Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scena tagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Strano che l'abbiano tagliata visto che la prima volta la lasciarono.
    Cmq su youtube la trovate quante volte volete quest scena.
    Non è l'unica scena tagliata, che nella prima messa in onda era intatta!
    Se non sbaglio, anche la scena dove Yajirobei morde le chiappe a Crilin l'hanno tolta. (Almeno...io nei miei file non la trovo )
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
      alla prima messa in onda non fu tagliata quella scena! (la seconda messa in onda boh! non l'ho vista mi sa! ma l'importante è che io mi sia ben registrata la prima! )
      comunque che stupidi! censurano quella cazzata e non censurano Spopovich che spacca la faccia a Videl?
      QUOTO!! QUELLA SCENA E' STATA TERRIBILE!!

Comment

Avete ragione, non c'è coerenza nelle censure. Videl mezza ammazzata di botte e Crilin infilzato sono sequenze molto violente e prolungate, eppure sono state lasciate intatte.

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
          Avete ragione, non c'è coerenza nelle censure. Videl mezza ammazzata di botte e Crilin infilzato sono sequenze molto violente e prolungate, eppure sono state lasciate intatte.
          Ma a me gasano da matti, in 1 mostra la potenza non propria di spopovich, l'altra mostra la crudeltà dell'imperatore migliore e + carismatico k ci sia, se non fa effetto k scuote crilin ridendo e leccando il suo sangue...xò non trovo giusto lo stesso k vengano effettuate questa censure

Comment

in naruto la mote di gatoo e stata censurata dall' anime stesso...doveva morire decapitato da zabusa...scometto quale sarebbe stata la reazione della mediset se l avessaro vista...
            ah i molti altri paesi qunado goku bambino va nudo mettono la censura al suo coso ...
            sigpic

Comment

si infatti...un mio amico ke ha il manga d naruto dice ke è un tot + crudo dell'anime...infatti lo sto cercando ank'io ma nn lo trovo...
              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Sembra che su queste cose siano meno permissivi, anche in naruto hanno tagliato il bacio fra naruto stesso e sasuke, però a differenza di dragon ball (per lo meno quando lo guardavo io) in naruto fanno molti più tagli quando c'è il sangue
                quoto, ma sicuramente anche perchè i genitori nn si preoccupato tanto delle scene violente ma di quelle con i rapporti fra i due sessi
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  in naruto la mote di gatoo e stata censurata dall' anime stesso...doveva morire decapitato da zabusa...scometto quale sarebbe stata la reazione della mediset se l avessaro vista...
                  ah i molti altri paesi qunado goku bambino va nudo mettono la censura al suo coso ...
                  OT/ come muore nell'anime Gatoo?!/OT

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    quoto, ma sicuramente anche perchè i genitori nn si preoccupato tanto delle scene violente ma di quelle con i rapporti fra i due sessi
                    Scusate ma sasuke non è un maschio?? Naruto si è baciato con un uomo??
                    Perdonate la mia ignoranza ma di Naruto so ben poco...
                    Comunque le censure le fanno anche sulle scene violente, non solo su quelle volgari...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Scusate ma sasuke non è un maschio?? Naruto si è baciato con un uomo??
                      Perdonate la mia ignoranza ma di Naruto so ben poco...
                      Comunque le censure le fanno anche sulle scene violente, non solo su quelle volgari...
                      Hai capito benissimo Naruto e Sasuke due ragazzi che si baciano = DUE PERFETTI OMOSESSUALI
                      Ma perchè non lo tolgono Naruto

Comment

ank'io nn so molto cmq m sembra ke naruto s fosse trasformato in sasuke x baciare sakura e sasuke s era trasformato in sakura...nn me lo ricordo benissimo...
                        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

beh nn credo ke un bacio tra una ragazza e un ragazzo sia volgare!!!(intendo tra naruto e sasuke trasformati in sasuke e sakura) ho visto naruto poke volte ma credo di sapere ki sono sasuke e sakura... cosa c'è di male in un bacio fra loro??? sarebbe volgare se facessero vedere una scena di sesso!!! ma nn un bacio!!!

Comment

nono, essi avevano le loro sembianze, si guardavano in cagnesco, 1 ha colpito da dietro naruto e si sono baciati x sbaglio
                            Last edited by Cloud Strife; 20 July 2007, 14:17. Motivo: Ma che cosa ho scritto?! -.-''

Comment

sorry doppio post!! poi le scene di palpaggio tra genio e bulma le hanno fatte vedere tutte!!! xkè qst cn c18 no???

Comment

Perchè se lo fa ad un cyborg, allora è molto più diseducativo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X