Non ho partecipato alla prima edizione,indi mi rifaccio adesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Coppa Delle 4 Razze - 2° Edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioEccomi!
Trunks ti ho mandato un MP.Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiobeh..mi sembra carino..mi iscrivo come saiyan..^_^ma una cosa..ma la squadra deve essere equilibrata??nel senso un disegnatore un amv maker uno che scrive le ff??
Bene, eccone altri 2. kimdarkangel, decido io (ed i miei colleghi) in che razza smistarvi, ed ovviamente cercherò anche da equilibrarle, in modo da rendere ancora più ardua la sfida di questa seconda edizione
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioNon ho partecipato alla prima edizione,indi mi rifaccio adesso.
Se poi avrai dei dubbi non esitare a chiedere, anche se non risponderò io, potranno sempre Evil Ub e tutti quelli della "vecchia generazione"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioBene, leggiti attentamente le regole nel link che ho dato nel primo post.
Se poi avrai dei dubbi non esitare a chiedere, anche se non risponderò io, potranno sempre Evil Ub e tutti quelli della "vecchia generazione"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
Aspettavo proprio te!
Già so in che razza mettertisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiomi iscrivo ank'io!
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon essere cattivo, a me andava benissimo quella della scorsa volta!
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioah ok..tanto lo sai chi fa le cose..^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioBenissimo, tesoro! Verrai in squadra con me, se vuoi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosiiiiii, certo!! c'è bisogno di kiederlo?
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocome sempre trunks, anche io mi iscrivo ...cmq per via delle vacanze di mezzo, non credo che l' inizio di questa edizione sara come quella della 1...cmq ci sono io!...
Comunque, ok sei anche tu registrato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggiovi posso kiedere 1 kosaa??????
Comment
Comment