Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite le voci originali o qll italiane??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Devo dire che le a voci taliane mi sn affezionato!!!
    quella di vegeta e piccolo sono fantastiche, soprattutto quella del namecciano!!

    per quelle americane mi piace un sacco gohan!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #47
      le voci italiane sono azzecatissime!! l'unico neo è la mancanza della doppia voce nelle fusion! quelle americane sono diversissime dalla personalità del personaggio. quelle originali... non so.. ma 2° me suonano malissimo!
      sigpic

      PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

      Comment


      • #48
        carine quelle giapponesi, ma preferisco quelle italiane per tutti ip personaggi
        sigpic
        L'uomo, il mito, la leggenda...

        Comment


        • #49
          A me piacciono italiane però degli Oav, soprattutto Goku che ha una voce da adulto vero e proprio e non da fricchettone...

          E' stato anke un peccato ke non abbiamo messo le doppie voci delle fusions anke nelle puntate italiane, nn credete???
          Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
          sigpic
          di qualcuno che mi toccherà domani....

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
            A me piacciono italiane però degli Oav, soprattutto Goku che ha una voce da adulto vero e proprio e non da fricchettone...

            E' stato anke un peccato ke non abbiamo messo le doppie voci delle fusions anke nelle puntate italiane, nn credete???
            è vero sarebbe stato molto meglio cn le voci doppie nella fusion quella di Gotenks è fantastica
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

            Comment


            • #51
              Io non disprezzo nessun doppiaggio, che sia Italiano, Giapponese, o Americano.
              Personalmente adoro la voce di Sonny Strait, doppiatore della Funanimation che presta la voce sia a Krillin che a Bardack.
              Poi i gusti sono gusti
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #52
                a me piacciono quelle italiane

                Comment


                • #53
                  Quelle italiane sono le migliori!!!!!!
                  sigpic CLOUD STRIFE . . .
                  "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                  Comment


                  • #54
                    Quelle Originali !!!!!!!!!!!
                    VAFFANCULO

                    Comment


                    • #55
                      io dico qll italiane...anke xke ho sentito solo qll
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        A me piacciono sia in italiano che in giapponese mentre quelle americane fanno caca' i porci
                        sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Ma vogliamo mettere le voci italiane con quelle americane? Gohan e Vegeta americani sono veramente le mie preferite di voci....anche se quella di ReKaio fa un po' tanto cagare
                          Devo dirlo ! Cavolo Vegeta e Goku sn molto + affascinanti cn le voci americane! Re kaio fa davvero cagare sembra ke abbia un guasto alle corde vocali!
                          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                          Vi amo se clikkate qui!

                          Comment


                          • #58
                            Preferisco le voci italiane... in Italia abbiamo dei doppiatori veramente bravi, bisgona dargliene merito...

                            Negli altri doppiaggi per dire ci sono alcune voci che secondo me snaturano i personaggi... penso in particolare al doppiatore di Piccolo in inglese, la sua voce che sembra tutto un ruggito andrà giusto bene per Godzilla... non certo per Piccolo che da noi è doppiato magistralmente dal grande Oliviero, la sua voce è perfetta per il namecciano.

                            Penso anche per esempio a Freezer, il doppiatore italiano è bravissimo al contrario di quello spagnolo che mi pare gli dia una voce da cretino...

                            Poi di sarà l'abitudine a sentirle però... secondo me son migliori gli italiani
                            Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

                            Comment


                            • #59
                              w le voci italianew paolo torrisi
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                conosco qle voci tedeschi, quelle italiani (seroe Tv e OAV) e un pochettino quelli originali... male non é nessuno, solo in tedesco la prima voce di Vegeta era terribile! (poi la hanno combiata x fortuna) anche la voce adulta giapponese di Goku non mi va giù... sempre la stessa doppiaTRICE (!)
                                cmq per Goku Torrisi é il migliore! Idem le voci di Piccolo e Vegeta... (tutti...)
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X