Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autodistruzioni
Collapse
X
-
Ha usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.
Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da FreecellHa usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.
Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggioesatto...ha trattenuto la sua potenza in un area + piccolasigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioPerciò il danno inflitto in un' area più piccola è maggiore.sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioHa usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.
Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioIo nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggiopuò darsi che siano due tipi di autodistruzione diversi, tuttavia non è sbagliato il tuo ragionamento, anche se non mi sento di considerarlo un errore di Toruyama.sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioIo nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.La serie Z è la migliore al mondo.A me le serie GT e AF non piacciono xkè o i ssj arrivano a ki sa ke livello o Trunks e Goten sn rammolliti.Spoiler:Io sn Goten
Comment
-
Secondo me la differenza sta anche nel fatto che Cell voleva farsi esplodere, mentre Vegeta non è affatto esploso: ha sprigionato tutta la sua energia, facendola uscire da tutto il corpo e svuotandosi completamente della sua forza vitale. Forse è per questo che è rimasto come pietrificato e poi si è polverizzato: credo che ciascuna cellula del suo corpo si sia svuotata dell'eneriga vitale e sia morta.
Quello che ha fatto Vegeta è qualcosa di diverso da un' esplosione. Cell invece era come una bomba vivente.
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioSecondo me la differenza sta anche nel fatto che Cell voleva farsi esplodere, mentre Vegeta non è affatto esploso: ha sprigionato tutta la sua energia, facendola uscire da tutto il corpo e svuotandosi completamente della sua forza vitale. Forse è per questo che è rimasto come pietrificato e poi si è polverizzato: credo che ciascuna cellula del suo corpo si sia svuotata dell'eneriga vitale e sia morta.
Quello che ha fatto Vegeta è qualcosa di diverso da un' esplosione. Cell invece era come una bomba vivente.Last edited by Cloud Strife; 18 July 2007, 23:05.
Comment
-
Sì, in effetti come ragionamento ci può stare!
Una cosa è certa: Vegeta sapeva che sarebbe morto e ha consapevolmente sacrificato la sua vita... altrimenti tutto quello che ha detto e fatto non si spiega... che sia esploso o che abbia esaurito la sua energia vitale, il suo gesto è un sacrificio per salvare la Terra (quindi è ovvio che non l'ha distrutta!)sigpic
Comment
Comment