Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
La prima volta hai aperto un topic dicedo che te ne andavi ma poi hai cambiato idea.Poi hai aperto un altro topic dicendo che te ne andavi definitivamente mentre invece sei restata in sezione video e adesso dici che sei "tornata"
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
La prima volta hai aperto un topic dicedo che te ne andavi ma poi hai cambiato idea.Poi hai aperto un altro topic dicendo che te ne andavi definitivamente mentre invece sei restata in sezione video e adesso dici che sei "tornata"
io l'avevo detto che rimanevo in quella sezione perchè amo fare amv..è così difficile da capire..??e poi se mi mancate rieccomi..^_^
Che faccio torno anch'io nel forum? nha ancora è presto...
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment