Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma come si fa a preferire quelle giapponesi quando Goku è doppiato da una DONNA!!!! Da una DONNA dico!!!!
Preferisco le americane in generale, ma per quanto riguarda il mio Goku, quella di Paolo Torrisi rimarrà nel mio cuore, come unica e vera voce del mio pg preferito!!!! xD
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Ma come si fa a preferire quelle giapponesi quando Goku è doppiato da una DONNA!!!! Da una DONNA dico!!!!
Preferisco le americane in generale, ma per quanto riguarda il mio Goku, quella di Paolo Torrisi rimarrà nel mio cuore, come unica e vera voce del mio pg preferito!!!! xD
perche cosa hai in contrario contro le doppiatrici donne che doppiano i personaggi maschi?
la voce di gohan goten e goku bambino e stata fatta da una donna
perche cosa hai in contrario contro le doppiatrici donne che doppiano i personaggi maschi?
la voce di gohan goten e goku bambino e stata fatta da una donna
Beh, nulla in contrario, però se guardi, anch'io quando avevo 6-7 anni avevo una voce tutt'altro che maschile, adessosta cambiando in maschile, e ho ancora 14 anni!!! uno di 40 e passa anni con una voce femminile non sta affatto bene non credi?
Il doppiaggio Ita non mi piace eccessivamente ed è pieno di boiate...
Tipo quando Goku dice di aver sconfitto Cell 6 anni prima quando si è invece ritirato consapevole di non avere speranze...
Ah, a proposito, vorrei chiedervi una cosa che è in parte OT ma non troppo...
Dove posso trovare gli episodi di Dragon Ball a partire dalla prima serie con audio Giapponese e con sottotitoli o Italiani o Inglesi ma fedeli a ciò che i personaggi dicono in originale?
Comment