Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Bulma come fa a chiamare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Bulma come fa a chiamare???

Nella puntata in cui Bulma vuole avvertire Trunks dicendogli che il dragon radar si trova sull'aereo e non in casa, Bulma utilizza il cellulare di Videl... ma Bulma come ha fatto a chiamare Trunks?? Il palazzo di Dio si trova ad un'altitudine elevatissima, non ci sarebbe dovuta esserci rete in quel momento!
    sigpic

vabbè so cartoni... se nn avesse potuto la storia sarebbe andata a monte.... poi magari in jap c'è linea dappertutto e Aky si è ispirato a questo.
    Trunks the besth
    sigpic

Comment

Ce Una Differenza Fondata Tra La Realta E L'inventato!!!!!!e Kmq Ke Discussione Interessante!!!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

per la miseria vado via,ritorno e voila' che topic.
        ma signori miei dragon ball e un cartone non la pura realta.
        ci mancano solo goku e company sulla terra
        sigpic

Comment

SI CM NELLA FF DI FELESET xdxxdxdx
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

"ci mancano solo goku e company sulla terra" magari, si incontrerebbe tanta bella (°ç&#176 gente
            Trunks the besth
            sigpic

Comment

E mamma mia però, io ho solo voluto tenere considerazione questa cosa, lo so che è un cartone! Come siete gentili tutti quanti!!
              sigpic

Comment

ma su è un cartone!!

Comment

DAI POVERINA AZZ xdxdxdxdxdx!!!!!BASTA Và!!!AHAHAHAHHA

Comment

sarà un cellulare satellitare

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                      Nella puntata in cui Bulma vuole avvertire Trunks dicendogli che il dragon radar si trova sull'aereo e non in casa, Bulma utilizza il cellulare di Videl... ma Bulma come ha fatto a chiamare Trunks?? Il palazzo di Dio si trova ad un'altitudine elevatissima, non ci sarebbe dovuta esserci rete in quel momento!
                      Per prima cosa vorrei kiederti quanti anni hai....!!! seconda cosa passa meno tempo davanti alla TV a guardare cartoni animati!!! terzo: ma come si fa ad aprire un topic di questo generee Forse ho capito è dragonball ke fa questo effetto!!! Mi sa ke dovrò scrivere una lettera alla mediaset e dirgli di nn trasmettere + puntate di dragonball. Almeno gamesurf si libererebbe un pò da questi topic inutili degli "errori di dragonball" -.-'' Io nn riesco proprio a capire.... come si fa a discutere di errori su un cartone animato!!! Ma andate a farvi una passeggiata tutti quelli ke passano 3/4 della propria vita cercando il pelo nell'uovo ad un cartone animato....
                      I'M THE DANGER !

Comment

se questi vanno sempre in giro dove li trovi
                        sigpic

Comment

nimalex nn c provare o la penna te la infilo nel dovesoio!!!
                          Trunks the besth
                          sigpic

Comment

Però Nimalex91 Nn Ha Tutti I Torti!!

Comment

Vi dovete solo vergognare, ma i moderatori dove sono?!?! questo era un topic da chiudere solo vedendo il titolo. Il topic più cretino ke io abbia mai visto!!!!
                              I'M THE DANGER !

Comment

Working...
                              X