Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ssj leggendario esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il ssj leggendario esiste?

ma se la legenda dei sayan e di dragonball dice ke prima o poi deve nascere il super sayan leggendario xkè goku,ke dall inizio si pensa sia lui il leggendario ssj,alla fine di gt arriva allo stesso livello di vegeta? allora questa leggenda nn esiste in gt avrebberopotuto differenziare goku cn un altro livello ke nex avrebbe raggiunto ma in gt avrebbero potuto fare molte cose...
    sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

il GT non è il continuo dell'opera del tory in più si è goku il ssj leggendario poichè al fine dello z nessuno raggiunge lo stadio del ssj3
    I Miei Super Livelli

Comment

il gt è una cagata colossale non appoggiarti a quella serie perkè non è nemmeno da considerarsi tale
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
        il GT non è il continuo dell'opera del tory in più si è goku il ssj leggendario poichè al fine dello z nessuno raggiunge lo stadio del ssj3
        ma anke se nn è del tory cmq la fine di gt arrivano sia goku ke vegeta allo stesso livello e la saga si conclude cosi e la persona ke ha fatto gt poteva fare cmq qualkosa!!!

Comment

doveva essere cosi', infatti il ssj leggendario si sarebbe dovuto trasformare ogni 1000 anni, x riparare all'errore tory a fatto trasformare + vvolte ake vegeta
          last.fm*music is healing force

Comment

Magari Goku e Vegeta non sono i leggendari super saiyan, avete mai provato a vederla da questo punto di vista?
            La leggenda dice che ogni 1000 anni ne nasce uno, ma Goku non è detto che lo sia. Anzi, secondo me si tratta di Broly, dato che è stato il primo di tutti a divenirlo.
            Più che altro, mi pare la prova che con la volontà tutti e due possono raggiungere limiti insuperabili,anche se non sono segnati dalla leggenda.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Prima di tutto le leggende non sono mai del tutto vere c'è sia una parte vera (il guerriero Super Saiyan) che una parte falsa (ogni mille anni), questo non solo in Dragon Ball ma anche nella realtà.
              Il Super Saiyan della leggenda non è ne Goku ne Vegeta ma è Broly

Comment

^kosa te lo fa pensare?
                last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                  ^kosa te lo fa pensare?
                  Dici a me?

Comment

Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggio
                    Prima di tutto le leggende non sono mai del tutto vere c'è sia una parte vera (il guerriero Super Saiyan) che una parte falsa (ogni mille anni), questo non solo in Dragon Ball ma anche nella realtà.
                    Il Super Saiyan della leggenda non è ne Goku ne Vegeta ma è Broly
                    xo broly viene superato in quanto a potenza e nn è il sayan + forte! (la sua foza è inferiore al ssj3 (forse anke il 2)e quindi anke in dbz viene superato)

Comment

Originariamente Scritto da broly 92 Visualizza Messaggio
                      xo broly viene superato in quanto a potenza e nn è il sayan + forte! (la sua foza è inferiore al ssj3 (forse anke il 2)e quindi anke in dbz viene superato)
                      Si questo è vero ma come ho detto prima che le leggende non sono mai del tutto vere, non si sapeva che altri saiyan avrebberò superato il Super Saiyan della leggenda.

Comment

Io dico che per me il ssj leggendario era Goku prima della saga di Cell...

Comment

secondo me dovrebbero fare un'altra saga per concludere con un ssj che e superiore a tutti(es.ssj5)non condannatemi a morte per cio che ho appena detto!!!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fifa93 Visualizza Messaggio
                            secondo me dovrebbero fare un'altra saga per concludere con un ssj che e superiore a tutti(es.ssj5)non condannatemi a morte per cio che ho appena detto!!!!!
                            Kaput! XD
                            No, per me dragon ball è durato abbastanza, e credo che il tori abbia fatto invecchiare tutti i suoi personaggi in quel modo per impedire un eventuale sequel...o lo si fa tra i 10 anni dalla sconfitta di bu al torneo con ub, oppure lo si lascia cosi

Comment

sn d'accordo cn fifa 93!cn un altra saga sarebbe stata + kiara qst legenda!

Comment

Working...
                              X