Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Bulma come fa a chiamare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa vorrei kiederti quanti anni hai....!!! seconda cosa passa meno tempo davanti alla TV a guardare cartoni animati!!! terzo: ma come si fa ad aprire un topic di questo generee Forse ho capito è dragonball ke fa questo effetto!!! Mi sa ke dovrò scrivere una lettera alla mediaset e dirgli di nn trasmettere + puntate di dragonball. Almeno gamesurf si libererebbe un pò da questi topic inutili degli "errori di dragonball" -.-'' Io nn riesco proprio a capire.... come si fa a discutere di errori su un cartone animato!!! Ma andate a farvi una passeggiata tutti quelli ke passano 3/4 della propria vita cercando il pelo nell'uovo ad un cartone animato....
    Scusa ma che t'importa dell'età che ho?? Come che t'importa di quanto tempo passo a guardare i cartoni animati!! Ad ogni modo io non passo la mia vita, come dici tu, a guardare ogni singolo errore del cartone, ci son tante altre cose belle da fare oltre a guardare il proprio cartone preferito! A quanto pare qui non c'è nemmeno libertà di parola!! E gotranks grazie per "poverina" ma ne strafrego dei tuoi sentimentalismi (tra l'altro falsi, so che è una presa in giro!)!
    sigpic

    Comment


    • #17
      già è vero era una semplice osservazione

      Comment


      • #18
        in un santuario ke fluttua nell'aria, con gente ke vola, alieni verdi da tutte le parti, con gente ke se si sforza gli diventano i capelli gialli e con una caramella ke va in giro a distruggere il mondo direi ke tutto è possibile!!! anke ke i cell prendano ad un'altezza moooolto elevata!!!!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
          già è vero era una semplice osservazione
          Ti ringrazio, almeno sei l'unico che mi ha risposto decentemente a differenza degli altri!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Io Nn Me La Prenderei...la Vita Va Avanti Kmq Era Difficile Capire L'ironia!!!!!!della Poverina
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • #21
              beh decisamente in un cartone succede di tutto cmq hanno gia risposto gli altri...in modo accogliente doh gotranks s'impegna

              p.s. bel posto cmq sn ritornata penso ke ho sbagliato ad andarmene ma ora il forum rinasce e cosi anke gli utenti ritorneranno

              Comment


              • #22
                Più che altro mi ha fatto arrabbiare il messaggio di nifalex91... tutte cose che non gli devono interessare e tutta roba senza senso!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Scusa ma che t'importa dell'età che ho?? Come che t'importa di quanto tempo passo a guardare i cartoni animati!! Ad ogni modo io non passo la mia vita, come dici tu, a guardare ogni singolo errore del cartone, ci son tante altre cose belle da fare oltre a guardare il proprio cartone preferito! A quanto pare qui non c'è nemmeno libertà di parola!! E gotranks grazie per "poverina" ma ne strafrego dei tuoi sentimentalismi (tra l'altro falsi, so che è una presa in giro!)!
                  E questa la chiameresti libertà di parola?!?!?! Io questa la chiamo libertà di scrivere ka....te, ma la vuoi sapere un'altra cosa ke mi fa arrabbiare?? Il fatto è ke della gente fa delle discussioni interessanti creando delle possibilità di confrontarsi con gli altri utenti esprimendo le proprie opinioni e alla fine queste discussioni vengono chiuse per motivi banalissimi invece a quelli come te lasciano fare e vi lasciano continuare a scrivere robaccia, e se controlli bene questo forum è strapieno di forum come questo....pieno di robaccia. Altra cosa da dire è ke mi associo xfettamente con gotranks, xkè ti ha kiamata "poverina" eh si.... mi fai davvero pena!!!
                  I'M THE DANGER !

                  Comment


                  • #24
                    aoh nifalex o cm cazz t kiami ma la finisci di insultare??? se nn ti piace sto forum nessuno ti impedisce di andartene!!!!

                    Comment


                    • #25
                      Come voi avete la vostra libertà di parola ank'io ho la mia... sicuramente nn volevo insultare nessuno ma se sono stato un pò aggressivo questo è dato da tutte le scemenza ke si dicono in giro...
                      I'M THE DANGER !

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                        E questa la chiameresti libertà di parola?!?!?! Io questa la chiamo libertà di scrivere ka....te, ma la vuoi sapere un'altra cosa ke mi fa arrabbiare?? Il fatto è ke della gente fa delle discussioni interessanti creando delle possibilità di confrontarsi con gli altri utenti esprimendo le proprie opinioni e alla fine queste discussioni vengono chiuse per motivi banalissimi invece a quelli come te lasciano fare e vi lasciano continuare a scrivere robaccia, e se controlli bene questo forum è strapieno di forum come questo....pieno di robaccia. Altra cosa da dire è ke mi associo xfettamente con gotranks, xkè ti ha kiamata "poverina" eh si.... mi fai davvero pena!!!
                        allora se questo forum è pieno di robaccia xke nn te la smetti di postare ?? e cmq le discussioni serie dobbiamo crearle visto ke le altre sn state cancellate ...edit: scemenze credimi questa è niente in confronto a altre

                        Comment


                        • #27
                          NIMALEX DAI,IN FONDO NN SCANDALIZZIAMOCI TANTO.....COME DICE GOTENINA QSTA ORAMAI è UNA DISCUSSIONE SERIA!!!xdxddxxdxdddxdxdfxddddxxdxdc XDXDXDXDXDXXDXDXD IL KE è TUTTO DIRE!!!!!!!!!!!!!
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                            Come voi avete la vostra libertà di parola ank'io ho la mia... sicuramente nn volevo insultare nessuno ma se sono stato un pò aggressivo questo è dato da tutte le scemenza ke si dicono in giro...
                            HAI RAGIONE.......BISOGNA SFOGARSI A VOLTE NO???????
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                            Comment


                            • #29
                              Vabbè, ma come hanno fatto notare altri errori, può far notare anche questo
                              Poi potete anche essere più cortesi, nel dire che vi sembra un topic stupido...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Vabbè, ma come hanno fatto notare altri errori, può far notare anche questo
                                Poi potete anche essere più cortesi, nel dire che vi sembra un topic stupido...
                                LO SAREMO + CORTESY MIStYK!!!
                                ..............billy joe isn't rock!!!!!!!!!!!but he is rock in the old album
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                                Comment

                                Working...
                                X