Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ssj leggendario esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fifa93 Visualizza Messaggio
    secondo me dovrebbero fare un'altra saga per concludere con un ssj che e superiore a tutti(es.ssj5)non condannatemi a morte per cio che ho appena detto!!!!!
    Certo che 3/4 dei tuoi post parlano di questo...
    e basta! L'abbiamo capito che sei un amante di DBAF,mobbasta veramente però!XD
    E comunque non credo che nemmeno con una saga in più, il dilemma della leggenda si sarebbe risolto. Si tratta pur sempre di una leggenda,no?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Certo che 3/4 dei tuoi post parlano di questo...
      e basta! L'abbiamo capito che sei un amante di DBAF,mobbasta veramente però!XD
      E comunque non credo che nemmeno con una saga in più, il dilemma della leggenda si sarebbe risolto. Si tratta pur sempre di una leggenda,no?
      Mod, calma e sangue freddo
      Devi rispettare le opinioni altrui (, puoi scegliere, GT! )

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Mod, calma e sangue freddo
        Devi rispettare le opinioni altrui
        E chi non le rispetta...
        Solo che ogni tanto è meglio cambiare no?
        Va bene volere un altra serie, ma dirlo sempre non aiuta molto!
        Comunque, proprio perchè la leggenda del Ssj è una leggenda, non si saprà mai con certezza chi lo è veramente.

MY GALLERY

Comment

io nn sn un amante di dragonball af xo sn sicuro se un altra saga se fosse fatta da tory si sarebbe risolto l'enigma!
          anke xkè cm accade in dbz goku alla fine è il ssj leggendario xkè arriva in un livello (ssj3) ke nex altro sayan raggiunge.in gt invece è stata rovinata questa leggenda!
          sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

Originariamente Scritto da broly 92 Visualizza Messaggio
            io nn sn un amante di dragonball af xo sn sicuro se un altra saga se fosse fatta da tory si sarebbe risolto l'enigma!
            anke xkè cm accade in dbz goku alla fine è il ssj leggendario xkè arriva in un livello (ssj3) ke nex altro sayan raggiunge.in gt invece è stata rovinata questa leggenda!
            Secondo la leggenda l'Originale super saiyan aveva un aspetto simile al golden oozaru in DBGT (questo è quanto ci mostra l'anime,o per lo meno,si nota un ombra molto simile), e credo non fosse mai capace di tornare allo stadio naturale. Così la furia del suo istinto saiyan lo ha portato ad autodistruggersi, annientando il pianeta su cui è nato.
            Ora, Broly ha caratteristiche mentali molto simili, è la persona che più è vicina all'istinto vero dei saiyan, nonchè una macchina assassina.
            Comunque tu dimentichi che anche Goten e Trunks diventano ssj3 con Gotenks. Quindi non è proprio un livello esclusivo.
            La leggenda del super saiyan leggendario in fine non è poi nulla di ecclatante.

MY GALLERY

Comment

E Gotenks ci arriva al ssj3, non puoi dire che è una fusione perchè nella leggenda "Il super Sayan Leggendario non teme rivali", e come si vede nella saga di Majin Bu, Goku dice più volte che non può competere con super bu, lo stesso super bu che viene umiliato da Gotenks e Gohan!

Comment

ma io dico ke nn ha rivali tra i sayan!anke cn gotenks xkè la fusion dura sl 30 min!

Comment

ma io dico ke nn ha rivali tra i sayan!anke cn gotenks xkè la fusion dura sl 30 min!
                  30 minuti sono più che sufficienti per me....Goku teme molto Super Bu, ed è convinto di non avere speranze contro di lui (vedesi quando è nel corpo di BU), invece Gotenks lo stava quasi per distruggere, non l'ha distrutto solo perchè ha fatto il pirla da normale e da ssj

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Magari Goku e Vegeta non sono i leggendari super saiyan, avete mai provato a vederla da questo punto di vista?
                    La leggenda dice che ogni 1000 anni ne nasce uno, ma Goku non è detto che lo sia. Anzi, secondo me si tratta di Broly, dato che è stato il primo di tutti a divenirlo.
                    Più che altro, mi pare la prova che con la volontà tutti e due possono raggiungere limiti insuperabili,anche se non sono segnati dalla leggenda.
                    Non credo che Broly sia il Super Saiyan Leggendario solo perchè diventa per primo SSJ. A parità di precocità allora sarebbe più probabile Goten e Trunks.

Parlando aldilà dei termini del GT e di un improbabile AF, penso che il SSJ Leggendario non sia ancora comparso nella linea temporale di DB, e ragionare con SSJ5 o SSJ6 è inutile, dato che li considero dei "normali" livelli dopo il quarto (anche se NON ESISTONO), anzi dei livelli avanzati.
                    Il SSSJ della Leggenda va ben aldilà di questi limiti, altrimenti non potrebbe considerarsi tale, cioè leggendario.
                    Come potrebbe esserlo se rimani nei limiti di un "normale" saiyan?

Comment

io nn penso ke una lotta tra gotenks e goku durerebbe sl 30 min
                      1 xkè sn + o meno lo stesso livello + o meno cm quello di majin vegeta e goku ssj 2!

Comment

il supersayan leggendario è gohan
                        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                        Spoiler:
                        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
                          il supersayan leggendario è gohan
                          ti prego nn diciamo cazzate!...

Comment

ti prego nn diciamo cazzate!...
                            Che ne sai? in effetti è il sayan più potente di tutto dbz a parte fusioni?

Comment

ma ke dici scs ma goku diventa ssj 3 ke è superiore all sjj 2 di goahn x me è cosi!

Comment

ma ke dici scs ma goku diventa ssj 3 ke è superiore all sjj 2 di goahn x me è cosi!
                                E il mystic GOhan? Superiore al ssj3? Dove lo metti? Anche Kaioshin dice che la trasformazione non è il giusto metodo per aumentare la potenza, forse il ssj leggendario è il sayan che riesce a sfoderare tutta la sua potenza senza trasformazioni

Comment

Working...
                                X