Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la scena più lol di tutto dbz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Nel manga (si legge da destra a sinistra):
    Spoiler:

    C'è qualcuno che non l'aveva ancora vista?
    Bellissima!!! Io il manga non l'avevo visto!!!!!!!!!!!!!

    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    anche se only anime une delle scene + divertenti eè quando goku e piccolo fanno scuola guida. lollissimo
    Cavoli!!!! E' vero!!!!!!! Come abbiamo potuto dimenticarci il mitico Piccolo vestito da comune terrestre????
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

    Comment


    • #17
      la nascita di evil buu......
      sigpic

      Comment


      • #18
        ma xke qnd goku e piccolo vanno a prendere la patente?
        sigpic

        Comment


        • #19
          ce ne sono tantissime, goku e vegeta dentro bu è la puntata più divertente di dbz! ma ci sono situazioni in qst saga lollissime:
          Kaioshin ( terrorizzato):" puipui è un guerriero potentissimo, se vogliamo avere qualche speranza di sconfiggerlo dobbiamo combattere tutti insieme!!!"
          goku , vegeta, gohan:"ce lo giochiamo? carta..forbice........sasso!!!! carta..forbice........sasso!!!! carta..forbice........sasso!!!! XDXDXDXD
          sigpic

          PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

          Comment


          • #20
            vegeta geloso

            Comment


            • #21
              Quando Freezer uccide Vegeta...che risate...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                ci sono situazioni in qst saga lollissime:
                Kaioshin ( terrorizzato):" puipui è un guerriero potentissimo, se vogliamo avere qualche speranza di sconfiggerlo dobbiamo combattere tutti insieme!!!"
                goku , vegeta, gohan:"ce lo giochiamo? carta..forbice........sasso!!!! carta..forbice........sasso!!!! carta..forbice........sasso!!!! XDXDXDXD
                Già! Non ci avevo ancora pensato a questa!

                Un'altra scena super lol è quella dei fantasmi kamikaze! I due che si fanno esplodere da soli! E poi tutti gli altri che cercano di organizzarsi!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                  quando guardo babidi...mi fa pena poveretto...è cosi povero che non ha neanche soldi per farsi un lifting...
                  molto divertente
                  sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Tantissimissimissime!!! Ci metterei ore ad elencarle tutte!! Ma la migliore per me (ormai lo sapete) penso proprio che sia questa!

                    Nell'anime:
                    Spoiler:



                    Nel manga (si legge da destra a sinistra):
                    Spoiler:

                    Shot at 2007-07-26


                    C'è qualcuno che non l'aveva ancora vista?


                    evvverooo!!! quell' immagine mi ha fatto ridere 10 minuti di seguito
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Un'altra scena super lol è quella dei fantasmi kamikaze! I due che si fanno esplodere da soli! E poi tutti gli altri che cercano di organizzarsi!
                      vero, è fortissima! dei fantasmini c'è anche quella quando sta per scadere la fusion e gotenks torna normale ( non ssj) e cerca di attaccare super bu:
                      gotenks:" sarò anche tornato normale, ma non ho perso la forza di attaccarti..
                      supergostkamikazeattack!!!!!....forza!...distrugge te majin bu!!!!!!!!!"
                      fantasmini guardano prima bu e poi gotenks:" EEEEEEEEEEEEEEEEHHHH????!!!!"

                      e poi super bu li soffia via!
                      sigpic

                      PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Tantissimissimissime!!! Ci metterei ore ad elencarle tutte!! Ma la migliore per me (ormai lo sapete) penso proprio che sia questa!

                        Nell'anime:
                        Spoiler:



                        Nel manga (si legge da destra a sinistra):
                        Spoiler:

                        Shot at 2007-07-26


                        C'è qualcuno che non l'aveva ancora vista?

                        Mi trovo anche io a dover quotare con Feleset queste sono fantastiche
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • #27
                          Mi gasano troppo il combattimento intero gotenks-super bu, con piccolo che ha le crisi esistenziali che gli hanno distrutto il palazzo....e poi naturalmente quando muore goku x la 2a volta

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Mi gasano troppo il combattimento intero gotenks-super bu, con piccolo che ha le crisi esistenziali che gli hanno distrutto il palazzo....e poi naturalmente quando muore goku x la 2a volta
                            concordo!
                            The death and the strawberry.

                            Comment


                            • #29
                              quando vegeta sgrida goku
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment


                              • #30
                                il fatto di Vegeta che grida a Goku per il fatto della fotografia, io l'ho vista ed ho anche il film, troppo LOL.

                                Poi troppo bella la morte di Babidy per causa di majin Bu.

                                Poi dentro al corpo di Super Bu, Goku che era coperto di acido che cacciavano i vermi, che a Vegeta gli facevano schifo, troppo LOL anche la parte quando Super Bu deve andare in bagno proprio a causa dei vermi

                                Anche nella puntata di Scuola guida, quando l'istruttore dice a Goku di guidare con il volante, lui al posto di guidare l'ha rotto
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X