Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Il trucchetto per trasformarsi e mantenere al massimo livello il ssj3. Lo dice a Piccolo dopo la sua prima trasformazione
    Io voglio solo dimostrare che Kid Bu è più forte di Super Bu. Quindi la scaletta è (vediamo se ci troviamo d'accordo) Vegeth>Bu Supremo>Butenks>Gohan>Kid Bu>Gotenks>Super Bu>Goku ssj3>Fat Bu

gotenks non è inferiore a kid bu... secondo la tua scaletta goku non avrebbe avuto speranze contro kid bu...

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      gotenks non è inferiore a kid bu... secondo la tua scaletta goku non avrebbe avuto speranze contro kid bu...
      Oops ho sbagliato ad ordinarli. Errore di battitura

Comment

• Mi intrometto per l'ultima volta poi ci do buca perchè tanto ogniuno rimarrà delle proprie idee...

Vo idite che non abbiamo prove...io nn ho voglia di stare ad analizzare ogni singola tesi e cercare nel manga un movimento degli occhi o una frase che la smentisca non ne avrei il tempo materiale e la forza...ma voi vi state opponendo a centinaia di siti compreso questo che vedono DB da molto più tempo di voi e hanno fatto le stesse congetture vostre

Vegeth

Goku ssj3-Mystic Gohan

Super Bu con tutti gli assorbimenti

Gotenks

Kid Bu

Super bu

Majin bu grasso

Vegeta ssj2

Questi pressapoco sono i livelli che trovate in ordine di potenza in ogni sito di DB,vi sfido a trovare un sito che appoggi le vostre idee...perchè difficilmente lo troverete

http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_majinbu.php
        Last edited by Alessandro330; 09 August 2007, 18:54.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Mi intrometto per l'ultima volta poi ci do buca perchè tanto ogniuno rimarrà delle proprie idee...

Vo idite che non abbiamo prove...io nn ho voglia di stare ad analizzare ogni singola tesi e cercare nel manga un movimento degli occhi o una frase che la smentisca non ne avrei il tempo materiale e la forza...ma voi vi state opponendo a centinaia di siti compreso questo che vedono DB da molto più tempo di voi e hanno fatto le stesse congetture vostre

Vegeth

Goku ssj3-Mystic Gohan

Gotenks

Kid Bu

Super bu

Majin bu grasso

Vegeta ssj2

Questi pressapoco sono i livelli che trovate in ordine di potenza in ogni sito di DB,vi sfido a trovare un sito che appoggi le vostre idee...perchè difficilmente lo troverete

http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_majinbu.php
          A parte che super bu con assorbimenti sarà prima di goku e mystic gohan, sta cosa mi sembra tanto "una cosa che viene sbagliata sempre col tempo dienta giusta"....

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            A parte che super bu con assorbimenti sarà prima di goku e mystic gohan, sta cosa mi sembra tanto "una cosa che viene sbagliata sempre col tempo dienta giusta"....
            Si vero super bu con assorbito anche mystic gohan è solo secondo a Vegeth...errore mio,ma è per farvi capire che dato che il manga esiste dagli anni 80,non crediate di essere i primi ad aver notato queste cose,eppure è da anni che è sempre stato così

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Una delle mie preferite....
              L'avevo notato anch'io sta cosa, ma non trovavo più l'immagine...
              Neanche io... Ma per fortuna la avevo su Dragon Ball Complete Illustrations...

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Si ma dov'è Kid Bu nell'immagine?? L'immagine poi mostra i vari avversari che si sono affrontati non mi sembra in ordine di forza
              Si, in ordine di forza... Ci sono i 3 Bu e i 3 eroi in ordine... Nessuno di quegli scontri può essere cambiato perchè Gotenks e Gohan contro Fat Bu avrebbero vinto subito, Gotenks e Goku contro Super Butenks non ce l'avrebbero fatta neanche a resistere e Super Bu prenderebbe troppo da Gohan e le darebbe troppo a Goku, quella combinazione è perfetta!!!

Inoltre Kid Bu non c'è perchè viene dopo...

Per farla completa e in ordine di forza io avrei messo:

Fat Bu VS Majin Vegeta
              Kid Bu VS Goku SSJ3
              Super Bu VS Gotenks SSJ3
              Super Bu-Gotenks VS Gohan Supremo
              Super Bu-Gohan VS Super Vegeth

Era perfetto...

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Per Kid Bu naturalmente non c'era spazio, doveva essere tra goku e gotenks e tra bu grasso e super bu
              Esatto!!!

Perciò non chiarisce la potenza di Kid Bu questo lo dici tu non Toriyama
              No, ma chiarisce che è inferiore a Super Bu, fosse anche di poco...

Veramente sto ascoltando le vostre prove e mi sono convinto che Goku ssj3 è inferiore a Goha e a Gotenks ssj3 però non è elevatissima. Gohan è primo (sotto Vegeth s'intenda)un gradino sotto c'è Gotenks, un gardino sotto ancora c'è Goku.
              Ci può stare tutto sommato...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              da quello che ho visto gohan è durato di + di gotenks e per me ti ripeto che lo scontro al porto finisce fin dove lo abbiamo visto noi
              Ma non lo abbiamo visto...

intendevano che dovevano riuscire a fare la fusion da ssj anche perchè di certo nn poteva chiedergli di fare la fusion da ssj2 visto che nn erano in grado di farlo quindi una volta raggiunto il primo obbiettivo raggiungevano il ssj2 e buona notte a majin bu
              Ma allora perchè non lo hanno detto? Da quello che si capisce bastava il SSJ1, era quello l'obiettivo... Infatti la prova è che quando appare Super Bu Piccolo dice che Gotenks si deve allenare perchè non può farcela neanche da SSJ1... Vuol dire che prima poteva...

fosse facile, nn ci sn fumetteria nella mia città e nn sò qundo mi potrebbero arrivare se li chiedo in edicola
              Fatteli arrivare online!!!

io penso che trattandosi dell'unione di tutta la malvagità sia il nemico + forte dello Z contando i movie, e cmq nn bisognerebbe considerarli + di tanto
              Si, ok, ma se fosse come Gohan sarebbe già spaventosamente forte!!! Vorrebbe dire appunto che solo la fusione tra Goku e Vegeta può superarlo...

si infatti e questo perchè ci deve essere un fattore moltiplicativo nn utilizzabile nelle fusion
              Si, può essere...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              avrei una domanda? quando goku dice di nn poter competere con super bu si trova all'interno del corpo di bu se nn erro ma in quel momento ha già liberato goku e compagni?
              No, hanno già liberato tutti, è tornato ad essere Super Bu, quello che affronta Gotenks... E Goku infatti dice che anche se la sua forza è diminuita, è sempre troppo forte perchè lui possa affrontarlo senza fondersi!!!

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Mi intrometto per l'ultima volta poi ci do buca perchè tanto ogniuno rimarrà delle proprie idee...
              Non è questione di idee... Vorrei sentire se ci sono delle prove anche a sostegno dell'idea opposta...

Vo idite che non abbiamo prove...io nn ho voglia di stare ad analizzare ogni singola tesi e cercare nel manga un movimento degli occhi o una frase che la smentisca non ne avrei il tempo materiale e la forza...
              E allora su cosa pensi di basare le tue tesi? Sulle preferenze personali? Su quello che ti piace di più fra tutto ciò che dicono gli altri? Io mi sono preso la briga di analizzare tutto il manga invece e ne ho trovato varie prove!!!

ma voi vi state opponendo a centinaia di siti compreso questo che vedono DB da molto più tempo di voi e hanno fatto le stesse congetture vostre
              Io lo vedo da 12 anni fa e da quando avevo 12 anni, non credo che i siti siano nati tantissimi anni prima eh...

Vegeth

Goku ssj3-Mystic Gohan

Gotenks

Kid Bu

Super bu

Majin bu grasso

Vegeta ssj2
              Tutto sballato, la scala è questa:

Vegeth

Mystic Gohan

Gotenks

Super bu

Goku ssj3-Kid Bu

Majin bu grasso

Vegeta ssj2

Non credo che uno che conosce bene Dragon Ball possa mettere Goku e neanche Gohan più forti dei Super Bu con gli assorbimenti!!!

Mi spiace per loro, evidentemente hanno approfondito il manga in modo superficiale...
              Vorrei vedere quali prove hanno a sostegno delle loro tesi...
              Secondo me vanno a preferenze e basta...

Ah, stavo pensando... Le schede dei personaggi che ci sono all'interno di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 non sono per nulla fatte male, dicono cose interessanti e curiose... Tipo affermano che Gohan ragazzo non si trasforma quasi più in SSJ2 perchè non essendosi più allenato si stanca facilmente, il che è una spiegazione plausibile... Poi dicono che Super Bu è la forma che sfrutta l'assorbimento del Kaiohshin del Sud, quello più forte di tutti, cosa che in parte può essere visto che poco prima di perdere gli assorbimenti Super Bu è diventato Buff Bu... E poi dicono che Gohan Supremo ha un potere che va oltre quello di Super Saiyan (inteso come le 3 forme di SSJ) il che è vero... Non male, sono bravi i programmatori!!!
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

Comment

• è inutile dire che gli oav non fanno parte dell'opera originale!! sono cose secondarie..
                per basarci su teorie logiche e ufficiali senza inventiva ce solo il manga, se tipo magnum ha da lamentarsi perchè continuiamo a ripetere quella parola, allora vai da akira e gli chiedi di fare un altro fumetto.

il manga è una cosa scritta che non può essere cancellata cosi come sono le prove!!

poi per quanto riguarda majin bu, ci avete mai fatto caso che più forza ha il mostro e più ha il codino lungo??! mi sa di no, fateci caso..conincidenza?? io non credo proprio!
                I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                  Neanche io... Ma per fortuna la avevo su Dragon Ball Complete Illustrations...

Si, in ordine di forza... Ci sono i 3 Bu e i 3 eroi in ordine... Nessuno di quegli scontri può essere cambiato perchè Gotenks e Gohan contro Fat Bu avrebbero vinto subito, Gotenks e Goku contro Super Butenks non ce l'avrebbero fatta neanche a resistere e Super Bu prenderebbe troppo da Gohan e le darebbe troppo a Goku, quella combinazione è perfetta!!!

Inoltre Kid Bu non c'è perchè viene dopo...

Per farla completa e in ordine di forza io avrei messo:

Fat Bu VS Majin Vegeta
                  Kid Bu VS Goku SSJ3
                  Super Bu VS Gotenks SSJ3
                  Super Bu-Gotenks VS Gohan Supremo
                  Super Bu-Gohan VS Super Vegeth

Era perfetto...

Esatto!!!

No, ma chiarisce che è inferiore a Super Bu, fosse anche di poco...

Ma allora perchè non lo hanno detto? Da quello che si capisce bastava il SSJ1, era quello l'obiettivo... Infatti la prova è che quando appare Super Bu Piccolo dice che Gotenks si deve allenare perchè non può farcela neanche da SSJ1... Vuol dire che prima poteva...

Si, ok, ma se fosse come Gohan sarebbe già spaventosamente forte!!! Vorrebbe dire appunto che solo la fusione tra Goku e Vegeta può superarlo...

Si, può essere...

No, hanno già liberato tutti, è tornato ad essere Super Bu, quello che affronta Gotenks... E Goku infatti dice che anche se la sua forza è diminuita, è sempre troppo forte perchè lui possa affrontarlo senza fondersi!!!

Non è questione di idee... Vorrei sentire se ci sono delle prove anche a sostegno dell'idea opposta...

E allora su cosa pensi di basare le tue tesi? Sulle preferenze personali? Su quello che ti piace di più fra tutto ciò che dicono gli altri? Io mi sono preso la briga di analizzare tutto il manga invece e ne ho trovato varie prove!!!

Io lo vedo da 12 anni fa e da quando avevo 12 anni, non credo che i siti siano nati tantissimi anni prima eh...

Tutto sballato, la scala è questa:

Vegeth

Mystic Gohan

Gotenks

Super bu

Goku ssj3-Kid Bu

Majin bu grasso

Vegeta ssj2

Non credo che uno che conosce bene Dragon Ball possa mettere Goku e neanche Gohan più forti dei Super Bu con gli assorbimenti!!!

Mi spiace per loro, evidentemente hanno approfondito il manga in modo superficiale...
                  Vorrei vedere quali prove hanno a sostegno delle loro tesi...
                  Secondo me vanno a preferenze e basta...

Ah, stavo pensando... Le schede dei personaggi che ci sono all'interno di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 non sono per nulla fatte male, dicono cose interessanti e curiose... Tipo affermano che Gohan ragazzo non si trasforma quasi più in SSJ2 perchè non essendosi più allenato si stanca facilmente, il che è una spiegazione plausibile... Poi dicono che Super Bu è la forma che sfrutta l'assorbimento del Kaiohshin del Sud, quello più forte di tutti, cosa che in parte può essere visto che poco prima di perdere gli assorbimenti Super Bu è diventato Buff Bu... E poi dicono che Gohan Supremo ha un potere che va oltre quello di Super Saiyan (inteso come le 3 forme di SSJ) il che è vero... Non male, sono bravi i programmatori!!!
                  Mi spiace contraddirti ma persone seguono dragonball da quando ancora tu poppavi latte...e tu non sei un genio o che..hai solo preso delle parole nel manga e ci hai costruito un bel siparietto....bravo...non c'è che dire...ma credo che purtroppo rimarrà confindenzialmente in questo forum con tutti noi,perchè Toryama non ha dato indicazioni sui livelli,e la forza dei personaggi si basa su supposizioni della gente,e...guardacaso...il 90% della gente la pensa come me o gli altri..chiamala ignoranza o testardaggine..come ti pare...ma io non mi vergognerò a dire che goku e gohan sono pari e gotenks è inferiore a loro

Ora...tu vuoi delle prove ed io i nquesto momento non sono in grado e non ho voglia di andarle a trovare per dartele,mi posso solo aggrappare al numero di fan che la pensano esattamente come me e che come te hanno letto e straletto il manga e visto l'anime.

Come ho predetto ogniuno rimarrà delle proprie idee
                  Last edited by Alessandro330; 09 August 2007, 20:30.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                    poi per quanto riguarda majin bu, ci avete mai fatto caso che più forza ha il mostro e più ha il codino lungo??! mi sa di no, fateci caso..conincidenza?? io non credo proprio!
                    E' vero...

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Mi spiace contraddirti ma persone seguono dragonball da quando ancora tu poppavi latte...
                    Quando io poppavo il latte Dragon Ball stava nascendo, siamo nati assieme più o meno e quando è arrivato in Italia anche io l'ho letto da subito, quindi non sono proprio uno degli ultimi arrivati... Ma non è certo da quanto tempo leggi un manga che te lo fa conoscere, ma bensì COME lo leggi...

e tu non sei un genio o che..hai solo preso delle parole nel manga e ci hai costruito un bel siparietto....bravo...non c'è che dire...
                    Esatto, ho fatto semplicemente questo... E non vedo altro modo per capire i valori di forza...

ma credo che purtroppo rimarrà confindenzialmente in questo forum con tutti noi
                    Potrei sempre fare un mini sito con le prove...

perchè Toryama non ha dato indicazioni sui livelli,e la forza dei personaggi si basa su supposizioni della gente,
                    Bastano quelle parole dei personaggi per stillare i livelli di forza, anzi, è più divertente così che averli già pronti...

e...guardacaso...il 90% della gente la pensa come me o gli altri..chiamala ignoranza o testardaggine..come ti pare...ma io non mi vergognerò a dire che goku e gohan sono pari e gotenks è inferiore a loro
                    Più che testardagine, mancanza di imparzialità... Anche perchè appunto, dove sono le prove che Goku è più forte di Gotenks... E' assurdo, è palese il contrario semai!!!

Al massimo forse molti si sono fissati su questo perchè credono che in Dragon Ball tutti i nemici che vengono dopo devono essere matematicamente più forti di quelli che vengono prima, ma invece nella saga di Bu non è così, visto che il Bu più potente è quello con Gohan...

Ora...tu vuoi delle prove ed io i nquesto momento non sono in grado e non ho voglia di andarle a trovare per dartele,mi posso solo aggrappare al numero di fan che la pensano esattamente come me e che come te hanno letto e straletto il manga e visto l'anime.
                    Ok, allora loro mi diano le prove, va bene lo stesso...
                    Sento molti dire che Goku è come Gohan e più di Gotenks (ma ce ne sono altrettanti che la pensano come me, la cosa è abbastanza equilibrata in realtà) ma come prove accampano gli OAV o cose comunque diverse dal manga... Vorrei vedere quali prove troverebbero nel manga...
                    E poi anche io ho letto molto il manga ma prima di accorgermi di quei piccoli dettagli anche io pensavo come quei fans che dici, quindi è solo una cosa dovuta principalmente alla superficialità...

Se non fosse che da una parte ci sono delle prove a fare la differenza... E dall'altra?
                    Sarei proprio curioso di sentire qualche fan che me le trovasse...

In questo forum dove ci sono molti esperti ho sentito spesso cose del tipo: "Non posso credere/accettare che Goku sia inferiore..." Se questa è una prova... E' che c'è chi vuole Goku più in sù di quello che è perchè lo vede come protagonista e a causa anche di tutto il gokucentrismo dell'anime...
                    sigpic
                    IN ORDINE DI FORZA

Comment

e almeno su questo ora siamo tutti d'accordo

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                      forse mi sn spiegato male, per me quello scontro finisce lì e nn prosegue +

infatti nn è detto che nn dovesse continuare ad allenarsi anche prima

ci penserò

ed infatti è così

Si, può essere...
                      e finalmente siamo d'accordo anche su questo punto

e quà ti volevo, quelle che goku dice di nn poter affrontare nn è super bu ma buff bu che è molto + potente
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• dfasddtghfgjvhnmjvnmbn-
                        banku

Comment

• Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
                          dfasddtghfgjvhnmjvnmbn-
                          banku
                          Per favore, uno dei pochi thread intelligenti, vai a fare il minkiachild da qualche altra parte...

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            forse mi sn spiegato male, per me quello scontro finisce lì e nn prosegue +
                            Si, ma non sappiamo quanto sia durato...

infatti nn è detto che nn dovesse continuare ad allenarsi anche prima
                            Si, ma Piccolo fa capire che con Super Bu non possono farcela neanche con Gotenks SSJ1, ma quindi con Fat Bu si, lo fa intendere...

e quà ti volevo, quelle che goku dice di nn poter affrontare nn è super bu ma buff bu che è molto + potente
                            No, è Super Bu, lo stesso identico con cui combatte Gotenks... Buff Bu è più forte ma si vede solo dopo che staccano Mr. Bu e lo staccano appunto sperando che Super Bu regredisca a Fat Bu o Evil Bu perchè altrimenti Goku non può batterlo...
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Si, ma non sappiamo quanto sia durato...
                              e quanto sarà durato 20 minuti, vegeta lo tiene almeno tre quarti d'ora

Si, ma Piccolo fa capire che con Super Bu non possono farcela neanche con Gotenks SSJ1, ma quindi con Fat Bu si, lo fa intendere...
                              al massimo potevano sperare di avere qualche possibilità con fat bu essendo gotenks ssj + forte di vegeta ma nn necessariamente + forte di fat bu

No, è Super Bu, lo stesso identico con cui combatte Gotenks... Buff Bu è più forte ma si vede solo dopo che staccano Mr. Bu e lo staccano appunto sperando che Super Bu regredisca a Fat Bu o Evil Bu perchè altrimenti Goku non può batterlo...
                              in questo caso potrei solo darti ragione
                              Last edited by goku super sayan III; 09 August 2007, 21:27.
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Mi spiace contraddirti ma persone seguono dragonball da quando ancora tu poppavi latte...e tu non sei un genio o che..hai solo preso delle parole nel manga e ci hai costruito un bel siparietto....bravo...non c'è che dire...ma credo che purtroppo rimarrà confindenzialmente in questo forum con tutti noi,perchè Toryama non ha dato indicazioni sui livelli,e la forza dei personaggi si basa su supposizioni della gente,e...guardacaso...il 90% della gente la pensa come me o gli altri..chiamala ignoranza o testardaggine..come ti pare...ma io non mi vergognerò a dire che goku e gohan sono pari e gotenks è inferiore a loro

anche il 90% delle persone possono sbagliare...
                                "ognuno" senza la "i"...

dfasddtghfgjvhnmjvnmbn-
                                banku
                                sei un grande, ti quoto!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X