quando la navicella atterra e s rovescia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scena tagliata
Collapse
X
-
Però non è solo Mediaset a fare queste censure. Le fanno praticamente in tutti i paesi. Anzi, in certi le fanno ancora di più. Da noi vengono censurate soprattutto dettagli volgari o a sfondo sessuale. La violenza in genere viene lasciata.
Ad esempio nella versione messicana ci sono delle censure nella sequenza di Crilin infilzato dal corno di Freezer: non si vede quando il corno viene conficcato ulteriormente, fuoriuscendo ancor di più dalla schiena con il relativo sangue che esce a fiotti; mi sembra che non si veda neppure il sangue cadere sui volti di Gohan e Vegeta: c'è uno stacco e poi si vedono le inspiegabili chiazze di sangue, e non si capisce come ci siano finite.
Nella trasmissione italiana la sequenza era integrale.
Comunque il filmato linkato da Simons300 mostra che gli episodi non vengono censurati sempre alla stessa maniera.
Preferirei allora che trasmettesesro DB al di fuori della fascia protetta, così almeno forse ce lo mostrerebbero integralmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLe altre volte mi sembra che lo avevano fatto vedere, no? Perchè stavolta l'hanno censurato??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioxkè un tempo dbz lo trasmettevano alle sette di sera....mentre ora,alle 2.30,è un'orario dove i piccoli guardano maggiormente la tv....almeno credo...
Comment
-
Ah, la scena di Muten e 18. Beh, è da ben 2 anni che è stata tagliata, quindi ormai lamentarsi non serve a nulla XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioLa merdaset resta la merdaset........ nn c'è altro da dire
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh se è per questo Goku nell'anime invece di promettere a Kaiohshin le foto di Bulma nuda gli promette un bacio... poi anche nella saga dei cyborg c'è un pezzo diverso: il dottor Gero dovrebbe staccare la testa a un signore che si trova in macchina, invece lo strangola e basta...
Questi sono solo esempi ma ce n'è tantissimi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioPERVERTITO!!!!!
Comment
-
alla prima messa in onda non fu tagliata quella scena! (la seconda messa in onda boh! non l'ho vista mi sa! ma l'importante è che io mi sia ben registrata la prima! )
comunque che stupidi! censurano quella cazzata e non censurano Spopovich che spacca la faccia a Videl?_____________________________________________
Comment
-
Sembra che su queste cose siano meno permissivi, anche in naruto hanno tagliato il bacio fra naruto stesso e sasuke, però a differenza di dragon ball (per lo meno quando lo guardavo io) in naruto fanno molti più tagli quando c'è il sanguesigpic
Comment
Comment