Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autodistruzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    cell nel suo corpo aveva c18 e c17 quindi molta più forza!!
    No, no! Vegeta era più forte di Cell, perchè era poco più forte di Gohan ssj2, quindi...
    sigpic

Comment

Ha usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.

Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell
        Ha usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.

Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.
        esatto...ha trattenuto la sua potenza in un area + piccola
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
          esatto...ha trattenuto la sua potenza in un area + piccola
          Perciò il danno inflitto in un' area più piccola è maggiore.
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
            Perciò il danno inflitto in un' area più piccola è maggiore.
            zizi cmq si s è autodistrutto...ma cmq scusate ma alla fine è diventato d pietra...ho capito ke ha usato tt la sua energia ma...cm mai???
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio

giusto, in drgonball le onde più potenti non sono quelle con dimensioni maggiori, ma quelle k hanno maggiore concentrazione!
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                Io nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.
                si ma la sua emissione di energia è stata al 100% , quindi alla fine era un'autodistrazione e la sua emissione energetica era sicuramente più potente di quella che avrebbe potuto creare cell
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

avra voluto moderare la potenza
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                    può darsi che siano due tipi di autodistruzione diversi, tuttavia non è sbagliato il tuo ragionamento, anche se non mi sento di considerarlo un errore di Toruyama.
                    la penso ank'io così, e poi, anke se Vegeta avesse potuto, non avrebbe voluto affatto distruggere l'intero pianeta
                    sigpic
                    L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

penso abbia concentrato in un punto la sua aura, altrimenti non me lo saprei spiegare

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                        Io nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.
                        E poi nn sarebbe stato come promesso da vegeta stesso perchè se avesse voluto fare un gesto per salvare il mondo non sarebbe stato giusto distruggerlo,no?
                        La serie Z è la migliore al mondo.A me le serie GT e AF non piacciono xkè o i ssj arrivano a ki sa ke livello o Trunks e Goten sn rammolliti.
                        Spoiler:
                        Io sn Goten

Comment

Secondo me la differenza sta anche nel fatto che Cell voleva farsi esplodere, mentre Vegeta non è affatto esploso: ha sprigionato tutta la sua energia, facendola uscire da tutto il corpo e svuotandosi completamente della sua forza vitale. Forse è per questo che è rimasto come pietrificato e poi si è polverizzato: credo che ciascuna cellula del suo corpo si sia svuotata dell'eneriga vitale e sia morta.
                          Quello che ha fatto Vegeta è qualcosa di diverso da un' esplosione. Cell invece era come una bomba vivente.

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                            Secondo me la differenza sta anche nel fatto che Cell voleva farsi esplodere, mentre Vegeta non è affatto esploso: ha sprigionato tutta la sua energia, facendola uscire da tutto il corpo e svuotandosi completamente della sua forza vitale. Forse è per questo che è rimasto come pietrificato e poi si è polverizzato: credo che ciascuna cellula del suo corpo si sia svuotata dell'eneriga vitale e sia morta.
                            Quello che ha fatto Vegeta è qualcosa di diverso da un' esplosione. Cell invece era come una bomba vivente.
                            Belan k pozzo di scienza però devo dire k il tuo ragionamento fila...
                            Last edited by Cloud Strife; 18 July 2007, 23:05.

Comment

Sì, in effetti come ragionamento ci può stare!
                              Una cosa è certa: Vegeta sapeva che sarebbe morto e ha consapevolmente sacrificato la sua vita... altrimenti tutto quello che ha detto e fatto non si spiega... che sia esploso o che abbia esaurito la sua energia vitale, il suo gesto è un sacrificio per salvare la Terra (quindi è ovvio che non l'ha distrutta!)
                              sigpic

Comment

mah, credo che sia stato majin vegeta a non volerlo, anche se non è molto chiara l'ipotesi

Comment

Working...
                                X