Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusione preferta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegeth naturalmente...
    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

IO preferisco vegeth!!! Mi piace come personaggio e poi secondo me rappresenta la vera fusione tra goku e vegeta sia nei vestiti ke nella faccia e negli atteggiamneti.....mentre gogeta ke nn dovrebbe esistere (è presente solo nell'oav) ha la faccia solo di goku. potenza nn lo so ma vegeth dura all'infinito. Poi ognuno preferisce ki vuole
      sigpic
      Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Gogeta SSj4, è una bomba!!!
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
          A quanto pare Vegethè il piu quotato
          L'hai capita

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
          IO preferisco vegeth!!! Mi piace come personaggio e poi secondo me rappresenta la vera fusione tra goku e vegeta sia nei vestiti ke nella faccia e negli atteggiamneti.....mentre gogeta ke nn dovrebbe esistere (è presente solo nell'oav) ha la faccia solo di goku. potenza nn lo so ma vegeth dura all'infinito. Poi ognuno preferisce ki vuole
          Beh, a parte i vestiti, a me pare che Gogeta e Vegeth siano identici, se sorvoliamo sul doppio ciuffo...

Comment

io ho votato gogeta super sayan 2 xkè sn rimasta incantata dalla sua mossa finale contro janemba... fantastica!!

Comment

tutti

Comment

Vabbè secondo me no poi ognuno ha i suoi pareri....
                sigpic
                Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

vegeth 4ever!

Comment

Working...
                  X