Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ssj leggendario esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Allora, prima ho letto che mi han risposto: "Grazie, lo sappiamo che il ssj leggendario era goku nella saga di freezer, ci stiamo scervellando per..."
    Ma allora, se uno sa che si sta ponendo un problema su qualcosa che non è, ossia scervellando su qualcosa che non era stato programmato nemmeno da Akira, si sta cercando di INVENTARE una storia di sana pianta.
    Se io so che il SSJ Leggendario si riferiva alla saga di Freezer, allora non sto cercando una verità, sto cercando una spiegazione plausibile, tirata tirata, per dare senso a questa leggenda, quando non era contemplato che l'avesse.
    Quindi è proprio una perdita di tempo, ma è una curiosità, lo riconosco.
    Bisogna però partire dal presupposto che si sta cercando una spiegazione personale non contemplata in DBZ stesso, questo è stato fatto solo da alcuni di quelli che han postato, su questo bisogna specificare

Considerando solo DBZ, il SSJ Leggendario è Goku, per via del fatto che da solo raggiunge il livello di SSJ3, che NON è però il suo limite. Gohan arriva al massimo del potenziale tramite il mystic, ma se goku lo facesse andrebbe ben oltre, con tutta probabilità, perchè il mystic è al 100%, il ssj3 è uno degli stadi.
    Se si considera anche DBGT, l'ipotesi trova veridicità: il livello massimo limite di Goku era ben superiore al SSJ3, dato che riesce ad arrivare SSJ4.
    E' lui il SSJ leggendario, per forza di cose: Vegeta arriva a quel livello solo col "doping" di Bulma.
    Se si vuole andare oltre, allora si va veramente nell'insensatezza: già si sta cercando di creare una storiella presupponendo che è tutta curiosità e inventiva e non è contemplata nella storia di DB, se poi bisogna pure farlo in base a serie che non sono mai esistite, mi pare veramente tutta fantasia
    Se sia questo il divertimento, ok, ma diventa tutto soggettivo e non oggettivo
    Bravo!!
    ottima delucidazione!!

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
      Se si vuole andare oltre, allora si va veramente nell'insensatezza: già si sta cercando di creare una storiella presupponendo che è tutta curiosità e inventiva e non è contemplata nella storia di DB, se poi bisogna pure farlo in base a serie che non sono mai esistite, mi pare veramente tutta fantasia
      Se sia questo il divertimento, ok, ma diventa tutto soggettivo e non oggettivo
      Mi trovo d'accordo con te, la mia teoria è basata solo in parte su DBZ, e in parte estrapolata da quello che poteva essere un teorico AF.
      E' ovvio che, se dobbiamo star a guardare cosa aveva intenzione di fare Akira prima della saga di Cell, il SSJ Leggendario è Goku.

Comment

Working...
      X