Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehm vanno bene anke quelle ke nn ho citato es. potete votare pure le voci americane) Gotely hai ragione ormai nn ci resta ke arrangiarci alle voci ke ci hanno dato...
Ma vogliamo mettere le voci italiane con quelle americane? Gohan e Vegeta americani sono veramente le mie preferite di voci....anche se quella di ReKaio fa un po' tanto cagare
Delle italiane mi piacciono:
-Goku
-Babidi ()
-Vegeta
-Piccolo
Americane:
-Le Fusioni (con la doppia voce sono + belle)
-Gohan (tutti, dal bambino all'adulto)
-Goten
-Trunks
sigpic
...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
quelle italiano sn molto ben fatte e per alcune sn molto simili a quelle originali, peccato solo per le doppie voci
PS: le peggiori sn quelle spagnole
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
io fra quelle italiane e quelle giapponesi preferisco italiane (il giapponese nn m piace) xò devo ammettere ke qndo urlano i giapponesi sono bravi proprio come ha detto vegetto95......ma qlle ke preferisco sn quelle inglesi.....le frasi fanno effetto!!!!!hihi
sigpic Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment