Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cmq alla fine è sempre Goku a uscire vincitore da uno scontro contro Gohan e Gotenks quindi per me è inutile continuare a discutere

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Io riposto la recensione degli OAV e che quindi a mio avviso possono essere usati come prova concreta:
      "I venti episodi speciali rappresentano un tassello fondamentale per la continuity dell’universo di Toriyama.
      Ogni singola pellicola di DB ci immerge ancor di più nella realtà immaginata da Akira Toriyama, ci aiuta a conoscere meglio personaggi secondari e a riempire alcuni vuoti narrativi lasciati dall’autore. Nessuno può affermare di conoscere l’universo di Dragonball se non ha seguito anche i lungometraggi."
      Quindi la prova di Hildegarn adesso mi sembra valida non pensate??
      Quindi se lo prendiamo come prova Goku è più potente di Gohan che si fa battere in un' attimo e Goku che invece resiste ai colpi

Il narratore non è idiota sa bene quello che dice. Poi anche con Cell Goku sprona Gohan quindi non vedo la differenza. Poi ticredo che c'è sempre è il protagonista di tutto Dragon Ball!!!
      Allora fai finta di non capire:
      Gli OAV non sono stati fatti dal tori, qualunque minchiata tu abbia letto
      E' naturale poi che vogliano fare buona pubblicità, anche al GT l'hanno fatta, anche quand'è finito
      Il narratore dice più minchiate in una puntata che io nella mia intera vita
      Con Cell goku dice a gohan di continuare a combattere, mica lo salva dando un pugno all'avversario e facendolo tornare sj2, gli dice solo di lanciare un'alltra kamehameha...STOP
      Inoltre fai come vuoi, prendi come prova ogni OAv che vuoi, come tu non conti ciò che dice goku nella saga di main bu, io non conto le prove date dagli OAV

Comment

Cmq alla fine è sempre Goku a uscire vincitore da uno scontro contro Gohan e Gotenks quindi per me è inutile continuare a discutere
        me se ho appena detto che è stato fatto tutto per far finire lo Z con una vittoria del protagonista!!
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Beh allora troviamo un accordo: ovvero Gohan e Goku sono più o meno alla pari, mentre Gotenks è un gradino più sotto

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            per quanto i movie possono essere significativi (a mio parere nn lo sn per niente, basti pensare che gohan nel 10 si definisce + forte di quando era ragazzo o tensing nel 9 che per poco nn batte un mirai trunks) goku nel movie 13 vinci solo grazie al ryuken che è una tecnica estremamente potente ed essendo l'ultimo movie fà sconfiggere l'ultimo nemico al protagonista. quindi ciò nn prova che sia + forte di mystic gohan nonostante goku ssj3 sia il mio pg preferito

PS: nn allontanatevi troppo dal vero argomento del topic
            E' un argomento complesso, è naturale parlare di molti fatti nello stesso topic, se si parla di qualcosa del genere

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
            Cmq alla fine è sempre Goku a uscire vincitore da uno scontro contro Gohan e Gotenks quindi per me è inutile continuare a discutere
            Che infantilismo
            Allora anch'io mi metto e dico "Io ho ragione, le prove sono dalla mia pare, quindi non discuto più perchè ho ragione!" E' un atteggiamento molto stupido!

Comment

Beh allora troviamo un accordo: ovvero Gohan e Goku sono più o meno alla pari, mentre Gotenks è un gradino più sotto
              Non è questione di trovare accordi, mica si può fare ad accordi per stabilire chi ha ragione e chi ha torto!

Comment

• nn cercare di modificare l'evidenza. goku è di poco inferiore a goteneks e gohan li supere tutti è due
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  a differenza dei ssj2 che le prendono di santa ragione e nn poche infatti vegeta prende due colpi energetici letali a sia babidy che majin bu si stupicono che sia ancora in piedi mentre gotenks si prende solo un paio di pugni e nell'anime nn sò nel manga se nn era per l'esercito con un colpo energetico che nn sembrava neanche tanto potente rispetto a quelli presi da vegeta sarebbe morto. mi pare chiara la differenza no?

si sopravvive a due pungni ed due calci
                  Nel manga non si sa, pare ci sia stato uno scontro e Gotenks le abbia prese ma alla fine è tornato vivo, cosa che un SSJ2 può fare forse a malapena... Diciamo che per lo meno Gotenks normale è molto vicino a un SSJ2 come forza...

si ma chi ci dice che nn abbia sopravalutato la fusion? quì nn si tratta di aura ma di una supposizione di goku. sicuramente conosceva il potere iniziale della fusion ma poi gotenks in versione normale di certo nn moltiplica la sua forza di 50 volte in versione ssj come avrà pensato goku trattandosi di una fusion ma sarebbe un esagerazione
                  Goku non può sbagliare sulla Fusion perchè la conosce benissimo e conosce perfettamente l'aumento di potenza che determina... La trasformazione in SSJ è sempre la trasformazione in SSJ... L'aumento di potenza è lo stesso, solo che Gotenks parte da uno stadio normale in cui è già quasi al livello di Goku SSJ2... E diventando SSJ1 diventa quasi come Goku SSJ3, una via di mezzo tra SSJ3 trattenuto e SSJ3 max!!!

Non è mai un'esagerazione se si tratta di una Fusion, vedi Vegeth...

sn d'accordo ma il criterio di trasformazione tra una fusion ed un saiyan singolo è diverso
                  No, è uguale, la Fusion crea solo un nuovo super guerriero dalla potenza incredibile già in forma normale... Goku dice che i due da cui l'ha imparata erano due guerrieri deboli ma una volta fusi sono diventati incredibilmente forti, figuratevi Goten e Trunks...

nn ho mai detto questo
                  Appunto, è una fusione e rispetto ai guerrieri normali è un altro pianeta...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  ti confesso che su questo cosa sn ancora dubbioso su chi ha ragione, è questa è sicuramente una prova valida ma io ne avrei un'altra statisticamente valida

kid bu assorbendo gente molto forte si potenzia tranne quando la persona in questione è molto + debole di lui e qunidi lo depotenzia, questo è il caso del kaioshin. quando diventa super bu voi dite che assorbando un'altro bu diventi + forte ma il bu in questione contiene anche il kaioshin qunidi nn è molto forte.
                  Beh, è comunque un Bu ed è forte, si vede con Kid Bu che resiste, è poco meno forte di Vegeta SSJ2, quindi non è così debole... E poi l'assorbimento di Evil Bu è un po' diverso... Infatti non si spezza con gli stessi effetti degli altri...

ed ora passiamo ad i numeri:
                  ipotizziamo che fat bu avesse 250 (i numeri sn simbolici) quando si divide in fat bu buono e evil bu la loro forza totale sarà appunto 250 ed essendo evil bu + forte dell'altro avranno + o - 200 e 150.(considerando che anche il kaioshin potesse avere circa 150 o poco meno) ora se kid bu avesse 450 ed assorbisse uno con 150 nn diventa + debole? quindi super bu 420 o qualcosa simile questo era solo un esempio ma mi sembra abbastanza reale
                  Si, ma non consideri che il Kaiohshin grasso era ancora più debole, ma talmente buono da condizionare l'animo di Majin Bu... Gli potresti dare 50 come valore...
                  Per questo lo idebolisce...
                  Super Bu invece deve essere fatto sulla base del Kaiohshin forte che ha aumentato la potenza di Kid Bu, infatti per un attimo assume quella forma prima di ridursi e diventare Kid...
                  Ti dico la verità, ci vorrebbe una delle enciclopedie di DBZ da tradurre che spieghi bene i vari Bu...

"Sayko no senshi" (o come si scrive) significa il Guerriero definitivo
                  Come ve lo devo dire che "saikyo" in Giapponese vuol dire "il più potente"???
                  Fatelo tradurre se non vi fidate...

Quando Buu perde la fusione di Gotenks che ha assorbito guarda Goku e ha paura e Giku dice può pensarci ANCHE Gohan da solo. Mica dice io non ce la faccio. Te lo sei inventato questa non è una prova è un'invenzione.
                  No, non è una prova, è un'idizio, le prove sono altre...

Goku è più forte di Super Buu.
                  E qui ti smentisce Goku stesso dicendo di non poterlo affrontare senza Fusion...

Quando Goku dice che saranno uccisi da Buu lo dice con il pron personale NOI quindi anche Gohan & co, può darsi che Buu non si fosse indebolito come prima ma fosse rimasto un pò più forte. Poi Tory ha fatto parecchi errori nella saga di Majin Bu perciò non prendiamo per oro colato ogni cosa che scrive...
                  Certo, eliminiamo quelle frasi che mostrano che il nostro grande Goku non è all'altezza di Gohan e Gotenks... Quando Goku dice NOI si riferisce a lui e Vegeta che senza unirsi non possono nulla contro Super Bu a differenza di Gohan e Gotenks...

Quando dica a Fat Bu che arriverà un guerriero più forte di lui lo dice per farlo aspettare. Lui vuole dare spazio ai giovani per questo non interviena per tutta la prima parte. Capito? Ecco perchè dice ci penserà Gohan a sistemarti, o quando dice Gotenks lo batterà etc..
                  Questo non è sbagliato, ma lui comunque dice anche a Piccolo che Gotenks sarà più forte di lui e non è falso, perchè lui non può battere Fat Bu da SSJ3 trattenuto, Gotenks SSJ1 si, quindi è effettivamente più forte di lui...

Cmq Gotenks ssj3 e Super Bu sono pari perchè hanno aperto un portale nella stanza dello spirito e del tempo mentre prima Gotenks ssj non ci era riuscito Capito?
                  Gotenks è un po' più forte, infatti è in vantaggio su Super Bu e apre un portale più grande!!!
                  Gotenks SSJ1 è inferiore anche a Goku SSJ3 max, figurati a Super Bu...

Gotenks ssj è + o - pari a Goku ssj perchè presi singolarmente Goten e Trunks sono infinitamente più deboli di Goku. Sarebbero stati pèiù forti se avessero usato i Potara ma con quella normale Niente Storie Capitooo?
                  HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

Gotenks SSJ1 sarebbe più debole di Goku SSJ1????
                  Vedo che qua stiamo peggiorando... Goku non potrebbe sopravvivere a Fat Bu che è molto più debole di Super Bu neanche da SSJ2...

Evitiamo queste sciocchezze per favore...
                  La Fusion conferisce una potenza enorme e due come Goten e Trunks, nettamente più deboli di Goku, lo superano nettamente...

Se bastava un SSJ1 a battere Majin Bu neanche avrebbero fatto fare la Fusion, lo avrebbe battuto direttamente Gohan appena si risveglia...

Rimaniamo seri please!!!

P.S Ho scoperto che io Alessandro330 e Goku super sayan III abbiamo la stessa età (16 anni) mentre quello che dicono il contrario ne hanno 14-15. Abbiate rispetto per chi è più anziano di voi e non lo contraddite perchè è più saggio "Kakaroth and I are the best"
                  Spiacente, io ne ho 24 e leggo Dragon Ball da quando tu avevi 4 anni...

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ora io...l'ultima volta che ho visto per intero dragonball è stato quasi 3 anni fa...in questo periodo nn lo seguo..ovvio che non possa ricordarmi tutto...
                  A parte l'anime, ti consiglio di rileggere il manga, capirai molte cose ed è sempre a portata di mano per essere consultato...

ma trovo ridicolo che addirittura gotenks ssj3 venga definito molto più forte di un goku ssj3 che con la sua trasformazione fece tremare la terra e l'aldilà ( OAV)
                  Gotenks era nella stanza quando si è trasformato... Gotenks è una Fusion e a parità di trasformazione è molto più forte di qualunque personaggio singolo a parte Gohan che è un mostro con la massima potenza sbloccata...

io gli scontri li ho visti,sia su carta che nell'anime,e basandomi solo su quello (lo so è poco) si vede chiaramente che goku è più potente,
                  Evidentemente l'anime è fatto male... Dal manga si vede che è Gotenks ad essere molto più potente, già da SSJ1 ha una potenza che Goku non ha lontanamente neanche da SSJ2!!!

come ha detto poi Magnum,i due componenti che compongono la fusion hanno un elevatissimo potenziale ma sono infiitamente più deboli di goku e vegeta,non dovete prendere sul seri ogni parola detta nel manga o nell'anime perchè come ho già detto va vista anche nel contesto in cui viene pronunciata...
                  Bella scusa per sopravvalutare Goku... Quello che viene detto è oro colato, perchè allora o si prende tutto o non si prende nulla, neanche il fatto che Goku poteva battere Fat Bu da SSJ3 max... Il contesto appunto, che vuole Gohan e Gotenks come guerrieri supremi ben più forti di Goku...
                  Lo capite o no che la Fusion aumenta esponenzialmente la forza? Gogeta da normale sarebbe già ben più forte di Gohan Supremo quando Goku neanche da SSJ3 è a quel livello... La Fusion somma la forza di due singoli e la moltiplica per un sacco di volte...

PS: Kid Bu è più debole di Super bu che ha assorbito piccolo,gotenks,gohan,ma quando ritorna in forma originale perde quel briciolo di umanità che aveva,rendendolo molto più pericoloso
                  Si, diventa più pericoloso, ma come potenza, da Super Bu in sù sono avversari che solo Gohan e Gotenks possono affrontare... Da Kid Bu in giù i Majin Bu sono battibili anche da Goku SSJ3...
                  sigpic
                  IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    gotenks ssj3 è più forte di super bu perchè stava per batterlo poi se mi dici che gotenks ssj è più debole di super bu sono d'accordo
                    goten e trunks sono più deboli di goku ma con la fusion lo superano.
                    anche goku e vegeta singolarmente anche come ssj2 sono infinitamente più deboli di buu con gohan ma con la fusion basta vegeth normale a batterlo.
                    Esatto...

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    molto più pericoloso forse ma non per questo più potente di super bu.
                    Appunto...

Questo è una buffonata dell'anime nel manga si trasforma subito quindi niente, poi il salto di potenza che la fusion fa fare ai ragazzi al massimo li fa arrivare ai livelli di goku ed è per questo che è sicuro che sconfiggeranno Majin Bu o almeno crede...
                    Siete duri eh!!!!
                    Gotenks SSJ1 è molto più forte di Goku SSJ1 e potrebbe sconfiggere Fat Bu quando Goku da SSJ2 morirebbe...
                    Non c'è paragone... Gotenks a parità di forma è molto più forte di Goku... E Goku vuole che Gotenks raggiunga il SSJ1 e con quella forma può battere Fat Bu quando lui per batterlo deve usare il SSJ3... Vi rendete conto della differenza o no?

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                    ognuno la pensa come vuole.... gold ha dimostrato varie volte che gotenks e gohan sono piu forti di goku ma voi non lo volete accettare...

paragonate gotenks ssj e goku ssj e ditemi chi è piu forte...
                    Più che pensarla come vuole, uno a questo punto può solo portare avanti una campagna pro Goku che per me non ha neanche bisogno di essere così sopravvalutato... Ha raggiunto il più alto livello a cui è un personaggio è giunto da solo e con le sue forze...

Ma le prove mostrano che comunque è più debole di Gohan e Gotenks!!!

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Gotenks ssj3 le da di brutto a Super Bu, come puoi dire che siano pari?!
                    E poi Goku ssj abbiamo detto un numero infinito di volte che non avrebbe potuto competere con Fat Bu, mentre Gotenks ssj riesce a ferire gravemente Super Bu, notoriamente più forte
                    Goku non può competere con Fat Bu neanche da SSJ2... Gotenks fa con Super Bu da SSJ1 quello che Goku farebbe con Fat Bu da SSJ2, offre fiera resistenza, forse anche maggiore di quella di Majin Vegeta su Fat Bu, ma facciamo finta che sia la stessa...

Quindi prendiamo:

Fat Bu >>> Goku SSJ2
                    Super Bu >>> Gotenks SSJ1

Stessa differenza...

Ora togliamo a Goku una trasformazione portandolo alla stessa di Gotenks...

Fat Bu >>>>>> Goku SSJ1

Ora aumentiamo la potenza di Majin Bu allo stesso stadio affrontato da Gotenks...

Super Bu >>>>>> Goku SSJ2

Ora combiniamo le cose...

Super Bu >>>>>>>>>>>> Goku SSJ1

La differenza tra Super Bu e Goku SSJ1 è 4 volte più grande che quella tra Super Bu e Gotenks SSJ1...

Quindi...

Gotenks SSJ1 >>>>>>>>> Goku SSJ1

Ehm...Goldsaint ha circa 20 anni...cosa dici dell'età?
                    E poi io ho pure 14 anni, ma non c'entra un cazzo
                    Posso aver ragione io nei confronti tuoi e tu nei confronti di un 18enne, l'età c'entra poco e niente
                    Ecco e li ho superati da un po' i 20... L'età non conta e non conta da quanto si è letto DB, contano le prove...

Mettiamo che la fusione faccia diventare più forte i due ragazzi al primo stadio del ssj....chi ti dice che da ssj3 saranno ancora più forti di Goku me lo spieghi?
                    La trasformazione è la stessa ed è lo stesso l'aumento di potenza!!
                    Non è che ognuno ha un aumento di potenza suo personale, ogni trasformazione in SSJ aumenta, chessò, di 100 volte la potenza? Così è per tutti...

Goku come dice lui stesso impiega anni ed anni di allenamento per arrivare allo stadio del ssj3,mentre i ragazzi 1 giorno...come ho già detto i due ragazzi hanno un potenziale molto più elevato MA NON SONO PIU' FORTI
                    E invece lo sono, impiegano 1 giorno perchè sono molto superiori come potenzialità e perchè sono già molto più forti di Goku... E comunque impiegano 1 anno...

Goku appunto dice che ci ha messo anni e anni ad arrivare a quel livello, Gotenks è un super guerriero incredibilmente forte e ci mette 1 anno... Considerando che Goten e Trunks già da divisi hanno raggiunto il SSJ1 Full Power ad un'età in cui Goku era ancora con suo nonno...

Oltretutto in un ipotetico scontro la loro potenza durerebbe 5 minuti,ergo Goku vincerebbe senza neanche troppo sforzo
                    Non è che la trasformazione di Goku duri tanto di più... Forse ne dura al massimo 10 o 15...

Vincerebbe senza sforzo dopo quei 5 minuti se è ancora tutto d'un pezzo quando scadono...
                    Gotenks domina su Super Bu contro cui Goku non può competere...

Ma quello scontro non lo contare cioè mentre gotenks si organizza Super Buu legge i giornaletti se lo chiami incontro serio... io ti ho dato la prova che Gotenks ssj3 e Super Buu sono pari: Quando devono aprire un varco nella stanza dello spirito e del tempo Gotenks deve usare la stessa forza di Super Buu e cosa fa allora per avere la stessa potenza? Risposta:SSJ3
                    Certo, da SSJ1 Gotenks è più debole di Super Bu, sarebbe bastato per Fat Bu, ma Super Bu è troppo forte... Da SSJ3 invece Gotenks è in vantaggio e infatti stava per concludere!!!
                    sigpic
                    IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Gli attacchi di gotenks danneggiano Bu...ma gli attacchi non determinano la potenza di un personaggio..ad esempio Tensing contro cell lo tiene a bada con un suo attacco nonostante lui fosse un moscerino in confronto..questo per farvi capire...che voi state basando le vostre teorie su cose molto discutibili
                      Tenshinhan infatti non fa un graffio a quei nemici così superiori, Gotenks si... E poi se Gotenks è più forte di Goku SSJ3 trattenuto che non può battere Fat Bu, non può battere neanche Super Bu che è molto più forte...

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      i ragazzi ci hanno impiegato meno tempo appunto perchè hanno piu potenziale...

per il fatto della potenza....se gia da ssj sono forti quanto un ssj3 trattenuto, immaginati un po da ssj3...
                      Esattamente!!!

1 anno..Goku si allena da tutta la vita..vuoi paragonare?

Oltretutto siete voi che dite che gotenks è più forte da ssj,io sto solo assecondando le vostre ipotesi
                      Gotenks è una Fusion e ha un vantaggio enorme dato dall'efficacia della tecnica... Goku è superiore a Goten e Trunks di molto perchè si è allenato tanto, ma Gotenks va oltre ogni livello singolo, solo Gohan tra i personaggi singoli lo supera ma perchè gli è stato tirato fuori il potere nascosto che era enorme... Si sarebbe dovuto allenare almeno quanto Goku per arrivarci da solo e lui non è il tipo...

Tensing è un umano,Cell al secondo stadio veniva tenuto a bada solo da vegeta...GLI ATTACCHI NON SONO SEMPRE INDICATIVI DELLA POTENZA
                      Sarà un umano ma a quel punto ha raggiunto comunque livelli in stile Freezer e poi il Kikoho fa dei danni molto maggiori della forza di chi lo usa a prezzo della vita e lo Shin Kikoho è ancora più potente, per questo ci riesce...

Perchè Majin Buu è fatto di "gomma" allora vuoi dire che anche Vegeta ssj2 può tener testa a Kid Buu perchè con una sfera di energia lo taglia a metà, anche Goku normale che con il cerchio magico taglia Super Butenks a metà ammazza quanta potenza
                      Se è per questo Super Bu si fa trapassare anche dai colpi di fucile... Non è questo il punto... Lui vuole dire che Gotenks SSJ1 lo ha polverizzato inutilmente... Ma per fare la stessa cosa e per giunta con un Majin Bu ben più debole, ci era voluto il suicidio di uno pari a Goku SSJ2...

Per quanto riguarda la potenza di Super Buu. Avete ragione anche dall'aldilà si sente. Stessa cosa per Goku ma lui stava usando una piccola parte della sua potenza tu pensa se la usava tutta si sentiva pure davanti al televisore
                      Ma neanche Super Bu la stava usando tutta e non viene affatto detto chi dei due sia più potente, solo che entrambi si sentono... Goku poi in seguito dice che non potrebbe competerci (il suo massimo è sconfiggere Fat Bu con il SSJ3, oltre non va) e questo chiarisce le cose...

Perchè lo è anche fra i livelli...ma quello che voglio farvi capire che vi state basando su cose discutibili e che non portano da nessuna parte,ci sono attacchi con una potenza fissa e alcuni con potenza che aumenta insieme alla forza del personaggio,ad esempio goku ssj3 riesce a lanciare kamehameha gigantesche in stadio ssj3,i fantasmini di Gotenks hanno una potenza fissa
                      No, quando aumenta la potenza anche le tecniche aumentano di potenza... I Super Ghost Kamikaze SSJ1 sono forti, ma quelli SSJ3 sono molto più forti e i Super Ghsk Kamikaze in versione Super Bu Supremo lo sono ancora di più...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      allora: sn d'accordo anche io che gotenks sia +forte di goku è l'ho sempre pensato fin dalla prima volta che ho conosciuto questo manga però questo ragionemento nn và da nessuna parte. se come dite voi il fattore moltiplicativo è lo stesso sia per i singoli saiyan che per le fusion, voi che dite che un gotenks normale sia forte quanto un goku ssj2 se gli moltiplicate la forza di 50, diventa + forte di gogeta 4° livello è mi pare impossibile.
                      quindi va bn che gotenks ssj è molto + forte di goku ssj ma secondo me fra gotenks ssj3 e goku ssj3 max power nn c'è una grande differenza
                      No, il moltiplicatore è lo stesso... Perchè è sempre la medesima trasformazione...

E si vede questo enorme salto di potenza... Gotenks è così forte da SSJ3 perchè parte da una forma normale che è già quasi forte come un Goku SSJ2, quindi ecco che la forma SSJ1 di Gotenks è quasi forte come quella SSJ3 di Goku... Il salto come vede è lo stesso...

Gotenks normale "vicino a" Goku SSJ2

TRASFORMAZIONE!!!! (di entrambi)

Gotenks SSJ1 "vicino a" Goku SSJ3

Vedi che si mantiene lo stesso salto in proporzione...
                      sigpic
                      IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Mi sto rivedendo tutte le puntate e a me la sensazione di potenza che danno quando combattono mi fanno pensare quello che ho detto. Cioè un moccioso che ha i capelli più lunghi di se stesso non può essere più forte di un sayan moolto speciale che supera sempre i suoi limiti. Mentre Gohan si è sempre detto (è da quando sono piccolo che lo so) che è forte quanto un Ssj 3
                        Per quanto riguarda gli OAV chissene frega per quale motivo lo hanno fatto vincere a Goku? Sono loro gli autori sono loro che decidono. Alla fine sempre Dragon BAll Z è e va quindi considerato

"Kakaroth you are the best"
                        Last edited by ; 07 August 2007, 19:07.

Comment

• Magnum, tu sai di avere torto, ma continui ad arrampicarti sugli specchi, negando le nostre preove e confermando solo le tue e quelle di chi ti sostiene

Comment

Mi sto rivedendo tutte le puntate e a me la sensazione di potenza che danno quando combattono mi fanno pensare quello che ho detto.
                            Non si tratta di sensazioni ma di prove...

Cioè un moccioso che ha i capelli più lunghi di se stesso non può essere più forte di un sayan moolto speciale che supera sempre i suoi limiti.
                            Ecco il "gokuismo"!!!

Non siate di parte... Goku può anche essere molto più figo e serio di Gotenks quando combatte, visto che gli scontri di Gotenks sono più che altro uno show della sbruffonagine pacchiana... Ma questo non significa nulla... Come mera potenza Gotenks supera di netto Goku ed è stato fatto nascere per questo, per questo hanno fatto unire Goten e Trunks...

Mentre Gohan si è sempre detto (è da quando sono piccolo che lo so) che è forte quanto un Ssj 3
                            Gohan infatti è forte come UN SSJ3...

E c'è SSJ3 e SSJ3... Infatti Gotenks diventa un SSJ3 ben più forte di Goku così come e' un SSJ1 ben più forte di Goku e Gohan è un SSJ3 ancora più forte di lui...
                            Diciamo che Gohan ha la forza che avrebbe da SSJ3 al massimo e visto che è dall'inizio di DBZ che viene detto che la potenza nascosta di Gohan è di gran lunga superiore rispetto a quella di Goku, ecco il risultato...
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Non sono spider-man quindi non mi arrampico sugli specchi. L'unico problema è che voi siete in venti io da solo Cmq pensate quello che vi pare, non siete riusciti a convincermi. Mi spiace per voi

Comment

• a questo punto ti dico che non vuoi ammettere di aver torto... non puoi affidarti sulla "sensazione di potenza" che provi... non sei mica cosi allenato da poter sentire l'aura

e chi si dispiace, abbiamo dimostrato che goku è piu debole di gotenks e gohan, poi se non vuoi accettarlo fa pure, a noi non cambia niente!
                                Last edited by Pedro92; 07 August 2007, 19:14.

Comment

Working...
                                X