Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tento finalmente di dedurre i livelli di forza combattiva!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualche livello di combattimento relativo alla prima serie anime.

Ricerca delle Sfere:

Goku (incontro con Bulma) 65

Goku (Oozaru) 650 (secondo il fattore moltiplicativo comunemente usato)

Goku (senza coda) 55

Yamcha 45

Stregone del Toro 90

Muten 130 (Muten Kamehameha ?)

Banda del Coniglio 7

Toninjinka 15 (se non altro per il potere speciale)

Allenamento da Muten:

Goku 55-100

Crilin 45-80 (il valore iniziale di 45 può essere contradditorio; è vero che nel tempio dove si allenava le prendeva da tutti, ma credo più per la sua insicurezza che per delle effettive lacune nelle arti marziali; la prova velocistica fatta alla Kame House dimostra che ha sicuramente delle doti; credo che fosse sullo stesso livello di Yamcha)

Muten 130

Lunch (capelli scuri) 1

Lunch (capelli chiari) 12 (Ediz. 95/97, Vol. 10, Pag. 11-12)

21° Tenkaichi :

Goku 100

Goku (con la coda) 115

Goku (Oozaru) 1150

Crilin 80

Yamcha 70 (si è allenato da solo e quindi è diventato un po' più debole di Crilin che ha potuto usufruire degli insegnamenti di Muten)

Giran 75

Bacterian 30

Nam 100

Lan Fan 15

Muten 130 (Muten Kamehameha ?)
    Last edited by Grifis; 10 June 2008, 21:33.
    sigpic

Comment

concordo, soprattutto con muten kamehameha

Comment

buoni

Comment

Grande Grifis!!!!

Ottimo lavoro devo dire... I livelli della prima serie mi sembrano validi... Molto attenti...

Sul fatto di Muten Kamehameha... Può anche avere una potenza enorme, ma non va bene contro normali avversari, è lenta da preparare e alla fine è difficile che vada a buon fine ma se ha distrutto la luna credo che farebbe male anche al Grande Mago Piccolo...

Adesso a breve dovrei postare i livelli della saga degli Androidi... ^_^
          sigpic
          IN ORDINE DI FORZA

Comment

Continuiamo con i livelli:

"Saga degli Androidi":

Yamcha---------------------------------------------------------1.000.000
            Crilin------------------------------------------------------------2.000.000
            Tenshinhan------------------------------------------------------3.000.000
            Goku - Forma Base malato--------------------------------------3.400.000
            Goku - SSJ malato---------------------------------------------170.000.000
            C. 19 - Potenza Base------------------------------------------170.000.000
            C. 19 - Assorbita Kamehameha di Goku-----------------------180.000.000
            C. 19 - Assorbita energia di Goku-----------------------------190.000.000
            C. 19 - Assorbita energia di Vegeta---------------------------210.000.000
            C. 20 - Potenza Base------------------------------------------170.000.000
            C. 20 - Assorbita sfera energetica di Vegeta-------------------180.000.000
            C. 20 - Assorbita energia di Piccolo----------------------------190.000.000
            Piccolo--------------------------------------------------------230.000.000
            Gohan-----------------------------------------------------------8.000.000
            Trunks - Forma Base---------------------------------------------5.000.000
            Trunks - SSJ--------------------------------------------------250.000.000
            Vegeta - Forma Base------------------------------------------- 5.600.000
            Vegeta - SSJ--------------------------------------------------280.000.000
            C. 18----------------------------------------------------------360.000.000
            C. 17----------------------------------------------------------360.000.000
            C. 16---------------------------------------------------------???????????
            Goku - Forma Base---------------------------------------------5.400.000
            Goku - SSJ----------------------------------------------------270.000.000

Dunque, vediamo di motivare! Yamcha si era già allenato da Re Kaioh diventando credo abbastanza forte da essere superiore anche ad alcuni membri della Squarda Ginew, poi in seguito si è allenato tutti i 3 anni in attesa dell'arrivo dei Cyborg e credo che a 1.000.000 ci possa essere arrivato, che poi è quasi il livello di Freezer Seconda Forma... Credo che se non fosse arrivato almeno a quei livelli non avrebbe neanche partecipato ad una battaglia contro nemici contro cui neanche i SSJ erano sicuri di farcela...
            Discorso simile per Crilin... Tenshinhan è sicuramente il più forte dei 3... E penso che il suo livello non sia così lontano dai Saiyan in forma normale... Mentre Jaozi non è stato fatto partecipare in quanto probabilmente non ha raggiunto neanche 500.000...
            Tenshinhan è sicuramente forte, ma rimane comunque allibito dalla potenza ottenuta da Piccolo che è diventato un Super Namecciano e ha poteri simili ai SSJ, infatti immagina un possibile scontro con lui e trema di paura, ma anche lui se fosse sotto certi standard neanche parteciperebbe...
            Goku è calato rispetto a prima ma solo a causa della malattia, infatti sotto ho messo quella che potrebbe essere la sua vera forza, di poco inferiore a Vegeta...
            C. 19 e C. 20 hanno un livello di partenza che va aumentando man mano che rubano energia e di base sono un po' più forti di Freezer e Re Cold sulla Terra, ma comunque non c'è paragone con i SSJ più allenati o con Piccolo...
            Gohan ha raggiunto una potenza combattiva elevata considerando che quella è solo la Forma Base e denota il fatto che adesso passi inosservato ma che una volta diventato SSJ si farà notare parecchio, infatti in questi 3 anni Goku e Piccolo hanno tirato fuori la sua potenza nascosta anche se ancora non sono riusciti a farlo diventare SSJ a causa della mancanza della rabbia (ma forse se ci fossero riusciti sarebbe stata la soluzione contro i Cyborg)... Trunks è forse un po' migliorato, daltronde anche lui si è allenato e credo
            abbia puntato a superare la forza che aveva Goku al loro incontro sulla Terra così da avere qualche possibilità, non dimentichiamo che i Cyborg del suo mondo sono più deboli...
            Vegeta ha invece raggiunto, da SSJ, il livello combattivo maggiore a detta di Piccolo dovrebbe essere leggermente più forte anche di Goku sano...
            Tuttavia C. 17 e C. 18 sono di un altro livello e neanche Vegeta può competere con loro, sebbene se la cavi benino... C. 16 è ancora sconosciuto, sarà per la prossima saga, tanto lui finora appare ma non fa nulla...

Che ne pensate? Li trovate validi? O apportereste delle modifiche?
            Last edited by goldsaint13; 28 August 2007, 12:15.
            sigpic
            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Finalmente dei livelli che continuano quelli ufficiali!!!
              Ormai erano quasi tutti uguali...

Comunque premetto una cosa:i livelli per me sono delle cose da prendere con le pinze,anche perchè semplificano troppo il manga...

Comunque commento pure io,sia su quelli ufficiali,che quelli fatti da goldsaint...

Ufficiali
              Freezer al 50 % credo sia un po più forte di Goku Kaiohken x20,altrimenti la kamehameha lo avrebbe fatto a pezzi,o comunque qualche danno...

Non ufficiali:
              Qua è una cosa discussa più volte:Trunks e Goku?
              Non si capisce chi sia il più forte,perchè ci sono cose che portano a pensare a Goku,altre a Trunks...
              Io dico il secondo,ma vanno bene entrambi...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

perfetti

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Finalmente dei livelli che continuano quelli ufficiali!!!
                  Ormai erano quasi tutti uguali...
                  Infatti li ho creati apposta per avere dei livelli il più vicini possibile alla realtà...

Comunque premetto una cosa:i livelli per me sono delle cose da prendere con le pinze,anche perchè semplificano troppo il manga...
                  Si, però hanno pure il loro peso tutto sommato...

Comunque commento pure io,sia su quelli ufficiali,che quelli fatti da goldsaint...

Ufficiali
                  Freezer al 50 % credo sia un po più forte di Goku Kaiohken x20,altrimenti la kamehameha lo avrebbe fatto a pezzi,o comunque qualche danno...

Non ufficiali:
                  Qua è una cosa discussa più volte:Trunks e Goku?
                  Non si capisce chi sia il più forte,perchè ci sono cose che portano a pensare a Goku,altre a Trunks...
                  Io dico il secondo,ma vanno bene entrambi...
                  Sul fatto di Freezer... E' chiaro che Freezer vedendosi in difficoltà abbia sfoderato più potenza e solo per questo non ha subito gravi danni, avrà usato il 60% per difendersi da quella Kamehameha!!!

Su Trunks... Viene fatto intendere che Goku è di poco superiore... Non tanto per come para la spada, lui stesso dice che se Trunks avesse fatto sul serio sarebbe stato diverso, ma Trunks elogia la potenza di Goku e il sentirla gli da speranza, infatti la reputa anche superiore alle aspettative, ne consegue che sia per forza di cose un po' più alta della sua, altrimenti non avrebbe senso...

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                  perfetti
                  Grazieee!!!
                  sigpic
                  IN ORDINE DI FORZA

Comment

ben fatti!!!una cosa:goku ssj malato alla fine non era più debole di c19?

Comment

Guardando il Daizenshu a me sembra che Goku ssj sia 15.000.000 e l'ultimo Goku normale sia 300.000.

Cosa ne pensate?
                      (Lo riposto qui perchè mi sembra sia la sezione più adatta)

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                        ben fatti!!!una cosa:goku ssj malato alla fine non era più debole di c19?
                        All'inizio era in parità, infatti Tenshinhan si chiedeva perchè Goku non riusciva a passare in vantaggio e a concludere... Ma poi C. 19 assorbe energia e passa in vantaggio...

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Guardando il Daizenshu a me sembra che Goku ssj sia 15.000.000 e l'ultimo Goku normale sia 300.000.

Cosa ne pensate?
                        (Lo riposto qui perchè mi sembra sia la sezione più adatta)
                        No, credo siano appunto 3.000.000 e 150.000.000!!!
                        Almeno così era stato detto...

Non può essere che Freezer finale 10% sia 1.200.000 come la seconda forma...
                        sigpic
                        IN ORDINE DI FORZA

Comment

ma era stata tradotta quella pagina di daizenshu sui liveli combattivi?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                            ma era stata tradotta quella pagina di daizenshu sui liveli combattivi?
                            Su Wikipedia c'è la traduzione di buona parte dei livelli:

Livello_di_combattimento_(Dragon_Ball)
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

Comment

ben fatti, ma avrei da ridire su due cose
                              1) credo che gohan rimanga cmq + debole degli altri saiyan in forma normale il suo vero potere viene fuori con l'allenamento speciale
                              2) io avrei fatto i saiyan contro i cyborg un pò + forti in fondo sn passati ben 3 anni, cmq se nn vi dispiace appena posso vi posto una variante su questa parte dei livelli

PS: nn viene mai detto da freezer che usa il 10%
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                1) credo che gohan rimanga cmq + debole degli altri saiyan in forma normale il suo vero potere viene fuori con l'allenamento speciale
                                Si, può essere, ma non lo sappiamo... Può darsi che l'allenamento fatto su Gohan abbia dato notevoli frutti... E il suo pugno fa comunque qualcosa a C .20...

Ma non si sa in effetti...

2) io avrei fatto i saiyan contro i cyborg un pò + forti in fondo sn passati ben 3 anni, cmq se nn vi dispiace appena posso vi posto una variante su questa parte dei livelli
                                Vero anche questo, però non si può esagerare tanto... Ricorda che i Cyborg del futuro sono più deboli di quelli del presente e quindi se Trunks fosse aumentato di tanto li avrebbe battuti già lui nel futuro... Infatti poi mirano a superare il limite del SSJ in quanto probabilmente il loro margine di miglioramento in quella forma non è più altissimo...

PS: nn viene mai detto da freezer che usa il 10%
                                No, ma combatte al minimo delle sue capacità... Ipotizzabile un 10%...
                                sigpic
                                IN ORDINE DI FORZA

Comment

Working...
                                X