Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Bulma come fa a chiamare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Videl è figlia di Mr Satan...volete che non abbia un telefono satellitare di ultima generazione??? XDXD
    apparte questa che è anche la mia idea, non mi pareva il caso di aprire un topic su un argomento simile? Che c'è da discutere infondo? Le risposte sono scontate. Altrimenti se domani mi sveglio con un dubbio del tipo "ma perchè Gohan continua a cambiare pettinatura?" apro un topic così anche io, my God!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
      se vogliamo giustificare la cosa credo ke nn puoi sapere ke tipo di rete usano in quel futuro
      cmq è un cartone
      dicevo questo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        apparte questa che è anche la mia idea, non mi pareva il caso di aprire un topic su un argomento simile? Che c'è da discutere infondo? Le risposte sono scontate. Altrimenti se domani mi sveglio con un dubbio del tipo "ma perchè Gohan continua a cambiare pettinatura?" apro un topic così anche io, my God!
        quoto quoto...

Comment

quoto nn si aprono topic cosi come viene
          sigpic

Comment

un po di gentilezza!!!
            voleva solo esporre la sua teoria!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
              E mamma mia però, io ho solo voluto tenere considerazione questa cosa, lo so che è un cartone! Come siete gentili tutti quanti!!
              questo lo sappiamo però la risposta era un pò scontata
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

vabene pensandoci un po di senso lo ha sto topic
                sigpic

Comment

X tutti quelli ke criticano a cazzo: ma pensate prima di agire o cosa????
                  Guardate ke quì tutti sanno benissimo ke si sta parlando di 1 cartone animato, Goku SSj4's wife soprattutto!! Adesso, nn x criticare il forum(ASSOLUTAMENTE!!), ma sapete quante domande così ci sn?? Nn nel senso ke siano cretine, xkè IO NN LA TROVO ASSOLUTAMENTE CRETINA(!!), xò conversazioni su semplicissimi dettagli ke vengono tirati fuori proprio x conversare e sapere, anke in senso umoristico, il parere dell'altro!? Ma se si salta addosso così iniziando a dire ke è 1 cretinata e tt il resto!!
                  Se volete proprio rompere le scatole, allora andate anke su altre conversazioni + semplici!!
                  E poi, senza offesa x nessuno, spero(!!), ma è 1 forum su 1 cartone animato, cosa volete ke ci sia di così particolarmente serio??
                  Tutte le discussioni, se vogliamo, possono essere criticate, ma se si passa il tempo a criticare e basta allora cosa cavolo ci si sta a fare??????

X quelli ke hanno risposto da xsone CIVILI e senza skernire cm degli infantili: BRAVI!!

X quello ke riguarda la domanda: nn avevo mai pensato a questo fatto della rete!!

1 Bacio!!
                  sigpic

Comment

Mamma mia che personalità, Eiko.
                    Brava!!

Comment

*_**_* GRAZIE!! è 1 onore sentirmelo dire!!
                      Poi da te: tu ed io ci troviamo quasi sempre d'accordo!! (vedi conversazioni precedenti)

1 Bacio!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                        *_**_* GRAZIE!! è 1 onore sentirmelo dire!!
                        Poi da te: tu ed io ci troviamo quasi sempre d'accordo!! (vedi conversazioni precedenti)

1 Bacio!!
                        l'ho notato anch'io, abbiamo gli stessi punti di vista

Comment

Guardate ke quì tutti sanno benissimo ke si sta parlando di 1 cartone animato, Goku SSj4's wife soprattutto!! Adesso, nn x criticare il forum(ASSOLUTAMENTE!!), ma sapete quante domande così ci sn?? Nn nel senso ke siano cretine, xkè IO NN LA TROVO ASSOLUTAMENTE CRETINA(!!), xò conversazioni su semplicissimi dettagli ke vengono tirati fuori proprio x conversare e sapere, anke in senso umoristico, il parere dell'altro!? Ma se si salta addosso così iniziando a dire ke è 1 cretinata e tt il resto!!
                          Se volete proprio rompere le scatole, allora andate anke su altre conversazioni + semplici!!
                          E poi, senza offesa x nessuno, spero(!!), ma è 1 forum su 1 cartone animato, cosa volete ke ci sia di così particolarmente serio??
                          Tutte le discussioni, se vogliamo, possono essere criticate, ma se si passa il tempo a criticare e basta allora cosa cavolo ci si sta a fare??????

X quelli ke hanno risposto da xsone CIVILI e senza skernire cm degli infantili: BRAVI!!

X quello ke riguarda la domanda: nn avevo mai pensato a questo fatto della rete!!

1 Bacio!!
                          quoto questa utentessa

Comment

1 Bacio!!
                            I forum esistono appunto per discutere, quindi prima di aprire un topic bisogna pensare se la domanda che si vuole proporre possa portare spunti per una discussione. In ogni caso il tuo topic non è stupido, solo un tantino da cerco-il-pelo-nell'-uovo... Nulla di grave, ma viene spontaneo commentare questo fatto. Non te la devi prendere così se gli altri ti criticano, ritengo la diplomazia e l'autoironia carte vincenti.. Non è facile usarle nella vita reale, ma cominciare nei forum può essere un inizio (parlo anche per me, che sono abbastanza permalosa come persona)! Scusa l'off topic, ma mi andava di risponderti!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              I forum esistono appunto per discutere, quindi prima di aprire un topic bisogna pensare se la domanda che si vuole proporre possa portare spunti per una discussione. In ogni caso il tuo topic non è stupido, solo un tantino da cerco-il-pelo-nell'-uovo... Nulla di grave, ma viene spontaneo commentare questo fatto. Non te la devi prendere così se gli altri ti criticano, ritengo la diplomazia e l'autoironia carte vincenti.. Non è facile usarle nella vita reale, ma cominciare nei forum può essere un inizio (parlo anche per me, che sono abbastanza permalosa come persona)! Scusa l'off topic, ma mi andava di risponderti!
                              vidy nn l'ha fatto lei il topic ma un'altra utentessa cmq anke tu hai ragione....finiamola ke è meglio

Comment

Ma sai, lo so anke io ke è da cerca-il-pelo-nell'uovo(:P), xò solo x questo nn vuol dire ke bisogna aggredire cm alcuni utenti in particolare hanno fatto... Infatti, ho specificato: x quelli ke hanno risposto cm hai fatto tu o altri nn c'è problema, xkè è 1 Paese democratico, e ognuno e libero di esprimere la sua opinione, xò nn con maleducazione!!
                                Cmq, grazie 1000 x i consigli!!

1 Bacio!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X