborg e per di più PERFETTO, quindi non ho bisogno di fare queste cose io nn mangio nè bevo, invece Freezer e Majin Bu si"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment