Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se aveste le sfere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be allora sapete che vi doco? io vorrei che ci fosse un viaggio low cost per la citta dell'ovest...e la nutella a casa mia
    The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
      be allora sapete che vi doco? io vorrei che ci fosse un viaggio low cost per la citta dell'ovest...e la nutella a casa mia
      See...così mentre sei lì in viaggio io vengo a casa tua e ti mangio tutta la nutella...
      Come desiderio io vorrei niente più OT nei messaggi...(O almeno non troppi)
      sigpic

Comment

perdonate la mia interruzione, ma sbaglio o in dragon ball non esiste la nutella?
        sigpic
        L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
          perdonate la mia interruzione, ma sbaglio o in dragon ball non esiste la nutella?
          e chi l'ha detto? con tutto quello che mmangia goku...ci sarà pur qualcosa di dolce...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
            Preparo le valige, ci vediamo alla città dell'Ovest tra un ora!
            Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
            Vengo Anchio Aspettatemi
            quanto costa il viaggio? be no usiamo il bukujitsu...
            Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
            Se mi stringo ci sto anch'io nella valigia...nn lasciatemi a casa!!!!!
            Beh allora ci organizziamo!
            Beh in fondo non siamo in OT, stiamo solo dicendo cosa ci piacerebbe fare con le sfere...
            sigpic

Comment

organizzare un viaggio Low cost ??? XDXD

Comment

vengo anke io!!!!!!!!!xò scendo a satan city voglio conoscere il mio idolo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  organizzare un viaggio Low cost ??? XDXD
                  Sì, nel mondo di Dragon Ball! XD

Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                  vengo anke io!!!!!!!!!xò scendo a satan city voglio conoscere il mio idolo
                  Ok! Chi altri si vuole aggiungere?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Sì, nel mondo di Dragon Ball! XD

Ok! Chi altri si vuole aggiungere?
                    io! devo fare una visitina a chichi...

Comment

Allora vengo anch'io però mi fermo alla capsule corporation!!!

Comment

Allora vengo anch'io però mi fermo alla capsule corporation!!!
                        aspettami che quando ho finito con chichi() devo andare ankio alla capsule corparation,devo andare dal mio amore trunks!

Comment

aspettami che quando ho finito con chichi() devo andare ankio alla capsule corparation,devo andare dal mio amore trunks!
                          io invece mi alleno con il principe e gioco con Trunks!!...e forse mi intrattengo con la signora Bulma dopo gli allenamenti mentre Vegeta continua ad allenarsi...XD

Comment

io invece mi alleno con il principe e gioco con Trunks!!!!!!
                            giocare? no non credo,sarà impegnato con me in altre cosucce...
                            allenati intanto,ti chiamo io quando ho finito,cosi tu vai da trunks e io mi alleno...magari vado pure nella stanza dello spirito e del tempo...
                            penso però che adesso sia OT...

Comment

giocare? no non credo,sarà impegnato con me in altre cosucce...
                              allenati intanto,ti chiamo io quando ho finito,cosi tu vai da trunks e io mi alleno...magari vado pure nella stanza dello spirito e del tempo...
                              penso però che adesso sia OT...
                              si infatti, basta, ora questo è OT

Comment

chiederei che popo diventasse ssj e che vegeta sia piu bello di cosi...w vegeta e piccolo ...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X