Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    e quanto sarà durato 20 minuti, vegeta lo tiene almeno tre quarti d'ora
    A me sembra che Vegeta lo tenga anche meno...

al massimo potevano sperare di avere qualche possibilità con fat bu essendo gotenks ssj + forte di vegeta ma nn necessariamente + forte di fat bu
    Goku aveva tenuto testa essendo in lieve vantaggio su Fat Bu da SSJ3 trattenuto... Mentre la sola forza che lo avrebbe certamente sconfitto facilmente sarebbe stata quella del SSJ3 max... Quindi Gotenks è sicuramente meno forte del SSJ3 max perchè non ha la certezza di vincere ma solo qualche speranza, però è più forte del SSJ3 trattenuto sia perchè Goku lo dice, sia perchè Goku afferma che con quella potenza trattenuta quasi sicuramente non poteva farcela contro Fat Bu...
    Gotenks si sperava fosse almeno leggermente più forte di Goku SSJ3 trattenuto (anzi, lo sarebbe stato di certo perchè Goku lo dice) ma doveva esserlo abbastanza da vincere, cosa non sicura, perchè non sarebbe mai arrivato da SSJ1 alla forza di Goku SSJ3 max... In sintesi è così più o meno...
    Quando appare Super Bu si ha la certezza che Gotenks da SSJ1 non abbia alcuna possibilità, infatti si deve allenare... Daltronde se Goku SSJ3 max non può farcela con Super Bu, figurati Gotenks SSJ1...

in questo caso potrei solo darti ragione
    E potrai leggere tu stesso quello che ti ho detto...
    Anzi, quasi quasi faccio una scansione e la posto...
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

Comment

• a gold chi è buff bu?
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        a gold chi è buff bu?
        E' il Super Bu muscoloso che si vede per un attimo quando hanno staccato Mr.Bu e stanno uscendo mentre Bu regredisce allo stato iniziale...
        Quando lo vedono diventare muscoloso dicono che forse sta diventando più forte, poi però torna alla prima forma e diventa Kid Bu...
        Kaiohshin spiega quella mutazione muscolosa perchè dice che Majin Bu originale prima di indebolirsi assorbendo il Kaiohshin grasso, il capo, aveva assorbito il Kaiohshin del Sud che era il più forte ed era grosso e muscoloso!!!
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
          A me sembra che Vegeta lo tenga anche meno...
          questo e un fatto di opinioni, cmq siccome la prima parte della saga si svolge in un solo giorno la durata della puntate è uguale al trascorrersi del tempo, e dato che lo scontro di vegeta dura + di 2 puntate da 20 minuti l'una io direi che lo scontro dura + o - tre quarti d'ora

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
          Goku aveva tenuto testa essendo in lieve vantaggio su Fat Bu da SSJ3 trattenuto... Mentre la sola forza che lo avrebbe certamente sconfitto facilmente sarebbe stata quella del SSJ3 max... Quindi Gotenks è sicuramente meno forte del SSJ3 max perchè non ha la certezza di vincere ma solo qualche speranza, però è più forte del SSJ3 trattenuto sia perchè Goku lo dice, sia perchè Goku afferma che con quella potenza trattenuta quasi sicuramente non poteva farcela contro Fat Bu...
          Gotenks si sperava fosse almeno leggermente più forte di Goku SSJ3 trattenuto (anzi, lo sarebbe stato di certo perchè Goku lo dice) ma doveva esserlo abbastanza da vincere, cosa non sicura, perchè non sarebbe mai arrivato da SSJ1 alla forza di Goku SSJ3 max... In sintesi è così più o meno...
          Quando appare Super Bu si ha la certezza che Gotenks da SSJ1 non abbia alcuna possibilità, infatti si deve allenare... Daltronde se Goku SSJ3 max non può farcela con Super Bu, figurati Gotenks SSJ1...
          ed io aggiungo che goku sapeva bene le capacità della fusion ma aveva sopravvalutato la trasformazione in ssj dato che il fattore moltiplicativo cambia nella fusion, e tu mi avevi dato ragione su questo.
          in conclusione per me gotenks ssj si trova tra un ssj2 e fat bu, forse + vicino a fat bu che a un ssj2 ma cmq + debole
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            questo e un fatto di opinioni, cmq siccome la prima parte della saga si svolge in un solo giorno la durata della puntate è uguale al trascorrersi del tempo, e dato che lo scontro di vegeta dura + di 2 puntate da 20 minuti l'una io direi che lo scontro dura + o - tre quarti d'ora
            Io dico che tutti e due durano meno di 30 minuiti, difficile dire quanto perchè quello di Gotenks non si vede... L'anime tende ad allungare, ma nel manga Vegeta contro Fat Bu non dura tanto...

ed io aggiungo che goku sapeva bene le capacità della fusion ma aveva sopravvalutato la trasformazione in ssj dato che il fattore moltiplicativo cambia nella fusion, e tu mi avevi dato ragione su questo.
            in conclusione per me gotenks ssj si trova tra un ssj2 e fat bu, forse + vicino a fat bu che a un ssj2 ma cmq + debole
            Può essere ma comunque Gotenks SSJ1 ha qualche possibilità di sconfiggere Fat Bu, anche perchè Piccolo ancora lo fa intendere dopo aver già visto la potenza di Gotenks SSJ1 infatti dice che con Super Bu non può farcela mentre con Fat Bu fa intendere che qualche possibilità la aveva... E considera che per battere di sicuro Fat Bu ci vuole Goku SSJ3 max...
            sigpic
            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Io dico che tutti e due durano meno di 30 minuiti, difficile dire quanto perchè quello di Gotenks non si vede... L'anime tende ad allungare, ma nel manga Vegeta contro Fat Bu non dura tanto...
              è quì che nn ci siamo capiti, per me dopo che gotenks viene scaraventato sul porto fat bu se ne va e finisce l'ì la storia anche perche nn mi sembra che abbia altri danni visibili sul corpo oltre a quelli che aveva già e cmq l'incontro nn poteva durare + di 25 min (considerando il viaggio) mentre vegeta almeno mezz'ora se lo tiene majin bu

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
              Può essere ma comunque Gotenks SSJ1 ha qualche possibilità di sconfiggere Fat Bu, anche perchè Piccolo ancora lo fa intendere dopo aver già visto la potenza di Gotenks SSJ1 infatti dice che con Super Bu non può farcela mentre con Fat Bu fa intendere che qualche possibilità la aveva... E considera che per battere di sicuro Fat Bu ci vuole Goku SSJ3 max...
              inutile continuare, ognuno ha le sue opinioni

PS: abbiamo accorciato il post all'inizio era lunghissimo
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

E considera che per battere di sicuro Fat Bu ci vuole Goku SSJ3 max...

Goku lo usa come pungiball usando il minimo della sua potenza...non so se hai ben chiaro..evidentemente no

Nei livelli di Dbarena Gotenks ssj1 si avvicina di molto al livello di un Goku ssj2,infatti contro super bu...trasformato in ssj..lo danneggia con l'attacco dei fantasmini...ma per il resto non li fa na sega..dato che combattono poi quasi alla pari quando lui è ssj3

e se voi leggeste sempre il nostro amatissimo sito..c'è scritto chiaramente che anche come si può intuire Super bu accquisisce solo un corpo più adatto a combattere...la differenza di forza è bassa in confront oa fat bu...Gotenks ssj3 massacra un majin bu lievemente più forte di un fat bu pestato da goku ssj3 a potenza trattenuta..

CLARO?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Goku lo usa come pungiball usando il minimo della sua potenza...non so se hai ben chiaro..evidentemente no

Nei livelli di Dbarena Gotenks ssj1 si avvicina di molto al livello di un Goku ssj2,infatti contro super bu...trasformato in ssj..lo danneggia con l'attacco dei fantasmini...ma per il resto non li fa na sega..dato che combattono poi quasi alla pari quando lui è ssj3

e se voi leggeste sempre il nostro amatissimo sito..c'è scritto chiaramente che anche come si può intuire Super bu accquisisce solo un corpo più adatto a combattere...la differenza di forza è bassa in confront oa fat bu...Gotenks ssj3 massacra un majin bu lievemente più forte di un fat bu pestato da goku ssj3 a potenza trattenuta..

CLARO?
                  Quasi pari....
                  Per la prima parte, quando riceve un pugno e il raggio dalla bocca, è tutto comico...inoltre Piccolo dice che Super Bu ottiene un corpo migliore
                  Goku dice PURE (sottolineo il pure) che il suo incremento di aura è grande...non quella bazzecola che credete
                  Inoltre leggendo il nostro amatissimo sito si vede anche un Piccolo più debole di un Freezer 2a trasformazione, che le prende per tutto il combattimento e non vede la vera forza di Piccolo, vuoi davvero dire che siano completamente giusti?!
                  E goku ssj3:trattenuto è diverso dal minimo...Un goku ssj3 trattenuto avrà i 2/3 della vera potenza del ssj3 al max

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Quasi pari....
                    Per la prima parte, quando riceve un pugno e il raggio dalla bocca, è tutto comico...inoltre Piccolo dice che Super Bu ottiene un corpo migliore
                    Goku dice PURE (sottolineo il pure) che il suo incremento di aura è grande...non quella bazzecola che credete
                    Inoltre leggendo il nostro amatissimo sito si vede anche un Piccolo più debole di un Freezer 2a trasformazione, che le prende per tutto il combattimento e non vede la vera forza di Piccolo, vuoi davvero dire che siano completamente giusti?!
                    E goku ssj3:trattenuto è diverso dal minimo...Un goku ssj3 trattenuto avrà i 2/3 della vera potenza del ssj3 al max
                    Quanto grande?
                    Vedi non ci sono prove..e voi vi state basando su questo -__-
                    L'incremento di potenza non è elevatissimo...Gotenks ssj3 combatte al massimo contro un avversario non molto più forte di un fat bu...e dato che Goku tratteneva la sua vera potenza contro quest'ultimo..avrebbe distrutto senza problemi anche super bu

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Quanto grande?
                      Vedi non ci sono prove..e voi vi state basando su questo -__-
                      L'incremento di potenza non è elevatissimo...Gotenks ssj3 combatte al massimo contro un avversario non molto più forte di un fat bu...e dato che Goku tratteneva la sua vera potenza contro quest'ultimo..avrebbe distrutto senza problemi anche super bu
                      si, hai ragione, non ci sono prove sull'aumento di Bu, però da come si legge nel manga, non è proprio quell'aumento di corporatura e basta....
                      Gotenks ssj3 scherza, tant'è varo che lui fa il cretino, prende in giro Super Bu, s'inventa le mosse sul momento, proprio non fa nulla di qualcuno che s'impegna al massimo....
                      E Goku come già detto, dice di non poter competere contro Super Bu, lo dice dopo che Vegeta ha saputo del ssj3 (e quindi non lo deve nascondere) lo dice quando super bu ha perso tutti gli assorbimenti (e quindi non si riferisce al super bu con gohan) dice che non può competere con lui nemmeno fuori dal suo corpo (e quindi non c'è la scusa ce nel corpo di Bu valgono le sue leggi)
                      Mi sembra di aver detto 3 prove fondamentali

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        si, hai ragione, non ci sono prove sull'aumento di Bu, però da come si legge nel manga, non è proprio quell'aumento di corporatura e basta....
                        Gotenks ssj3 scherza, tant'è varo che lui fa il cretino, prende in giro Super Bu, s'inventa le mosse sul momento, proprio non fa nulla di qualcuno che s'impegna al massimo....
                        E Goku come già detto, dice di non poter competere contro Super Bu, lo dice dopo che Vegeta ha saputo del ssj3 (e quindi non lo deve nascondere) lo dice quando super bu ha perso tutti gli assorbimenti (e quindi non si riferisce al super bu con gohan) dice che non può competere con lui nemmeno fuori dal suo corpo (e quindi non c'è la scusa ce nel corpo di Bu valgono le sue leggi)
                        Mi sembra di aver detto 3 prove fondamentali
                        Questo è quello che dice lui..ma Kid Bu è più forte di Super bu senza assorbimenti,e Goku li tiene testa da ssj3...oltretutto Gotenks combatteva giocando questo si...ma non ha mai trattenuto la sua potenza come ha fatto goku con fat bu...e dato che la differenza di forza fra i due non è molto elevata...mi fa pensare che Goku usando la sua potenza al MAX avrebbe tenuto senza problemi testa a super bu

Elusys

Comment

• Quindi, dal tuo messaggio mi sembra di capire che tu ti sia convinto che Goku ssj3 è (anche se secondo te di poco) più debole di Gotenks ssj3 (correggimi se sbaglio)...quindi io direi di aprire un topic su super bu e kid bu, perchè il topic era incentrato solo su gotenks....

Comment

• a questo proposito vorrei fare un intervento, nella puntata di oggi piccolo dice chiaramente (mentre i due bu si scannano) che gotenks nn è ancora abbstanza forte da battere majin bu e nn vuole che i due ragazzini intervengano ancora. quindi questo mi fà pensare (come già dicevo) che gotenks ssj nn è all'altezza di fat bu se nn addirittura + debole di evil bu da come fà capire piccolo (ma io nn penso) quindi nn resta che chiarire chi è + forte tra kid bu e super bu in modo da capire se tra goku ssj3 e gotenks ssj3 ci sia una grande o piccola differenza sempre chiarendo che gotenks è sicuramente superiore a goku

Comment

• Appunto, infatti voglio fare un topic su i vari bu, perchè di gotenks ormai abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire

Comment

• OT/ah una cosa come si fanno le freccette che indicano + grande,superiore?/OT

Comment

Working...
                                X