Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tento finalmente di dedurre i livelli di forza combattiva!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tento finalmente di dedurre i livelli di forza combattiva!!!

Finalmente ho provato a stillare i primi livelli di forza combattiva di Dragon Ball partendo dagli ultimi livelli ufficiali che provengono da una delle enciclopedie Daizenshu di Dragon Ball... In questa pagina di Wikipedia trovate i dettagli:

Dragon Ball Daizenshu livelli combattivi

Allora, partiamo da questi... Ribadisco che si tratta di livelli UFFICIALI...

"Fine saga di Namecc"

Son Goku - Forma Base:-----------------------------------------3.000.000
    Son Goku - Kaiohken x10:---------------------------------------30.000.000
    Son Goku - Kaiohken x20:---------------------------------------60.000.000
    Freezer - Forma Finale 50%:------------------------------------60.000.000
    Freezer Forma Finale 100%:------------------------------------120.000.000
    Son Goku - SSJ:-------------------------------------------------150.000.000

Possiamo subito notare che il fattore moltiplicativo del SSJ è: "forza baseX50" e su quello mi baserò per determinare i livelli anche dei vari SSJ, sebbene per
    il Full Power di certo ci voglia un fattore moltiplicativo diverso ma su quello del SSJ base è questo...

Si nota subito come i livelli ufficiali siano ben più alti di quelli che di solito
    vengono fatti dai fans, infatti Goku SSJ arriva già a 150.000.000 e quindi da qui partiremo andando salendo progressivamente...

Ecco i miei primi tentativi di stillare i livelli combattivi, per ora solo della saga dell'arrivo di Trunks, per ogni livello ho motivato la scelta... Ovviamente si tratta di livelli NON UFFICIALI...

"Arrivo di Trunks - Ritorno di Goku":

Piccolo----------------------------------------------------------3.000.000
    Gohan-----------------------------------------------------------2.000.000
    Vegeta----------------------------------------------------------4.000.000
    Trunks - Forma base:--------------------------------------------4.400.000
    Trunks - SSJ:--------------------------------------------------220.000.000
    Freezer - Cyborg:---------------------------------------------150.000.000
    Re Cold--------------------------------------------------------130.000.000
    Goku - Allenamento Yardrath, Forma Base----------------------4.800.000
    Goku - Allenamento Yardrath, SSJ-----------------------------240.000.000

Allora, Piccolo, Gohan e Vegeta sono migliorati, al punto che potrebbero forse battere la Terza Forma di Freezer ma sono del tutto impotenti contro Freezer per come è in quel frangente, pur essendo forse più forti, almeno Vegeta, di quanto era Goku senza Kaiohken... La potenza di Trunks è superiore a quella che Goku aveva in precedenza, infatti lui ha raggiunto la potenza che aveva Gohan del futuro prima di morire, un SSJ ben più allenato del neo trasformato Goku... Freezer è potenziato rispetto a prima, lui stesso afferma che forse ora contro Goku ce la potrebbe fare da solo, ma ovviamente si riferisce a Goku su Namecc, quindi è probabile che abbia una potenza più o meno dello stesso livello... Re Cold invece è probabilmente leggermente più forte di Freezer Forma Finale 100% ma credo risulti inferiore al Freezer attuale e infatti i personaggi dicono che la sua aura è simile a quella di Freezer ma Trunks mostra di eliminarlo forse con leggera facilità in più rispetto a Freezer...
    Goku si è allenato per un anno su Yardrath e il suo potere è aumentato... Inoltre si intuisce che sia leggermente superiore a Trunks ora come ora... E' vero che lui stesso dice che uno scontro serio tra loro due sarebbe duro, ma comunque si intuisce la sua superiorità...

Adesso pian piano aggiungerò gli altri nel primo post e poi si andrà avanti a discuterne, intanto ditemi che ne pensate...

---------------------------------------------------------------------

Continuiamo con i livelli:

"Saga degli Androidi":

Yamcha---------------------------------------------------------1.000.000
    Crilin------------------------------------------------------------2.000.000
    Tenshinhan------------------------------------------------------3.000.000
    Goku - Forma Base malato--------------------------------------3.400.000
    Goku - SSJ malato---------------------------------------------170.000.000
    C. 19 - Potenza Base------------------------------------------170.000.000
    C. 19 - Assorbita Kamehameha di Goku-----------------------180.000.000
    C. 19 - Assorbita energia di Goku-----------------------------190.000.000
    C. 19 - Assorbita energia di Vegeta---------------------------210.000.000
    C. 20 - Potenza Base------------------------------------------170.000.000
    C. 20 - Assorbita sfera energetica di Vegeta-------------------180.000.000
    C. 20 - Assorbita energia di Piccolo----------------------------190.000.000
    Piccolo--------------------------------------------------------230.000.000
    Gohan-----------------------------------------------------------8.000.000
    Trunks - Forma Base---------------------------------------------5.000.000
    Trunks - SSJ--------------------------------------------------250.000.000
    Vegeta - Forma Base------------------------------------------- 5.600.000
    Vegeta - SSJ--------------------------------------------------280.000.000
    C. 18----------------------------------------------------------360.000.000
    C. 17----------------------------------------------------------360.000.000
    C. 16---------------------------------------------------------???????????
    Goku - Forma Base---------------------------------------------5.400.000
    Goku - SSJ----------------------------------------------------270.000.000

Dunque, vediamo di motivare! Yamcha si era già allenato da Re Kaioh diventando credo abbastanza forte da essere superiore anche ad alcuni membri della Squarda Ginew, poi in seguito si è allenato tutti i 3 anni in attesa dell'arrivo dei Cyborg e credo che a 1.000.000 ci possa essere arrivato, che poi è quasi il livello di Freezer Seconda Forma... Credo che se non fosse arrivato almeno a quei livelli non avrebbe neanche partecipato ad una battaglia contro nemici contro cui neanche i SSJ erano sicuri di farcela...
    Discorso simile per Crilin... Tenshinhan è sicuramente il più forte dei 3... E penso che il suo livello non sia così lontano dai Saiyan in forma normale... Mentre Jaozi non è stato fatto partecipare in quanto probabilmente non ha raggiunto neanche 500.000...
    Tenshinhan è sicuramente forte, ma rimane comunque allibito dalla potenza ottenuta da Piccolo che è diventato un Super Namecciano e ha poteri simili ai SSJ, infatti immagina un possibile scontro con lui e trema di paura, ma anche lui se fosse sotto certi standard neanche parteciperebbe...
    Goku è calato rispetto a prima ma solo a causa della malattia, infatti sotto ho messo quella che potrebbe essere la sua vera forza, di poco inferiore a Vegeta...
    C. 19 e C. 20 hanno un livello di partenza che va aumentando man mano che rubano energia e di base sono un po' più forti di Freezer e Re Cold sulla Terra, ma comunque non c'è paragone con i SSJ più allenati o con Piccolo...
    Gohan ha raggiunto una potenza combattiva elevata considerando che quella è solo la Forma Base e denota il fatto che adesso passi inosservato ma che una volta diventato SSJ si farà notare parecchio, infatti in questi 3 anni Goku e Piccolo hanno tirato fuori la sua potenza nascosta anche se ancora non sono riusciti a farlo diventare SSJ a causa della mancanza della rabbia (ma forse se ci fossero riusciti sarebbe stata la soluzione contro i Cyborg)... Trunks è forse un po' migliorato, daltronde anche lui si è allenato e credo
    abbia puntato a superare la forza che aveva Goku al loro incontro sulla Terra così da avere qualche possibilità, non dimentichiamo che i Cyborg del suo mondo sono più deboli...
    Vegeta ha invece raggiunto, da SSJ, il livello combattivo maggiore a detta di Piccolo dovrebbe essere leggermente più forte anche di Goku sano...
    Tuttavia C. 17 e C. 18 sono di un altro livello e neanche Vegeta può competere con loro, sebbene se la cavi benino... C. 16 è ancora sconosciuto, sarà per la prossima saga, tanto lui finora appare ma non fa nulla...

Che ne pensate? Li trovate validi? O apportereste delle modifiche?
    Last edited by goldsaint13; 28 August 2007, 12:15.
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

sn il primo a risponderti, allora partendo dal fatto che sn numericamente diversi dai soliti è sembra strno che freezer da 1 milione possa arrivare a 120 milioni cmq se sn ufficiali nn ho niente da ridire. sn fatti bn e sn d'accordo su tutto tranne sul fatto di cold + debole di freezer, secondo me nn si può capire chi è il + forte dal combattimento contro trunks dato che a mio parere lui ci gioca un pochino con freezer ed è evidente la netta superiorità
    bravo.

PS: avevo anche io intenzione di fare dei nuovi livelli con questo criterio ma anche i vecchi nn sn male
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Il lavoro si preannuncia interessante; cercherò, quindi, di darti una mano, facendo, dove lo ritenga opportuno, alcune critiche, ovviamente costruttive.
      Due cose. Sono convinto che Piccolo fosse più forte di Goku (forma base) già su Namecc e lo dovrebbe essere sicuramente, in ogni caso, sulla Terra. Non credo affatto che Vegeta fosse diventato effettivamente più potente di Piccolo su Namecc, pur schivando un colpo di Freezer. Infatti, a mio parere, il saiyan si sopravvaluta; è da notare, inoltre, come Piccolo dica a Dende di guarire Vegeta, in quanto lui è in grado di sconfiggere Vegeta ma non Frezeer. Ritengo che Re Cold sia superiore al figlio (in modo netto rispetto a quello su Namecc, di poco rispetto a quello "ricostruito").
      Last edited by Grifis; 09 June 2008, 20:47.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        sn il primo a risponderti, allora partendo dal fatto che sn numericamente diversi dai soliti è sembra strno che freezer da 1 milione possa arrivare a 120 milioni cmq se sn ufficiali nn ho niente da ridire.
        Si, può sembrare, però i personaggi lo dicono che la forma finale di Freezer è un altro livello rispetto alle altre... E poi in DB questi aumenti di potenza stratosferici sono molto comuni... Se pensi che i 120.000 di Ginew erano tanto e Freezer solo in forma base era 530.000...

Beh, poi la seconda forma di Freezer deve essere 1.060.000, infatti Freezer dice "più di un milione" e deve essere il doppio dell'altra... Forse anche la terza è il doppio, potrà essere 2.120.000 magari... Ma la forma finale è diversa, già usando il 10% della sua potenza surclassa tutti, anche il potenziatissimo Vegeta, ma li surclassa in modo netto, quindi per me Freezer Forma Finale 10% può essere tranquillamente 12.000.000...

sn fatti bn e sn d'accordo su tutto tranne sul fatto di cold + debole di freezer, secondo me nn si può capire chi è il + forte dal combattimento contro trunks dato che a mio parere lui ci gioca un pochino con freezer ed è evidente la netta superiorità
        Si, infatti non si capisce e i due sono molto simili, senza contare che Freezer fa capire che almeno prima di diventare robotico, suo padre gli era superiore... Però Trunks pare avere vita più facile con Re Cold che con quel Freezer... Però è difficile dirlo... Comunque penso che il potere di entrambi stia più o meno tra quello di Freezer e Goku su Namecc... Entrambi più forti di Freezer di prima comunque... Freezer dichiaratamente, Re Cold probabilmente in modo implicito... Tuttavia la superiorità di Re Cold sul Freezer precedente non può essere netta perchè altrimenti il titolo di numero 1 dello spazio andrebbe a farsi benedire...

bravo.
        Grazie mille!!!
        Ma sono solo all'inizio, il bello viene dopo, quando ci allontaniamo dai livelli ufficiali...

PS: avevo anche io intenzione di fare dei nuovi livelli con questo criterio ma anche i vecchi nn sn male
        Beh, si, ma i vecchi erano troppo ridotti, Dragon Ball per definizione tende all'esagerazione... E poi se abbiamo i livelli ufficiali...
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

Comment

I livelli ufficiali di Piccolo e Vegeta su Namecc non esitono. E' vero che il saiyan combatte dopo il namecciano, ma questo non deve trarci in inganno. Quest'ultimo, infatti, costringe Freezer a sfoderare la sua seconda trasformazione, in quanto con la prima, il presunto numero uno dello spazio, era in leggero svantaggio (mentre Vegeta era TOTALMENTE impotente; lo era già contro la prima forma di Freezer, la cui forza era la meta della seconda, o poco pi&#249. L'ipotesi secondo la quale, con l'aiuto di Dende, Vegeta avrebbe incremenatto il proprio livello di circa 600.000, solo per eguagliare il potere di Piccolo, non sembra verosimile.
          Freezer, nelle fasi iniziali del combattimento con Goku, confida al saiyan: "Soltanto i miei familiari avrebbero potuto mettermi al tappeto più velocemente di te". A parte il fratello, che non esiste, credo che il padre fosse più forte di lui, magari anche solo di poco, in occasione del loro arrivo sulla Terra.
          Last edited by Grifis; 09 June 2008, 22:56.
          sigpic

Comment

ben fatti questi livelli

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              Il lavoro si preannuncia interessante, cercherò, quindi, di darti una mano, facendo, dove lo ritengo opportuno, alcune critiche, ovviamnet costruttive.
              Certo!!!! Le critiche sono graditissime e sono pronto a modificare i livelli grazie ai vostri consigli...

Due cose: credo che Piccolo fosse più forte di Goku forma base già su Namek (vado cmq a riguardarmi la pagina da te indicata), e lo dovrebbe essere sicuramente sulla Terra.
              Difficile a dirsi... Goku su Namecc era 3.000.000... Piccolo si mostra superiore a Freezer Seconda Forma che è probabilmente 1.060.000... Però è inferiore a Freezer Terza Forma che non credo arrivi a 3.000.000... Secondo me è di nuovo il doppio, 2.120.000...
              Piccolo sarà qualcosa tipo 1.700.000 o giù di lì...

Contrariamente a una diffusa credenza, non credo che Vegeta fosse divenatto effettivamente più forte Di Piccolo su Namek, pur schivando un colpo del nemico (Frezy). Infatti secondo me si sopravvaluta, contro di lui nn c'è proprio storia; è da notare inoltre come Piccolo dica a Dende di guarire Vegeta, in quanto lui è in grado di sconfiggere Vegeta ma non Frezeer (non mi ricordo, però, se è una frase manga o anime; controllerò anche in questo caso).
              Vegeta dopo la guarigione credo che avesse raggiunto un livello superiore a Piccolo... E' vero che Piccolo dice quella frase, ma la dice prima del potenziamento di Vegeta, quindi quando Vegeta aveva un potere più o meno pari a Freezer Prima Forma o forse poco più, tipo 550.000 o una cosa del genere... Al massimo potrei dire che Vegeta si è avvicinato al livello di Goku, magari un 2.500.000 o cose del genere, comunque in grado di battere Freezer Terza Forma ma non paragonabile alla Forma Finale, sebbene sia palese la sua superiorità su Piccolo, anche se non netta...

Ritengo poi che Re Cold sia superiore al figlio, nettamente a quello su Namek, e leggermente a quello "ricostruito" (mi sembra ke cmq venga detto nel manga, altra cosa da ricontrollare, peggio ke all'Univ).
              Nel manga viene detto solo che Re Cold era in grado di mettere a terra Freezer Forma Finale 30% più in fretta di quanto facesse Goku con il Kaiohken X10 ma questo significa solo un livello oltre i 50.000.000, però in seguito, quando i due arrivano sulla Terra, viene detto che l'aura di Re Cold è simile a quella di Freezer, ma non viene specificato se più o meno, in ogni caso è simile di certo... Dallo scontro con Trunks sembra anche meno di quel Freezer, ma è ragionevole pensare che sia almeno un po' di più rispetto a quello su Namecc, però non troppo, perchè altrimenti ne oscurerebbe la figura non credi?

Infine dico solo di non basarsi troppo sulle "impressioni" di potenza date dai vari personaggi. Ad esempio Gohan su Namek sembra fortissimo ma in realtàè non è un granchè, santo cielo, data la sua età è già fortissimo cmq.
              Beh, Gohan con l'ultimo potenziamento su Namecc diventa molto forte anche se probabilmente raggiunge a malapena 1.000.000 ma credo forse neppure... Però sembra forte perchè la sua potenza aumenta di brutto quando si arrabbia e bisogna tenere conto di quello...
              E credo invece che tocchi tenere conto delle impressioni date dai personaggi anche perchè altrimenti non abbiamo molti elementi...

Sul pianeta Namek credo che, dopo Goku e Frezeer, il + forte sia, e abbastanza nettamente, Junior.
              Si, però prima del power up finale di Vegeta... Dopo Vegeta muore e la tua affermazione torna quindi ad essere corretta...

Spero che le mie osservazioni siano servite a qualcosa.
              Ma certamente!!!!
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

Comment

Precisazione su Piccolo.
                Non bisogna sottovalutare il potere dell'assimilazione. Quella con Nail, il cui livello combattivo era di 42.000, ha prodotto un SENSIBILISSIMO incremento di forza; basti pensare che dopo l'allenamento da Re Kaioh la sua forza potrebbe essere superiore a quella dei quattro membri della Squadra Ginyu, ma dubito che lo fosse rispetto a quella del capitano. Dopo essersi riunito a Dio (dotato di un livello combattivo di circa 300) è diventato molto più forte di un ssj.
                Last edited by Grifis; 09 June 2008, 23:01.
                sigpic

Comment

Ben fatti, però Freezer Terza Trasformazione, credo che sia alla pari con Goku(ma di poco), perciò Piccolo si dimostra inferiore a Goku(perchè viene totalmente surclassato da Freezer Terzo Stadio).

Cmq ben fatti i tuoi livelli(anche se sono altissimi XD)
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

I livelli presenti su wikipedia conferiscono un indice di 139 al Muten che combatte nel corso del 22° Tenkaichi. L'Eremita afferma esplicitamente di essersi allenato; mi domando se questo possa essere considerato un errore o, semplicemente, il suo livello al 21° Tenkaichi era più basso, rispetto al 139 "canonico" che gli è sempre stato affibbiato. Tra l'altro, non credo affatto che la differenza fra lui e Goku/Tenshinhan fosse così grande. Il combattimento con Ten mi sembra piuttosto equilibrato, con un leggero vantaggio per l'allievo della Gru, imputabile soprattutto alla grande differenza di età, ma Muten non aveva ancora mostrato tutto il suo potenziale. Personalmente lo ritenevo ancora favorito, a differenza di quanto sarebbe potuto accadere in un ipotetico scontro con Goku (che ritengo superiore a Tenshinhan).
                    Last edited by Grifis; 10 June 2008, 15:40.
                    sigpic

Comment

Volevo fare un passo indietro (dallo Z alla prima serie). Su wiki ho visto che il livello di Muten al 22° Tenkaichi è di 139. Egli afferma esplicitamnete di essersi allenato quindi chiedo: è da considerasi un errore (nel caso lo fosse sarebbe talmente grave da compromettere, a mio giudizio, tutte le pretese di ufficialità di tali livelli) o, semplicemente, il suo livello al Torneo precedente era più basso, rispetto al 139 "canonico" che gli è sempre stato affibbiato. Tra l'altro non credo affatto che la differenza fra lui e Goku/Tenshinhan fosse così grande. Nella semifinale il combattimento mi sembra piuttosto equilibrato, con un leggero vantaggio per Ten, data la grande differenza di età, ma Muten non aveva ancora mostrato tutto il suo potenziale. Personalmente lo ritenevo ancora favorito, a differenza che in uno scontro con Goku, a mio giudizio abbastanza superiore a Ten (perde per sfortuna e in quanto danneggiato dalle numerose scorrettezze della "sua scuola").
                      Ehm ti stai sbagliando, guarda che al 22° Tenkaichi , aveva un ammontare pari sui 129 quindi come hai detto tu, diceva che si era allenato, quindi dopo lo scontro con Radish ha 139.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Aggiungo un'altra cosa su Junior. Non bisogna sottovalutare il potere dell'assimilazione. Quella con Nail, il cui livello combattivo era di 42.000, ha prodotto un SENSIBILISSIMO incremento di forza in lui, basta pensare che dopo l'allenamento dal Re Kaioh la sua forza era (ovviamente solo ipotesi) superiore ai 4 membri della Squadra Ginyu, ma dubito che lo fosse rispetto a quella del capitano stesso. Guardiamo poi cos'ha provocato l'assimilazione con il Supremo, del quale il livello combattivo, dovrebbe ammontare sui 300 (sicuramente è meno forte di Goku alla fine del 23° Tenkaichi). E'diventato molto più forte di un ssj (nettamente inferiore cmq già al Ni Dankai).
                        Infatti la potenza dell'assimilazione è incredibile... Diversa da quella della Fusione ma in qualche modo simile... E già il fatto che Piccolo da essere probabilmente un livello attorno agli 80.000 quando arriva su Namecc a passare a quasi 2.000.000 è un incremento enorme!!!

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Ben fatti, però Freezer Terza Trasformazione, credo che sia alla pari con Goku(ma di poco), perciò Piccolo si dimostra inferiore a Goku(perchè viene totalmente surclassato da Freezer Terzo Stadio).

Cmq ben fatti i tuoi livelli(anche se sono altissimi XD)
                        Beh, solo altissimi ma evidentemente ci sta, anche perchè le esagerazioni sono comuni in Dragon Bal... Goku base pari a Freezer Terza Forma? Forse, ma secondo me è un po' meno...

Grazie mille!!!

Volevo fare un passo indietro (dallo Z alla prima serie). Su wiki ho visto che il livello di Muten al 22° Tenkaichi è di 139. Egli afferma esplicitamnete di essersi allenato quindi chiedo: è da considerasi un errore (nel caso lo fosse sarebbe talmente grave da compromettere, a mio giudizio, tutte le pretese di ufficialità di tali livelli) o, semplicemente, il suo livello al Torneo precedente era più basso, rispetto al 139 "canonico" che gli è sempre stato affibbiato.
                        Ma è ovvio... Il 139 è relativo alla sua potenza dopo essersi allenato, al primo torneo era meno... Diciamo più che altro che Muten si è rimesso in forma... E' vero che poteva anche farcela ma bisogna considerare che Muten è soprattutto tecnico prima di essere forte!!!

Tra l'altro non credo affatto che la differenza fra lui e Goku/Tenshinhan fosse così grande. Nella semifinale il combattimento mi sembra piuttosto equilibrato, con un leggero vantaggio per Ten, data la grande differenza di età, ma Muten non aveva ancora mostrato tutto il suo potenziale. Personalmente lo ritenevo ancora favorito, a differenza che in uno scontro con Goku, a mio giudizio abbastanza superiore a Ten (perde per sfortuna e in quanto danneggiato dalle numerose scorrettezze della "sua scuola").
                        Infatti li mette Goku e Tenshinahan come pari...
                        Muten poteva vincere grazie alla sua abilità ed esperienza, più che altro...
                        sigpic
                        IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82
                          Controlla meglio..... Ti assicuro che è così. Cmq io non mi rifervo alla saga di Radish ma facevo un'osseravzione che potrebbe, in caso fosse "confermata", mettere in crisi la sacralità di questi valori, che giustamente sono presi da gold, come da qualsiasi altro si appresti a fare un lavoro coerente e non a sparare numeri a caso, come punto di partenza per il calcolo dei livelli di combattimento successivi.
                          Si, ok... Quello che intendevo è che Muten dal 22° torneo in poi ha un livello di 139... Prima era meno essendosi in seguito allenato... Non riesco a vedere il problema...

Comunque questi valori sono ufficiali e non penso possano dare addito ad errori, non più di quelli presi dal manga quantomeno...
                          Staremo a vedere...

Grazie!!!
                          sigpic
                          IN ORDINE DI FORZA

Comment

Complimenti...l'unica cosa è che i livelli da trasfrmazione in trasformazione sono un po' esagerati...
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Complimenti...l'unica cosa è che i livelli da trasfrmazione in trasformazione sono un po' esagerati...
                              Grazie!!! Beh, evidentemente è così... Io mi sono basato su valori ufficiali...

Daltronde pensaci bene... Se la trasformazione in Scimmione moltiplica la forza di 10 volte, ci sta tutto che quella in SSJ la moltiplichi di 50 volte...

E sono già in difficoltà perchè più si va avanti e più avremo numeri enormi...
                              sigpic
                              IN ORDINE DI FORZA

Comment

Working...
                              X