Ehi Ciao Che Bello Rivederti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Coppa Delle 4 Razze - 2° Edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioDevi aspettareIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza MessaggioA ok,scusate ma è la prima volta che ci partecipo
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioEhi Ciao Che Bello Rivederti#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioSo di essere nuova, ma mi piacerebbe partecipare...
Quando Trunks si farà vivo ti iscriverà. ^^
Comment
-
Se non ho capito male bisogna scontrarsi a colpi di FanFiction e di FanArt... Allora faccio da spettatore, sono negato...Last edited by Black Ghost; 26 July 2007, 20:38.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioNessun problema, non c'è nessun limite.
Quando Trunks si farà vivo ti iscriverà. ^^
P.S. razza namecciani,se è disponibilesigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Futur Trunks Visualizza Messaggiosi.... ma quando si farà vivo?????
P.S. razza namecciani,se è disponibile
Cmq non vi preoccupate, appena si connette vi iscrive tutti^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioAnche a mesigpic
Comment
Comment