skusate sn nuovo a ki posso kiedere 1 kosa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Coppa Delle 4 Razze - 2° Edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggioskusate sn nuovo a ki posso kiedere 1 kosa???
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggioskusate sn nuovo a ki posso kiedere 1 kosa???
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiodai dai..dica dica..^_^...
ma anche in questa dobbiamo essere 40?...cosi non credo ci arriveremo mai(tipo DB manager) a iniziare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiodai dai..dica dica..^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiokim, basta andare OT,probabilmente voleva sapere come mettere l'avatar...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiolascialo stare...lui parla con i morti...
ma anche in questa dobbiamo essere 40?...cosi non credo ci arriveremo mai(tipo DB manager) a iniziare...
Beh, abbiamo tempo fino al 1° Agosto (che dovremo aspettare a prescindere dal numero degli iscritti) Comunque si, il numero di base è 40.
Poi se si registreranno altri concorrenti successivamente, ben venga.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio mi iscrivo, decimo come l'altra volta.
Spero di non andare negli androidi come nella prima edizione XD
OT: ma dimmi una cosa, come conosci Elfen?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio[B]Bene, ora ti registro giuseppe.
OT: ma dimmi una cosa, come conosci Elfen?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioEhehehehehehhehe, vedo che ci sei arrivato col mio avatar eh? Comunque l'anime "Efen Lied" L'ho trovato in giro per i Web di anime. A me piacciono tutti gli anime con la E, la M e la G, dato che nel sito stava l'indice delle lettere, ho cliccato sulla E.................. Comunque questo é OT. Se te lo devo dire, te lo dico in privato........................
Giusè, ma sei + ******* di quanto pensassi...xkè secondo te il mio avatar di cos'è!?
Ma poi ke cakkio significa ke ti piacciono tutti gli anime ke cominciano x "..." ?
E...conosci Evangelion?
M...Murder Princess
G...Gintama
Vabbè va...sorvoliamo. (fine OT)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioEhehehehehehhehe, vedo che ci sei arrivato col mio avatar eh? Comunque l'anime "Efen Lied" L'ho trovato in giro per i Web di anime. A me piacciono tutti gli anime con la E, la M e la G, dato che nel sito stava l'indice delle lettere, ho cliccato sulla E.................. Comunque questo é OT. Se te lo devo dire, te lo dico in privato...........................
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
Beh, abbiamo tempo fino al 1° Agosto (che dovremo aspettare a prescindere dal numero degli iscritti) Comunque si, il numero di base è 40.
Poi se si registreranno altri concorrenti successivamente, ben venga.
Ma l'altra volta eravamo così tanti all'inizio del torneo?
Se vogliamo attirare più gente, suggerirei (come l'altra volta) di mettere in firma il link di questo topic, giusto per pubblicizzare un pò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio40?! o___o
Ma l'altra volta eravamo così tanti all'inizio del torneo?
Se vogliamo attirare più gente, suggerirei (come l'altra volta) di mettere in firma il link di questo topic, giusto per pubblicizzare un pò.
Comment
Comment