Bentornata Kim!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tataratà!^_^
Collapse
X
-
Bentornata...ma non andartene più!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiograzie..te sei nuovo vero?^_^sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiotornata..mi mancavate..e vedo che ci sono dei nuovi..salute a tutti^_^..
beh per chi mi conosce e per chi mi odia ci risono..ora direte tutti..ma non se n'era andata..blabla..beh io mi rompevo ed eccomo qui..ora che è passato tempo dalla scandalo torno visto che non ci sono più casini..spero che non ce ne siano più..comunque ci risono..^_^
Comment
-
evvai sei tornata brava ci sentiamo by vegeta 95io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
Comment