be allora sapete che vi doco? io vorrei che ci fosse un viaggio low cost per la citta dell'ovest...e la nutella a casa mia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
se aveste le sfere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiobe allora sapete che vi doco? io vorrei che ci fosse un viaggio low cost per la citta dell'ovest...e la nutella a casa mia
Come desiderio io vorrei niente più OT nei messaggi...(O almeno non troppi)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggioperdonate la mia interruzione, ma sbaglio o in dragon ball non esiste la nutella?The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioPreparo le valige, ci vediamo alla città dell'Ovest tra un ora!Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioVengo Anchio AspettatemiOriginariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioquanto costa il viaggio? be no usiamo il bukujitsu...Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioSe mi stringo ci sto anch'io nella valigia...nn lasciatemi a casa!!!!!
Beh in fondo non siamo in OT, stiamo solo dicendo cosa ci piacerebbe fare con le sfere...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioorganizzare un viaggio Low cost ??? XDXD
Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggiovengo anke io!!!!!!!!!xò scendo a satan city voglio conoscere il mio idolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, nel mondo di Dragon Ball! XD
Ok! Chi altri si vuole aggiungere?The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioAllora vengo anch'io però mi fermo alla capsule corporation!!!The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioaspettami che quando ho finito con chichi() devo andare ankio alla capsule corparation,devo andare dal mio amore trunks!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioio invece mi alleno con il principe e gioco con Trunks!!!!!!
allenati intanto,ti chiamo io quando ho finito,cosi tu vai da trunks e io mi alleno...magari vado pure nella stanza dello spirito e del tempo...
penso però che adesso sia OT...The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiogiocare? no non credo,sarà impegnato con me in altre cosucce...
allenati intanto,ti chiamo io quando ho finito,cosi tu vai da trunks e io mi alleno...magari vado pure nella stanza dello spirito e del tempo...
penso però che adesso sia OT...
Comment
Comment