Vi piacciono di + le voci dei pers di db giapponesi o quelle doppiate in italiano??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite le voci originali o qll italiane??
Collapse
X
-
Delle italiane mi piacciono:
-Goku
-Babidi ()
-Vegeta
-Piccolo
Americane:
-Le Fusioni (con la doppia voce sono + belle)
-Gohan (tutti, dal bambino all'adulto)
-Goten
-Trunkssigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
quelle italiano sn molto ben fatte e per alcune sn molto simili a quelle originali, peccato solo per le doppie voci
PS: le peggiori sn quelle spagnole"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquelle italiano sn molto ben fatte e per alcune sn molto simili a quelle originali, peccato solo per le doppie voci
PS: le peggiori sn quelle spagnolesigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
io adoro la voce giapponese di goku, soprattutto quando urla, con quella voce stridula e scassatimpaniLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
io fra quelle italiane e quelle giapponesi preferisco italiane (il giapponese nn m piace) xò devo ammettere ke qndo urlano i giapponesi sono bravi proprio come ha detto vegetto95......ma qlle ke preferisco sn quelle inglesi.....le frasi fanno effetto!!!!!hihisigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
Comment