Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scena tagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora vi linko il video?visto che volete vederlo...ditemi o si o no però...

Comment

Originariamente Scritto da Simons300 Visualizza Messaggio
      allora nn vedrete mai il genio che palpa le tette di c18 ,ci si immerge anche con la faccia quel vecchio pervertito...
      Io l'ho vista

Comment

puoi inviarlo tramite mp,clikki sul mio avatar e scrivi invia messaggio personale,

Comment

no!!..perchè è spam se lo fai..^_^

Comment

vabè ragazzi sappiamo tutti che viviamo in un paese dove la censura bigotta è onnipresente..quella scena l'avranno ritenuta oscena....che poi non si rendono conto che magari sono quelle più divertenti XD...che ce vogliamo fà...in italia stiamoooooo
            sigpic
            Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Allora per evitare spam quando lo avete visto cancellate subito il post
              eccolo:Buona visione
              QUI

Comment

in che occasione accade che il genio tocca le tette?

Comment

la mediaset non fa schifo, però... se non poteva trasmettere....

Comment

Le altre volte mi sembra che lo avevano fatto vedere, no? Perchè stavolta l'hanno censurato??
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Le altre volte mi sembra che lo avevano fatto vedere, no? Perchè stavolta l'hanno censurato??
                      Ehm Ehm...nel mio libro di ed. civica, quando parlavano della violenza in TV, parlavano del fatto k in 1 puntata della saga di majin bu 2 vecchietti fossero uccisi a sangue freddo dai 2 assassini...se arrivano certe lettere alla mediaset,qst censura è il minimo... 1 volta c'è stato pure il rischio della sospensione del programma, ma qll volta x le lettere contro le censure!

Comment

La merdaset resta la merdaset........ nn c'è altro da dire
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Ehm Ehm...nel mio libro di ed. civica, quando parlavano della violenza in TV, parlavano del fatto k in 1 puntata della saga di majin bu 2 vecchietti fossero uccisi a sangue freddo dai 2 assassini...se arrivano certe lettere alla mediaset,qst censura è il minimo... 1 volta c'è stato pure il rischio della sospensione del programma, ma qll volta x le lettere contro le censure!
                          ah, nel tuo libro hanno messo quello come esempio? Ma potevano trovarne di più interessanti!
                          Va beh comunque finchè Dragon Ball viene considerato un cartone per bambini, è giusto censurarlo....
                          sigpic

Comment

cmq mi ricordo che tre anni fa quella scena nn lìavevano censurata,peccato era una fra le più divertenti

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              ah, nel tuo libro hanno messo quello come esempio? Ma potevano trovarne di più interessanti!
                              Va beh comunque finchè Dragon Ball viene considerato un cartone per bambini, è giusto censurarlo....
                              Quel giorno avevo fatto 1 raccolta di firme contro le minchiate k scrivono in quel libro...

Comment

in che momento il genio palpa?

Comment

Working...
                                X