Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Può essere... Vegeta l'aveva insultato e Majin Bu si era arrabbiato... E poi era Babidi che inisiteva perchè inseguisse e uccidesse i nemici...
    almenu su una cosa siamo riusciti ad accordarci

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Veramente non abbiamo visto lo scontro di Gotenks, quindi non sappiamo come è stato colpito...
    io credo che lo scontro sia fnito li. altrimenti perchè nn farcelo vedere? poi tieni conto che avevano solo mezz'ora a già per andare e tornare un pò di tempo ci vuole

Eppure da SSJ1 questa differenza c'è, quindi c'è anche da SSJ3... Pari trasformazione, pari differenza, no?
    non credo, è troppo spropositata come cosa

Si, ma a quanto pare ha indebolito Majin Bu...

e che dice che nn l'abbia fatto anche fat bu che era cmq buono e debole?

E' molto probabile che qualunque assorbimento potenzi Majin Bu, è anche ovvio, quindi Fat Bu avrebbe in teoria la stessa forza di Super Bu, tanto è vero che sono composti dagli stessi due Majin Bu, ovvero Mr. Bu ed Evil Bu, tuttavia Super Bu avendo un corpo e una mente più adatti al combattimento ha una potenza molto superiore che in realtà non è altro che la vera potenza di cui sarebbe capace Fat Bu se la parte buona non trattenesse tutto il potere...
    In pratica il Majin Bu più debole sarebbe proprio Kid Bu perchè non ha assorbito nessuno e infatti anche Goku dice che è giusto affrontarlo singolarmente... Fat Bu/Super Bu sono più forti di Kid Bu perchè hanno assorbito qualcuno, solo che Fat Bu trattiene tutta la sua potenza a causa della parte buona e risulta più debole di Kid Bu, Super Bu invece la sfrutta tutta perchè Evil Bu riassorbendo Mr. Bu diventa un vero Majin Bu distruttore e malvagio che sfrutta tutta la potenza dell'assorbimento ed è superiore a Kid Bu...
    Quindi Evil Bu sarebbe tutta la potenza malvagia che Fat Bu teneva nascosta che prende il sopravvento e diventa Super Bu che sfrutta il potere dell'assorbimento al 100%... Qualcosa del genere...
    potrebbe essere a questo punto nn so + che pensare, ma di certo anche se kid bu fosse + debole si super bu nn credo ci sia molta differenza

Si, ma una Fusion con le trasformazioni aumenta di potenza tanto quanto un guerriero normale, la sola differenza è che già in forma base parte con la forza che un guerriero normale ha in una forma già trasformata...
    è questo il punto, io nn credo che sia la sola differenza perchè ci sarebbe un dislivello pazzesco fra i due guerrieri

Se lo è Gotenks SSJ1 rfispetto a Goku SSJ1 lo è anche Gotenks SSJ3 rispetto a Goku SSJ3...
    Altrimenti anche da SSJ1 ci sarebbe meno differenza...
    ma da come dici tu nn mi pare che la differenza sia la stessa

-secondo te gotenks normale è simile a goku ssj2 quindi come proprorzionalità se si mantiene l'incremento x50 nelle trasformazioni gotenks normale sarà 100 volte + forte di goku normale
    - da ssj invece dici che gotenks sarà quanto un goku ssj3 trattenuto quindi gotenks ssj e circa 2,5 di goku ssj
    -poi dici che gotenks ssj2 sarà un pò + forte di goku ssj3 max quindi gotenks ssj2 è circa poco + di 1,5 di goku ssj2
    - qundi si arriva a gotenks ssj3 che sarà + forte di goku ssj3 ma nn esageratamente.
    quindi la proporzionalità nn sarà sempre la stessa e bada che ho usato i tuoti paragoni qundi nn smentirti da solo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• ragazzi allora ora mi è venuta in mente un altra cosa....ma tra gotenks ssj3 e chibi goku ssj3 chi è più forte???
      Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Comment

• Allora riepilogo.
        Goku dice che Gotenks è l'unica possibilità di salvare la Terra. Falso. Anche lui può salvarla ma non gli va. Quindi tutte le frasi che dice riguardo sono in un certo modo falsate. Poi dice anche di RISCHIARE non è certo al 100% sa che l'incremento è alto ma non sa di quanto sarà per i piccoli. CAPITO? Curiosità: Goku dice che chi gli ha insegnato la tecnica singolarmente era debole ma fusi non erano più così facili da battere. ora credo che lui combatta non trasformato quindi lui da non trasformato li batteva anche se erano fusi. Ora dato che i piccoli sono più forti ma sono sempre facili da battere per Goku credo che con la fusione lo raggiungano ma non lo superino di netto come affermate voi. (La trasformazione in ssj moltiplica non somma quindi devo ipotizzare che molti ragionamenti li hai fatti così perciò sono sbagliati). Poi Goku non dice mai che trasformazione raggiungeranno non lo dice giusto. Non mi è sembrato di sentire "Allo stato di ssj sarete più forti di me trattenuto". NO. Domanda secondo te? quanto si è trattenuto Goku? secondo me di un bel quarto della sua potenza che è tantissimo perciò rifatti i conti.
        Tu mi sa confondi la fusion con potara e quella Metamori. La prima conferisce poteri quasi illimitati la seconda aumenta si la potenza ma non quanto quella con i Potara è moolto diversa

Nel corpo di Bu regna l'illogicità e tu credo mi darai ragione perchè Goku ssj non può battere o mettere al tappeto mistic Gohan e Vegeta ssj non competerà mai con Gotenks ssj3 e Piccolo. Non mi venire a dire ma quelli sono immagini nella mente di Majin Bu perciò sono più deboli perchè lui ce l'ha nel corpo perchè non potrebbe farli di uguale potenza? primo punto illogico. Poi dove sono i Kaioh Shin assorbiti? io non li vedo o giocavano a nascondino oppure è un altro grave errore di Tori. e questo è il secondo punto illogico. Poi quando Goku dice "Verremo uccisi" secondo me si riferisce anche a Gohan perchè lui sa che Dende è vivo, basterebbe usare il teletrasporto appena fuori il corpo di Bu e farlo curare. E invece no chissà perchè. Io ho pensato che in tutta questa illogicità potrebbe essere che gli assorbimenti anche se poi sciolti migliorino Majin Bu anche nella forma base non credi ? A me sembra probabile. Poi che la regressione di Majin Bu sia illogica al 100% lo dice il fatto che diventa Kid Bu non Evil Bu come la TUA logica suggerisce. Oppure Goku lo ha detto perchè aveva quasi finito le forze e il ssj3 non poteva essere usato al 100%.Quindi Tori ha fatto una ENORME forzatura.
        A proposito di Kid Bu Dici che Majinbu ciccione è bloccato dalla perte buona. Allora ammetti che anche Super Bu è minimamente ma lo è sempre bloccato dalla parte buona che è in lui, infatti non uccide Mr. Satan e ascolta Videl. Quindi c'è la parte buona in Super Bu. Che significa ciò? Che le parti buone, come tu stesso affermi bloccano Bu. E guarda un pò chi è "malvagità allo stato puro senza parti buone? Kid Bu che senza limitazioni sarà in grado di sfruttare TUTTO il suo potere. Poi KaiohShin il Superiore quando vede Kid Bu si vorrebbe suicidare. Ma come? Se Kid Bu è più debole non è anche più facile da sconfiggere? Poi con Gohan ancora vivo mi sembra un gioco da ragazzi. Invece no. Anche con freezer alla 4 trasformazione tutti erano meravigliati che fosse più piccolo e pensavano fosse pèiù facile da battere. invece... La cosa bella è che succede la stessa cosa con Majin Bu. Pure Mr. Satan dice è diventato un moccioso ora lo faccio fuori (lo dice anche Vegeta ma Mr. Satan è il campione dei campioni )
        Come hai già letto l'aura di Kid Bu è altalenate e rispetta il suo umore proprio come Gohan. Giusto? Quindi potrebbe averli ingannati.
        Tu dici anche che all'inizio della saga si dice che il potere nascosto di Gohan è più grande di quello di suo padre. Ti credo Goku già lo aveva tirato fuori un bel pò mentre Gohan non si è mai allenato. Poi sai quante cazzate si dicono a inizio della saga che poi non vengono rispettate. Vedi: "I sayan non sopravvivono nello spazio", E Bardak chi cazzo era allora? "Le sfere del drago resuscitano solo le anime buone" Ma come Vegeta ucciso da Freezer che resuscita è finito al paradiso che cazzo dici Tori. "Il super sayan nasce ogni mille anni" questo è l'errore più GRANDE IMMENSO GIGANTESCO MEGAGALATTICO fatto dal maestro e chi ci ha rimediato? Un OAV che voi no considerate : "Il super sayan della leggenda. Vorrei far notare che gli OAV non rispettano la linea temporale non i livelli di combattimento. A me semra che in tutti i film non ci sia un Goku ssj1 che sconfigga uno come Cell perfec (come succede nel GT, ma questa è un?altra cag.. storia ).
        Un'altra cosa importante e che nessuno considera è lo scontro Butenks contro Gohan e contro Goku ssj3. Allora con Gohan Bu si vuole divertire e ci gioca un pò. Quand sente che i minuti della fusione stanno per terminare allora s decide a dare il colpo di grazia e Gohan cosa fa? si arrende guarda la sfera di energia e fa "aaaaa" (magari si stava ricordando i momenti passati con Videl, sculato) e lo salva Goku. Quando invece è Goku che combatte Bu lo vuole far fuori subito perchè sa che la Fusione si sta per sciogliere. Infatti non ka riattaccato il codino (e tutto fila) Solo che goku invece di dire aaaaa combatte e resite io direi moolto meglio di Gohan, lo colpisce pure (non danneggiandolo però è già qualcosa) Gohan le piglia e basta.
        Gotenks contro Fat Bu prende due calci e due pugni ed è ridotto a carta straccia Vegeta ssj2 resiste ad una esplosione mega galattica e allo stritolamento e schiacciamento di Bu (che non è poco). Tu dici Gotenks ci è ritornato. Certo dopo che Bu ha sconfitto l'esercito dice: "Ho vinto! Ho vinto!" . Di sollito quando dice così non resta fermo a controllare ma cerca qualche altra cosa da distruggere e credo che abbia fatto così anche in questa occasione altrimenti Goten e Trunks raggiungevano Goku e Gohan
        Io ho finito se mi viene in mente qualcos'altro lo scriverò ora sono stanco

Lascia stare Hiei altrimenti partono i cannoni
        Last edited by ; 08 August 2007, 12:58.

Comment

• Ma poi voi siete sicuri che gotenks sia ssj e non ssj2? a me non sembra.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• si perchè per distinguere um ssj da un ssj2 bisogna guardare l'aura:
            se nell'aura ci sono quelle specie di scintille è un ssj2 se c'è solo l'aura gialla è un ssj1
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
              si perchè per distinguere um ssj da un ssj2 bisogna guardare l'aura:
              se nell'aura ci sono quelle specie di scintille è un ssj2 se c'è solo l'aura gialla è un ssj1
              ma davvero?

http://www.youtube.com/watch?v=X2w5bX5qMLQ

Osservate la sua scia quando comincia a volare oppure stoppate al minuto 1:54.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• allora?
                la scia indica solo che stava volando a gran velocità ma una cosa del genere la può fare anche goku norm. per es.
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  Allora riepilogo.
                  Goku dice che Gotenks è l'unica possibilità di salvare la Terra. Falso. Anche lui può salvarla ma non gli va. Quindi tutte le frasi che dice riguardo sono in un certo modo falsate. Poi dice anche di RISCHIARE non è certo al 100% sa che l'incremento è alto ma non sa di quanto sarà per i piccoli. CAPITO?
                  Certo, ma alla fine dice che avrebbe potuto sconfiggere il bu grasso, ma non dice che avrebbe potuto competere contro Super Bu!
                  Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  Curiosità: Goku dice che chi gli ha insegnato la tecnica singolarmente era debole ma fusi non erano più così facili da battere. ora credo che lui combatta non trasformato quindi lui da non trasformato li batteva anche se erano fusi. Ora dato che i piccoli sono più forti ma sono sempre facili da battere per Goku credo che con la fusione lo raggiungano ma non lo superino di netto come affermate voi.
                  Per quanto is sa goku poteva anche combattere da ssj e trovarsi in difficoltà!
                  (La trasformazione in ssj moltiplica non somma quindi devo ipotizzare che molti ragionamenti li hai fatti così perciò sono sbagliati). Poi Goku non dice mai che trasformazione raggiungeranno non lo dice giusto. Non mi è sembrato di sentire "Allo stato di ssj sarete più forti di me trattenuto". NO. Domanda secondo te? quanto si è trattenuto Goku? secondo me di un bel quarto della sua potenza che è tantissimo perciò rifatti i conti.
                  Sticazzi!
                  Per competere più che in parità con Fat Bu, almeno 2/3 o 5/6 della sua potenza....
                  Tu mi sa confondi la fusion con potara e quella Metamori. La prima conferisce poteri quasi illimitati la seconda aumenta si la potenza ma non quanto quella con i Potara è moolto diversa
                  [QUOTE=357 Magnum;1135272]Avevamo discusso che l'unica differenza èindicata dalla durata della fusion, quindi il tuo ragionamento non funziona!
                  Nel corpo di Bu regna l'illogicità e tu credo mi darai ragione perchè Goku ssj non può battere o mettere al tappeto mistic Gohan e Vegeta ssj non competerà mai con Gotenks ssj3 e Piccolo. Non mi venire a dire ma quelli sono immagini nella mente di Majin Bu perciò sono più deboli perchè lui ce l'ha nel corpo perchè non potrebbe farli di uguale potenza? primo punto illogico.
                  Punto illogico:stiamo parlando di only anime
                  Poi dove sono i Kaioh Shin assorbiti? io non li vedo o giocavano a nascondino oppure è un altro grave errore di Tori. e questo è il secondo punto illogico.
                  Erano nel bu grasso liberato da vegeta
                  Poi quando Goku dice "Verremo uccisi" secondo me si riferisce anche a Gohan perchè lui sa che Dende è vivo, basterebbe usare il teletrasporto appena fuori il corpo di Bu e farlo curare. E invece no chissà perchè. Io ho pensato che in tutta questa illogicità potrebbe essere che gli assorbimenti anche se poi sciolti migliorino Majin Bu anche nella forma base non credi ? A me sembra probabile. Poi che la regressione di Majin Bu sia illogica al 100% lo dice il fatto che diventa Kid Bu non Evil Bu come la TUA logica suggerisce.
                  Invece è MOLTO logica, togli il majin bu, (che contiene dentro sia parte buona che cattiva) e viene kid bu!
                  Oppure Goku lo ha detto perchè aveva quasi finito le forze e il ssj3 non poteva essere usato al 100%.Quindi Tori ha fatto una ENORME forzatura.
                  A proposito di Kid Bu Dici che Majinbu ciccione è bloccato dalla perte buona. Allora ammetti che anche Super Bu è minimamente ma lo è sempre bloccato dalla parte buona che è in lui, infatti non uccide Mr. Satan e ascolta Videl.
                  Non uccide Satan? Vero, ma Anche kid bu non lo uccide finchè non espelle il fat bu! Se super bu avesse fatto come kid bu, sarebbe tornato l'essere stupido e senza cuore che è kid bu
                  Quindi c'è la parte buona in Super Bu. Che significa ciò? Che le parti buone, come tu stesso affermi bloccano Bu. E guarda un pò chi è "malvagità allo stato puro senza parti buone? Kid Bu che senza limitazioni sarà in grado di sfruttare TUTTO il suo potere.
                  Ehi calma! Lui è bloccato solo nei confronti di satan, il suo caro amico, se ne sbatte di tutti gli altri!
                  Poi KaiohShin il Superiore quando vede Kid Bu si vorrebbe suicidare. Ma come? Se Kid Bu è più debole non è anche più facile da sconfiggere?
                  Vero, ma vuoi mettere uno potente che sa usare il suo potere, e uno un po'più debole che però fa quel che gli pare (infatti distrugge la terra dopo 2 min, cosa che super bu avrebbe potuto fare ma non VUOLE<---indica il ragionamento che fa super bu)
                  Poi con Gohan ancora vivo mi sembra un gioco da ragazzi. Invece no. Anche con freezer alla 4 trasformazione tutti erano meravigliati che fosse più piccolo e pensavano fosse pèiù facile da battere. invece...
                  Con freezer hanno capito subito che era più forte, hn detto solo "non fa paura". E poi gohan, come tutti gli altri assorbiti, era privo di conoscenza
                  La cosa bella è che succede la stessa cosa con Majin Bu. Pure Mr. Satan dice è diventato un moccioso ora lo faccio fuori (lo dice anche Vegeta ma Mr. Satan è il campione dei campioni )
                  Come hai già letto l'aura di Kid Bu è altalenate e rispetta il suo umore proprio come Gohan. Giusto? Quindi potrebbe averli ingannati.
                  NOn è altalenante, dipende da: uccidere per divertimento (goku e vegeta) e per necessità (genkidama)
                  Tu dici anche che all'inizio della saga si dice che il potere nascosto di Gohan è più grande di quello di suo padre. Ti credo Goku già lo aveva tirato fuori un bel pò mentre Gohan non si è mai allenato. Poi sai quante cazzate si dicono a inizio della saga che poi non vengono rispettate. Vedi: "I sayan non sopravvivono nello spazio", E Bardak chi cazzo era allora?
                  Infatti è morto
                  "Le sfere del drago resuscitano solo le anime buone" Ma come Vegeta ucciso da Freezer che resuscita è finito al paradiso che cazzo dici Tori.
                  No, se dice tutti quelli uccisi da freezer tornano in vita tutti quelli uccisi da freezer, buono o cattivo!
                  "Il super sayan nasce ogni mille anni" questo è l'errore più GRANDE IMMENSO GIGANTESCO MEGAGALATTICO fatto dal maestro e chi ci ha rimediato? Un OAV che voi no considerate : "Il super sayan della leggenda. Vorrei far notare che gli OAV non rispettano la linea temporale non i livelli di combattimento.
                  Ti sbagli, il motivo l'ho detto e ripetuto molte pagine indietro
                  A me semra che in tutti i film non ci sia un Goku ssj1 che sconfigga uno come Cell perfec (come succede nel GT, ma questa è un?altra cag.. storia ).
                  Ma ha sempre un ruolo importante, come ho detto e ripetuto!
                  Un'altra cosa importante e che nessuno considera è lo scontro Butenks contro Gohan e contro Goku ssj3. Allora con Gohan Bu si vuole divertire e ci gioca un pò. Quand sente che i minuti della fusione stanno per terminare allora s decide a dare il colpo di grazia e Gohan cosa fa? si arrende guarda la sfera di energia e fa "aaaaa" (magari si stava ricordando i momenti passati con Videl, sculato) e lo salva Goku. Quando invece è Goku che combatte Bu lo vuole far fuori subito perchè sa che la Fusione si sta per sciogliere. Infatti non ka riattaccato il codino (e tutto fila) Solo che goku invece di dire aaaaa combatte e resite io direi moolto meglio di Gohan, lo colpisce pure (non danneggiandolo però è già qualcosa) Gohan le piglia e basta.
                  Ma sticazzi!!!!
                  E leggiti li manga al posto che dire minchiate sull'anime!
                  Tra l'altro anche Gohan gliele da, e anche molte (nell'anime)
                  Gotenks contro Fat Bu prende due calci e due pugni ed è ridotto a carta straccia Vegeta ssj2 resiste ad una esplosione mega galattica e allo stritolamento e schiacciamento di Bu (che non è poco). Tu dici Gotenks ci è ritornato. Certo dopo che Bu ha sconfitto l'esercito dice: "Ho vinto! Ho vinto!" . Di sollito quando dice così non resta fermo a controllare ma cerca qualche altra cosa da distruggere e credo che abbia fatto così anche in questa occasione altrimenti Goten e Trunks raggiungevano Goku e Gohan
                  Nel manga non si sa come avviene il combattimento, secondo te Gotenks può essere salvato dall'esercito?

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    almenu su una cosa siamo riusciti ad accordarci
                    Forse anche su più di una...

io credo che lo scontro sia fnito li. altrimenti perchè nn farcelo vedere? poi tieni conto che avevano solo mezz'ora a già per andare e tornare un pò di tempo ci vuole
                    Sarà stato uno scontro abbastanza a senso unico e abbastanza breve, questo si... Ma sopravvivere a quello scontro è una cosa che Goku può fare a malapena da SSJ2... E Gotenks è veloce, non ci mette tanto...

non credo, è troppo spropositata come cosa
                    Eppure Gotenks da SSJ1 è più forte di Goku SSJ3 trattenuto...

e che dice che nn l'abbia fatto anche fat bu che era cmq buono e debole?
                    Lo dicono i personaggi che la potenza di Super Bu è aumentata nettamente ed è più forte di Kid Bu perchè Goku dice che la sua aura non la può eguagliare assolutamente...

potrebbe essere a questo punto nn so + che pensare, ma di certo anche se kid bu fosse + debole si super bu nn credo ci sia molta differenza
                    Magari non c'è una differenza abissale, però Super Bu è più forte ma meno pericoloso in un certo senso...

è questo il punto, io nn credo che sia la sola differenza perchè ci sarebbe un dislivello pazzesco fra i due guerrieri
                    Beh, ma daltronde Gotenks è una Fusion... Guarda Vegeth... E Gotenks SSJ1 è la speranza per sconfiggere Majin Bu quando Goku SSJ3 se non si impegna al massimo non può farcela...

ma da come dici tu nn mi pare che la differenza sia la stessa

-secondo te gotenks normale è simile a goku ssj2 quindi come proprorzionalità se si mantiene l'incremento x50 nelle trasformazioni gotenks normale sarà 100 volte + forte di goku normale
                    - da ssj invece dici che gotenks sarà quanto un goku ssj3 trattenuto quindi gotenks ssj e circa 2,5 di goku ssj
                    -poi dici che gotenks ssj2 sarà un pò + forte di goku ssj3 max quindi gotenks ssj2 è circa poco + di 1,5 di goku ssj2
                    - qundi si arriva a gotenks ssj3 che sarà + forte di goku ssj3 ma nn esageratamente.
                    quindi la proporzionalità nn sarà sempre la stessa e bada che ho usato i tuoti paragoni qundi nn smentirti da solo
                    Si, direi che più o meno la cosa sia così...

La scala che ho già fatto può essere:

Gotenks normale </= Goku SSJ2
                    Gotenks normale >> Goku SSJ1
                    Gotenks normale >>>> Goku normale
                    Gotenks SSJ1 </= Goku SSJ3
                    Gotenks SSJ1 >> Goku SSJ2
                    Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1
                    Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3

Nulla di strano, semplicemente la differenza permane proporzionalmente...

Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
                    ragazzi allora ora mi è venuta in mente un altra cosa....ma tra gotenks ssj3 e chibi goku ssj3 chi è più forte???
                    Non consideriamo Goku GT ma Goku a fine DBZ... Quello penso che si sia avvicinato a Gotenks...
                    sigpic
                    IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Goku dice che Gotenks è l'unica possibilità di salvare la Terra. Falso. Anche lui può salvarla ma non gli va.
                      Si, perchè il SSJ3 max è un po' più forte di Gotenks SSJ1, ma dice che però Gotenks SSJ1 è più forte del SSJ3 min e che se lui usava la massima potenza del SSJ3 avrebbe esaurito tutto il tempo...

Quindi tutte le frasi che dice riguardo sono in un certo modo falsate.
                      Assolutamente no!!! Sono giustissime!!! Dove sono falsate' Non c'è nulla di contraddittorio nelle parole di Goku...

Poi dice anche di RISCHIARE non è certo al 100% sa che l'incremento è alto ma non sa di quanto sarà per i piccoli. CAPITO?
                      Sa che sarà più forte del SSJ3 min però e lo dice... Lui conosce la Fusion e sa che da SSJ1 arriveranno a una via di mezzo tra Goku SSJ3 min e Goku SSJ3 max... La versione min non può battere sicuramente Fat Bu, la versione max sicuramente si, Gotenks SSJ1 collocandosi nel mezzo ha buone probabilità di farcela...

Curiosità: Goku dice che chi gli ha insegnato la tecnica singolarmente era debole ma fusi non erano più così facili da battere. ora credo che lui combatta non trasformato quindi lui da non trasformato li batteva anche se erano fusi.
                      Questo non conta, la cosa significativa è che due deboli unendosi sono diventati molto forti, quindi figurati due che già singoli non sono deboli...

Ora dato che i piccoli sono più forti ma sono sempre facili da battere per Goku credo che con la fusione lo raggiungano ma non lo superino di netto come affermate voi.
                      No, lo superano invece, perchè il loro SSJ1 forse basta a battere Majin Bu quando non basta il SSJ2 di Goku... La differenza è palese!!!

(La trasformazione in ssj moltiplica non somma quindi devo ipotizzare che molti ragionamenti li hai fatti così perciò sono sbagliati).
                      Non vedo cosa ci sia di sbagliato...

Poi Goku non dice mai che trasformazione raggiungeranno non lo dice giusto.
                      Si che lo dice... Dice che l'obiettivo finale sarà di raggiungere la trasformazione in SSJ1 per vincere...

Non mi è sembrato di sentire "Allo stato di ssj sarete più forti di me trattenuto". NO.
                      Si invece, dice che in 3 giorni apparirà uno più forte di lui da SSJ3 min, ovvero Gotenks da SSJ1 che era l'obiettivo finale dell'allenamento con la Fusion...

Domanda secondo te? quanto si è trattenuto Goku? secondo me di un bel quarto della sua potenza che è tantissimo perciò rifatti i conti.
                      Tu rifatti i conti perchè se un SSJ3 a un quarto della potenza è leggermente inferiore a un SSJ1 a piena potenza, figurati quando saranno SSJ3 entrambi...

Li aumenta abbastanza tanto che Goten e Trunks SSJ1 sono più deboli di Goku SSJ1 mentre Gotenks SSJ1 è molto più forte di Goku SSJ2...

Nel corpo di Bu regna l'illogicità e tu credo mi darai ragione perchè Goku ssj non può battere o mettere al tappeto mistic Gohan e Vegeta ssj non competerà mai con Gotenks ssj3 e Piccolo. Non mi venire a dire ma quelli sono immagini nella mente di Majin Bu perciò sono più deboli perchè lui ce l'ha nel corpo perchè non potrebbe farli di uguale potenza? primo punto illogico.
                      Cazzate dell'anime... Nel manga non esiste nulla di tutto ciò...

Poi dove sono i Kaioh Shin assorbiti? io non li vedo o giocavano a nascondino oppure è un altro grave errore di Tori. e questo è il secondo punto illogico.
                      I Kaioshin assorbiti non esistono più in quella forma perchè Majin Bu non è più Fat Bu ma è Super Bu, ha già subito un'ulteriore assorbimento...
                      Probabilmente nel corpo di Fat Bu originale c'erano i 2 Kaiohshin assorbiti, ma Super Bu è Evil Bu che ha assorbito Mr. Bu, è un Bu diverso e dentro di sè ha il primo assorbimento da lui effettuato, Mr. Bu...

Poi quando Goku dice "Verremo uccisi" secondo me si riferisce anche a Gohan perchè lui sa che Dende è vivo, basterebbe usare il teletrasporto appena fuori il corpo di Bu e farlo curare. E invece no chissà perchè. Io ho pensato che in tutta questa illogicità potrebbe essere che gli assorbimenti anche se poi sciolti migliorino Majin Bu anche nella forma base non credi ? A me sembra probabile.
                      Goku si riferisce a lui e Vegeta e dice che se non si fondono non possono competere con quel Majin Bu...
                      L'unica cosa che gli assorbimenti lasciano una volta sciolti mi pare siano solo le tecniche apprese... Tipo, Bu Supremo anche se usa Gohan ha ancora il Super Ghost Kamikaze Attack...

Poi che la regressione di Majin Bu sia illogica al 100% lo dice il fatto che diventa Kid Bu non Evil Bu come la TUA logica suggerisce.
                      Come Super Bu dice, se si spezza quell'assorbimento lui non sarà più se stesso perchè si spezzano tutti gli assorbimenti e Bu torna alla forma originale...

Oppure Goku lo ha detto perchè aveva quasi finito le forze e il ssj3 non poteva essere usato al 100%.Quindi Tori ha fatto una ENORME forzatura.
                      Ma no, semplicemente dice che Super Bu è troppo forte per lui, non mi pare nulla di così strano o assurdo... Goku da SSJ3 è alla pari di Majin Bu senza assorbimenti, Super Bu è già oltre quel livello e ci vuole la fusione anche da parte di Goku... Daltronde è anche giusto, a parte Gohan, i Majin Bu fusi si possono affrontare solo da fusi...
                      sigpic
                      IN ORDINE DI FORZA

Comment

• A proposito di Kid Bu Dici che Majinbu ciccione è bloccato dalla perte buona. Allora ammetti che anche Super Bu è minimamente ma lo è sempre bloccato dalla parte buona che è in lui, infatti non uccide Mr. Satan e ascolta Videl. Quindi c'è la parte buona in Super Bu. Che significa ciò? Che le parti buone, come tu stesso affermi bloccano Bu.
                        Si, Super Bu usa quasi titalmente la forza che avrebbe grazie agli assorbimenti dei 2 Kaiohshin, la parte buona ha un'influenza minuscola e senza di essa Bu diventerebbe Buff Bu, il Bu muscoloso che è leggermente più forte di Super Bu... Ma anche così sfrutta quasi totalmente la forza degli assorbimenti che lo rendono superiore a Kid Bu che è da solo...

E guarda un pò chi è "malvagità allo stato puro senza parti buone? Kid Bu che senza limitazioni sarà in grado di sfruttare TUTTO il suo potere.
                        Tutto il suo potere si, ma senza l'aumento di potenza dato dagli assorbimenti... Super Bu sfrutta anche quelli...

Poi KaiohShin il Superiore quando vede Kid Bu si vorrebbe suicidare. Ma come? Se Kid Bu è più debole non è anche più facile da sconfiggere?
                        Non è questione di forza, è questione di incontrollabilità... Super Bu era stato fatto pazientare, con Kid Bu era impossibile...

Poi con Gohan ancora vivo mi sembra un gioco da ragazzi. Invece no.
                        Gohan, Goten e Trunks erano svenuti e finchè non si riprendevano nessuno poteva battere Kid Bu visto che loro erano i soli, ma Kid Bu non è Super Bu, avrebbe distrutto la Terra prima ancora che si svegliassero ed è ciò che ha fatto... Ma quando Vegeta ha fatto resuscitare tutti Goku si è tranquillizzato pensando che volesse richiamare Gohan o Gotenks...

Anche con freezer alla 4 trasformazione tutti erano meravigliati che fosse più piccolo e pensavano fosse pèiù facile da battere. invece... La cosa bella è che succede la stessa cosa con Majin Bu.
                        Tranne per il fatto che Freezer diventa più calmo ma più potente, Majin Bu il contrario, diventa meno calmo ma anche meno potente, non avendo più assorbimenti...
                        Goku stesso lo dice: "Non è più giusto usare la Fusion, anche Majin Bu non è più unito a nessuno!"

Pure Mr. Satan dice è diventato un moccioso ora lo faccio fuori (lo dice anche Vegeta ma Mr. Satan è il campione dei campioni)

Infatti all'inizio li ha ingannati, lo pensavano al livello di Fat Bu, poi si è rivelato pari a Goku SSJ3 max... Super Bu invece Goku lo conosce bene perchè lo ha già visto combattere e ha sentito la sua aura e sa che gli è sicuramente superiore...

Tu dici anche che all'inizio della saga si dice che il potere nascosto di Gohan è più grande di quello di suo padre. Ti credo Goku già lo aveva tirato fuori un bel pò mentre Gohan non si è mai allenato.
                        No, viene detto sempre, anche nella saga di Cell e quando sta per risvegliarsi Fat Bu, Goku dice a Gohan che se tira fuori il suo potere nascosto nessuno potrà competere con lui... E' una cosa detta da sempre... Anzi, tutti i Saiyan mezzosangue sono superiori...

Poi sai quante cazzate si dicono a inizio della saga che poi non vengono rispettate. Vedi: "I sayan non sopravvivono nello spazio", E Bardak chi cazzo era allora?
                        Bardak non è morto nello spazio, è una cazzata dell'anime, nel manga si vede che muore e basta...

"Le sfere del drago resuscitano solo le anime buone" Ma come Vegeta ucciso da Freezer che resuscita è finito al paradiso che cazzo dici Tori.
                        Il Drago esaudisce esattamente il desiderio che gli viene chiesto, può resuscitare anche tutti i buoni volendo... Vegeta è resuscitato perchè è stato chiesto di resuscitare le vittime di Freezer...

"Il super sayan nasce ogni mille anni" questo è l'errore più GRANDE IMMENSO GIGANTESCO MEGAGALATTICO fatto dal maestro e chi ci ha rimediato?
                        Altra cazzata dell'anime... Nel manga non viene mai detto che nasce ogni mille anni, solo che è un guerriero leggendario...

Un OAV che voi no considerate : "Il super sayan della leggenda. Vorrei far notare che gli OAV non rispettano la linea temporale non i livelli di combattimento. A me semra che in tutti i film non ci sia un Goku ssj1 che sconfigga uno come Cell perfec (come succede nel GT, ma questa è un?altra cag.. storia.
                        Quell'OAV già non va bene perchè i soli Saiyan rimasti sono Kakaroth, Radish, Nappa e Vegeta, nel manga viene detto chiaramente...
                        Comunque gli OAV a volte rispettano a volte no...

Già spiegato... Nel manga Goku non sa neanche come difendersi e Super Butenks gli dice che è tutto inutile ma la fusione finisce subito e Goku si salva per un pelo... Nell'anime hanno allungato entrambi gli scontri, così Goku resiste un minimo, Gohan per un po' è in parità, quindi la differenza che c'è nel manga è rispettata...

Quello scontro non si vede e non possiamo saperlo con certezza, comunque quel Gotenks è sicuramente vicino a Goku SSJ2 come forza per poter sopravvivere e tutto quadra perchè Goku definisce la forma SSJ1 vicina alla sua da SSJ3, quindi...

Io ho finito se mi viene in mente qualcos'altro lo scriverò ora sono stanco
                        Ok!!!
                        sigpic
                        IN ORDINE DI FORZA

Comment

• non mi schiero, tuttavia voglio solo dire che l'argomentazione "gotenks normale vs fat bu" &#232; ridicola. E' evidente l'intento umoristico della vignetta, ha lo stesso valore di un gohan ssj che si lamenta per una sberla della madre (nessuno direbbe che chichi &#232; forte come gohan perch&#232; gli ha fatto male). Questo &#232; l'unico appunto che per ora mi sento di fare, anche perch&#232; non ho voglia di fare un post chilometrico.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            non mi schiero, tuttavia voglio solo dire che l'argomentazione "gotenks normale vs fat bu" è ridicola. E' evidente l'intento umoristico della vignetta, ha lo stesso valore di un gohan ssj che si lamenta per una sberla della madre (nessuno direbbe che chichi è forte come gohan perchè gli ha fatto male). Questo è l'unico appunto che per ora mi sento di fare, anche perchè non ho voglia di fare un post chilometrico.
                            Ma infatti nessuno la vuole usare come prova assoluta... Dico solo che il fatto di Gotenks normale quasi come Goku SSJ2 quadra con il fatto di Gotenks SSJ1 quasi come Goku SSJ3, cosa che Goku conferma...
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Altra cazzata dell'anime... Nel manga non viene mai detto che nasce ogni mille anni, solo che è un guerriero leggendario...
                              per una volta non siamo d'accordo.
                              volume 24 pag.46 vegeta dice chiaramente che ne nasce uno ogni mille anni
                              per tutto il resto che hai postato ti quoto

Comment

Ma infatti nessuno la vuole usare come prova assoluta... Dico solo che il fatto di Gotenks normale quasi come Goku SSJ2 quadra con il fatto di Gotenks SSJ1 quasi come Goku SSJ3, cosa che Goku conferma...
                                Gold, io credo che il gotenks ssj sia forte comeil ssj2 o un po' di pi&#249;, ma giusto poco...in quanto gotenks mette in difficolt&#224; super bu ma solo con le tecniche, ma quando vanno al corpo a corpo le prende sempre e solo gotenks...cci&#242; non toglie che gotenks ssj3 sia un lvello troppo alto per goku ssj3
                                (P.S. ho fatto dei livelli, Vegeth mi viene solo 2 miliardi, ma mi sto avvicinando al livello reale che aveva in mente il tori )
                                Majin Broly, hai ragione, la vignetta era umoristica, mi sa che gotenks abbia la forza di poco meno del goku ssj, altro che ssj2!!

Comment

Working...
                                X