Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tataratà!^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bentornata Kim!! ^_^
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

bentornataaa!! XD

Comment

bentornataaaaaa!!!!
        The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          tornata..mi mancavate..e vedo che ci sono dei nuovi..salute a tutti^_^..
          beh per chi mi conosce e per chi mi odia ci risono..ora direte tutti..ma non se n'era andata..blabla..beh io mi rompevo ed eccomo qui..ora che è passato tempo dalla scandalo torno visto che non ci sono più casini..spero che non ce ne siano più..comunque ci risono..^_^
          Ma perchè fare certe cose?!?!
          Ognuno fa delle scelte ma è bene che le rispetti!
          Mi sembra una cosa illogica e se permetti stupida, dire di andarsene per poi tornare.
          Io non capisco......................................

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Ma perchè fare certe cose?!?!
            Ognuno fa delle scelte ma è bene che le rispetti!
            Mi sembra una cosa illogica e se permetti stupida, dire di andarsene per poi tornare.
            Io non capisco......................................
            scusami tanto, ma lei può fare quello che vuole o sbaglio?
            Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggio
              scusami tanto, ma lei può fare quello che vuole o sbaglio?
              Povero niubbo......
              essendoti iscritto da poco si presupponga che tu non sappia quello che è accaduto un paio di settimane fa e i vari topik di kim, quindi perchè parlare?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Povero niubbo......
                essendoti iscritto da poco si presupponga che tu non sappia quello che è accaduto un paio di settimane fa e i vari topik di kim, quindi perchè parlare?
                cosa sarebbe successo?
                Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Uomo tigre tu rispondi io vedrò la risposta domani xchè adesso devo assolutamente spegnere il pc ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Non si può spiegare così in un post, poi nn mi va di rievocare certe storie.....
                    Cmq tranquillo nn è successo nulla, più che altro nn riesco a capire il comportamento di Kim e i suoi topik

Comment

bentornata...
                      Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

tornata..mi mancavate..e vedo che ci sono dei nuovi..salute a tutti^_^..
                        beh per chi mi conosce e per chi mi odia ci risono..ora direte tutti..ma non se n'era andata..blabla..beh io mi rompevo ed eccomo qui..ora che è passato tempo dalla scandalo torno visto che non ci sono più casini..spero che non ce ne siano più..comunque ci risono..^_^
                        Bentornata!

Scandalo!?!
                        C'è ne stato un altro
                        Mi perdo sempre le cose più divertenti
                        Spiegatemi un pò la faccenda

Comment

quello che i moderatori, invitano sul loro forum privato i semplici utenti.

Comment

x francesca:quello che nel vostro forum invitavate degli uteti..
                            bla bla bla

Avevi l'occasione di andartene con gli "onori" dei n00bz che ti piangevano dietro, invece rimani nel forum AMVs e ora ritorni in tutte le sezioni.

Voglia di protagonismo, che brutta bestia.

Comment

Working...
                            X