Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Coppa Delle 4 Razze - 2° Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

skusate sn nuovo a ki posso kiedere 1 kosa???
    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
      Se ti spicci a chiedere magari per stasera ce la facciamo...

Comment

Beh, ritornando in topic, c'è qualche altro avventuriero che si vuole cimentare in questa impresa?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
          dai dai..dica dica..^_^

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            dai dai..dica dica..^_^
            lascialo stare...lui parla con i morti ...
            ma anche in questa dobbiamo essere 40?...cosi non credo ci arriveremo mai(tipo DB manager) a iniziare...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
              dai dai..dica dica..^_^
              kim, basta andare OT,probabilmente voleva sapere come mettere l'avatar...

Comment

io mi iscrivo, decimo come l'altra volta.

Spero di non andare negli androidi come nella prima edizione XD
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  kim, basta andare OT,probabilmente voleva sapere come mettere l'avatar...
                  ok scusa...^_^

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    lascialo stare...lui parla con i morti ...
                    ma anche in questa dobbiamo essere 40?...cosi non credo ci arriveremo mai(tipo DB manager) a iniziare...

Beh, abbiamo tempo fino al 1° Agosto (che dovremo aspettare a prescindere dal numero degli iscritti) Comunque si, il numero di base è 40.
                    Poi se si registreranno altri concorrenti successivamente, ben venga.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      io mi iscrivo, decimo come l'altra volta.

Spero di non andare negli androidi come nella prima edizione XD
                      Bene, ora ti registro giuseppe.
                      OT: ma dimmi una cosa, come conosci Elfen?

Comment

[B]Bene, ora ti registro giuseppe.
                        OT: ma dimmi una cosa, come conosci Elfen?
                        Ehehehehehehhehe, vedo che ci sei arrivato col mio avatar eh? Comunque l'anime "Efen Lied" L'ho trovato in giro per i Web di anime. A me piacciono tutti gli anime con la E, la M e la G, dato che nel sito stava l'indice delle lettere, ho cliccato sulla E.................. Comunque questo é OT. Se te lo devo dire, te lo dico in privato........................
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ehehehehehehhehe, vedo che ci sei arrivato col mio avatar eh? Comunque l'anime "Efen Lied" L'ho trovato in giro per i Web di anime. A me piacciono tutti gli anime con la E, la M e la G, dato che nel sito stava l'indice delle lettere, ho cliccato sulla E.................. Comunque questo é OT. Se te lo devo dire, te lo dico in privato........................

Giusè, ma sei + ******* di quanto pensassi...xkè secondo te il mio avatar di cos'è!?
                          Ma poi ke cakkio significa ke ti piacciono tutti gli anime ke cominciano x "..." ?
                          E...conosci Evangelion?
                          M...Murder Princess
                          G...Gintama

Vabbè va...sorvoliamo. (fine OT)

Comment

entai si scrive con l acca ...
                            sigpic

Comment

Beh, abbiamo tempo fino al 1° Agosto (che dovremo aspettare a prescindere dal numero degli iscritti) Comunque si, il numero di base è 40.
                              Poi se si registreranno altri concorrenti successivamente, ben venga.
                              40?! o___o
                              Ma l'altra volta eravamo così tanti all'inizio del torneo?

Se vogliamo attirare più gente, suggerirei (come l'altra volta) di mettere in firma il link di questo topic, giusto per pubblicizzare un pò.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                                40?! o___o
                                Ma l'altra volta eravamo così tanti all'inizio del torneo?

Se vogliamo attirare più gente, suggerirei (come l'altra volta) di mettere in firma il link di questo topic, giusto per pubblicizzare un pò.
                                Si, all'altra edizione siamo partiti in 40 e siamo arrivati in 55 ^^

Comment

Working...
                                X