Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tento finalmente di dedurre i livelli di forza combattiva!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però la vittoria di Vegeta su 19 è stata più schiacciante e in quel momento 19 era sicuramente più forte di 20 avendo assorbito energia da ben 2 SSJ...
    Ma io intendevo che di base partivano alla pari, poi dipendeva dall'energia assorbita, difatti io ho dato a 19 maggiore potenza finale prima di venire distrutto...

Sul fatto di Vegeta leggermente più forte di Goku non abbiamo elementi certi, solo quella supposizione di Piccolo che però se l'autore l'ha scritta vuol dire che ci voleva dare un indizio...
    E Goku che poi dice che se con gli Androidi non ce l'ha fatta Vegeta non ce la farà nemmeno lui vuol dire che di certo Goku non è superiore a Vegeta, al massimo è pari ma con l'imbeccata di Piccolo potremmo dire leggermente inferiore...
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Ah e sul fatto di Gohan, secondo me già sta aumentando notevolmente di potenza, solo che gli manca la forma di SSJ e quindi non può fare molto, ma se il suo pugno fa un minimo danno a C20 che solo i SSJ possono battere, secondo mostra di essere superiore in forma base ai 3 SSJ...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Credo che non si possa considerare Goku più forte di Vegeta. A sostegno dell'ipotesi contraria, tuttavia, abbiamo solo un indizio.
        In merito a Gohan, onestamente, siamo proprio nel campo delle ipotesi purissime. Potremmo discuterne all'infinito.
        Last edited by Grifis; 10 June 2008, 22:10.
        sigpic

Comment

• quoto pienamente con gold sui primi 2 punti ma resto dell'idea che gohan nn superi il padre in forma normale, però giustamente come dice grifis è probabile ognuno resterà della propia idea.

PS: gold sappiamo bene che gohan è superiore a goku dall'ssj2 in poi ma almeno prima lasciacelo superare da goku
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Io penso che i livelli di forza si debbono precisare, per vari motivi : i power level sono interessanti, perchè ci descricrivono con precisione un personaggio
            e le sue potenzialità in numeri.Quindi io credo che sia un questione importanate per scoprire i segreti del mondo di DragonBall.Non siete d'accordo?

Comment

• Ho un dubbio per quanta riguarda la forza individuale dei personaggi,soprattutto quelli che hanno il potere di trasformarsi in Super sayan.Se il super sayan incrementa il potere di cinquanta la forza del sayan.Come mai nella saga di Majin Bu i personaggi danno l'idea di avere un forza eccezzionale anche senza trasformarsi.Per esempio se Goku ssj2 ha un potere di 280.000.000 , Super sayan dovrebbe avere un forza pari 125.000.000 e quindi normale dovrebbe avere un potere di circa 2.500.000;come puo impressionare tipi come Kaioshin che suprerano in 50.000.000.
              Rispondete.

Comment

• io ho qualke dubbio solamente su Gohan poi tt gli altri sn fatti benissimo
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Ragazzi come tutti voi anch'io sono un fans sfegatato di DRAGON BALL e
                  leggendo per anni codesto fumetto no ho potuto esimermi dallo stilare delle
                  forze combattive più prossime alla perfezione.
                  Parto dal presupposto che per me l'unica fonte attendibile è il manga dove
                  AKIRA TORIYAMA ci da tutti gli spunti necessari per ricavarle grazie anche
                  ai dialoghi tra gli stessi personaggi. Infatti anche se sono stati fatti
                  libri ufficiali detti DAIZENSHU, più precisamente nel DAIZENSHU n° 7
                  sono riportati i livelli di Dragon Ball e dato che possiedo le pagine inerenti
                  all'arrivo di Goku sul pianeta Terra fino al combattimento di Freezer, posso
                  dire che si, sono livelli molto precisi, ma sono stati fatti alcuni
                  errori di confusione primo fra tutti il livello di Goku dopo che si è ripreso
                  dallo scontro con Ginew, il livello base è 3.000.000 ?
                  Ora vi spiego come è sorto l'errore sappiamo che Goku quando arriva su Namek
                  ha un livello di 5.000 ( controllato ) 60.000 (normale) 90.000 (max)
                  però arriva fino a 180.000 con il 2° KAHIOKEN.
                  Quindi 3.000.000 non è relativo al livello base di GOKU ma a quello che raggiunge con il KAHIOKENX10 e ci viene dimostrato nel manga poichè FREEZER combatte con l'ultima trasformazione con 1/3 delle proprie capacità cioè con 4.000.000.
                  Inoltre possiamo dire che un Sayan più è forte maggiore è l'aumento dopo essersi ripreso da uno scontro vi faccio subito un esempio esauriente con Vegeta :

Vegeta : 18.000 contro GOKU aumenta del 33%
                  Vegeta : 24.000 contro KIWI/DODORIA aumenta del 50%
                  Vegeta : 36.000 contro ZARBON/LIKOOM aumenta del 75%
                  Vegeta : 63.000 contro JEETH aumenta del 100%
                  Vegeta : 126.000 contro FREEZER aumenta del 150%
                  Vegeta : 315.000 contro TRUE FREEZER

Ora è tutto più chiaro infatti sappiamo che Vegeta a differenza degli altri
                  riusciva a vedere il movimento di Freezer solo perchè vicino al SUPER SAIYAN però non possedeva un potenziale superiore a Piccolo, era solo più rapido di lui come Burter era il più veloce della squadra GINEW non essendo il più forte del gruppo.
                  Questo era dovuto al fatto che il principe aveva le capacità per diventare SUPER SAIYAN infatti possedeva identico livello conbattivo di GOKU ma non provava una forte rabbia per trasformarsi completamente. Stesso ragionamento va fatto per GOKU infatti:

GOKU : 8.000 contro VEGETA aumenta del 12,5%
                  GOKU : 9.000 dopo scontro VEGETA
                  GOKU : 40.000 durante allenamento G100 125%
                  GOKU : 90.000 terminato allenamento G100 250%
                  GOKU : 315.000 Dopo la cura
                  GOKU : 3.150.000 KAHIOKEN 10 contro FREEZER
                  GOKU SSJ: 15.750.000 100%
                  GOKU SSJ: 12.600.000 80% CONTRO FREEZER 100% poichè molto

Inoltre altra chicca che ho scoperto è che la squadra GINEW al completo
                  raggiunge la metà del potenziale di FREEZER 1° MUTAZIONE 530.000 : 2 = 265.000
                  GINEW 120.000
                  JEETH 46.000
                  BURTER 45.000
                  LIKOOM 44.000
                  GULDO 10.000

Ora vi elencherò la ascesa del potenziale di GOKU dagli albori fino
                  alla disfatta di FREEZER.

Goku appena nato : 2
                  Goku prima di perdere la memoria : 10
                  Goku incontro con Bulma : 40 Yamcha : 37
                  Goku Ozharou : 400 Son Gohan: 159
                  Goku 21°TENKAICHI : 120 Jackie chun: 126/139 (I° T/II° T)
                  Goku scalata la torre di Karin : 160 Taobaibai : 140
                  Goku 22° TENKAICHI : 180 Tenshinhan: 180
                  Goku bevuta l'acqua sacra : 260 Al Satan : 204/255 (VEC/GIOV)
                  Goku ripresosi dallo scontro : 265 Popo : 285 / 365 (NOR/MAX)
                  Goku 23°TENKAICHI (pesi) : 275 Tenshihan : 250
                  Goku 23° TENKAICHI(normale) : 375 Dio : 330 / 440 (NOR/MAX)
                  Goku 23° TENKAICHI(max) : 525 Piccolo : 365 / 505(NOR/MAX)
                  Goku contro RADISH(pesi) : 334 Radish : 1.250
                  Goku contro RADISH(normale) : 416
                  Goku contro RADISH(max) : 630
                  Goku Kmahameha : 924
                  Goku dopo strada serpente : 770 RE KAHIO: 2.700
                  Goku contro con NAPPA :8.000 NAPPA : 4.500
                  Goku contro VEGETA 2°KK :8.000 VEGETA: 18.000
                  Goku contro VEGETA 3°kk :24.000
                  Goku 3KK+KAMEHAMEHA :36.000 VEGETA GAR.CAN. 36.000
                  Goku 4KK+KAMEHAMEHA :48.000
                  Goku dopo scontro VEGETA :9.000
                  Goku contro LIKOOM :90.000
                  Goku contro BURTER/JEETH :90.000 BURTER/JEETH 45.000/46.000
                  Goku 2°KK contro GINEW :180.000 GINEW 120.000
                  Goku curato (max) :315.000
                  GoKu 10°KKcontro FREEZER : 3.150.000 FREEZER 4.000.000 (33%)
                  Goku 20°KK+KAMEHAMEHA : 7.770.000 FREEZER 8.400.000 (70%)
                  Goku SSJ (100%) :15.750.000
                  Goku SSJ (80%) poichè ferito :12.600.000 FREEZER12.000.000 (100%)

Comment

• Ecco i livelli di DRAGON BALL

Ragazzi come tutti voi anch'io sono un fans sfegatato di DRAGON BALL e
                    leggendo per anni codesto fumetto no ho potuto esimermi dallo stilare delle
                    forze combattive più prossime alla perfezione.
                    Parto dal presupposto che per me l'unica fonte attendibile è il manga dove
                    AKIRA TORIYAMA ci da tutti gli spunti necessari per ricavarle grazie anche
                    ai dialoghi tra gli stessi personaggi. Infatti anche se sono stati fatti
                    libri ufficiali detti DAIZENSHU, più precisamente nel DAIZENSHU n° 7
                    sono riportati i livelli di Dragon Ball e dato che possiedo le pagine inerenti
                    all'arrivo di Goku sul pianeta Terra fino al combattimento di Freezer, posso
                    dire che si, sono livelli molto precisi, ma sono stati fatti alcuni
                    errori di confusione primo fra tutti il livello di Goku dopo che si è ripreso
                    dallo scontro con Ginew, il livello base è 3.000.000 ?
                    Ora vi spiego come è sorto l'errore sappiamo che Goku quando arriva su Namek
                    ha un livello di 5.000 ( controllato ) 60.000 (normale) 90.000 (max)
                    però arriva fino a 180.000 con il 2° KAHIOKEN.
                    Quindi 3.000.000 non è relativo al livello base di GOKU ma a quello che raggiunge con il KAHIOKENX10 e ci viene dimostrato nel manga poichè FREEZER combatte con l'ultima trasformazione con 1/3 delle proprie capacità cioè con 4.000.000.
                    Inoltre possiamo dire che un Sayan più è forte maggiore è l'aumento dopo essersi ripreso da uno scontro vi faccio subito un esempio esauriente con Vegeta :

Vegeta : 18.000 contro GOKU aumenta del 33%
                    Vegeta : 24.000 contro KIWI/DODORIA aumenta del 50%
                    Vegeta : 36.000 contro ZARBON/LIKOOM aumenta del 75%
                    Vegeta : 63.000 contro JEETH aumenta del 100%
                    Vegeta : 126.000 contro FREEZER aumenta del 150%
                    Vegeta : 315.000 contro TRUE FREEZER

Ora è tutto più chiaro infatti sappiamo che Vegeta a differenza degli altri
                    riusciva a vedere il movimento di Freezer solo perchè vicino al SUPER SAIYAN però non possedeva un potenziale superiore a Piccolo, era solo più rapido di lui come Burter era il più veloce della squadra GINEW non essendo il più forte del gruppo.
                    Questo era dovuto al fatto che il principe aveva le capacità per diventare SUPER SAIYAN infatti possedeva identico livello conbattivo di GOKU ma non provava una forte rabbia per trasformarsi completamente. Stesso ragionamento va fatto per GOKU infatti:

GOKU : 8.000 contro VEGETA aumenta del 12,5%
                    GOKU : 9.000 dopo scontro VEGETA
                    GOKU : 40.000 durante allenamento G100 125%
                    GOKU : 90.000 terminato allenamento G100 250%
                    GOKU : 315.000 Dopo la cura
                    GOKU : 3.150.000 KAHIOKEN 10 contro FREEZER
                    GOKU SSJ: 15.750.000 100%
                    GOKU SSJ: 12.600.000 80% CONTRO FREEZER 100% poichè molto

Inoltre altra chicca che ho scoperto è che la squadra GINEW al completo
                    raggiunge la metà del potenziale di FREEZER 1° MUTAZIONE 530.000 : 2 = 265.000
                    GINEW 120.000
                    JEETH 46.000
                    BURTER 45.000
                    LIKOOM 44.000
                    GULDO 10.000

Ora vi elencherò la ascesa del potenziale di GOKU dagli albori fino
                    alla disfatta di FREEZER.

Goku appena nato : 2
                    Goku prima di perdere la memoria : 10
                    Goku incontro con Bulma : 40 Yamcha : 37
                    Goku Ozharou : 400 Son Gohan: 159
                    Goku 21°TENKAICHI : 120 Jackie chun: 126/139 (I° T/II° T)
                    Goku scalata la torre di Karin : 160 Taobaibai : 140
                    Goku 22° TENKAICHI : 180 Tenshinhan: 180
                    Goku bevuta l'acqua sacra : 260 Al Satan : 204/255 (VEC/GIOV)
                    Goku ripresosi dallo scontro : 265 Popo : 285 / 365 (NOR/MAX)
                    Goku 23°TENKAICHI (pesi) : 275 Tenshihan : 250
                    Goku 23° TENKAICHI(normale) : 375 Dio : 330 / 440 (NOR/MAX)
                    Goku 23° TENKAICHI(max) : 525 Piccolo : 365 / 505(NOR/MAX)
                    Goku contro RADISH(pesi) : 334 Radish : 1.250
                    Goku contro RADISH(normale) : 416
                    Goku contro RADISH(max) : 630
                    Goku Kmahameha : 924
                    Goku dopo strada serpente : 770 RE KAHIO: 2.700
                    Goku contro con NAPPA :8.000 NAPPA : 4.500
                    Goku contro VEGETA 2°KK :8.000 VEGETA: 18.000
                    Goku contro VEGETA 3°kk :24.000
                    Goku 3KK+KAMEHAMEHA :36.000 VEGETA GAR.CAN. 36.000
                    Goku 4KK+KAMEHAMEHA :48.000
                    Goku dopo scontro VEGETA :9.000
                    Goku contro LIKOOM :90.000
                    Goku contro BURTER/JEETH :90.000 BURTER/JEETH 45.000/46.000
                    Goku 2°KK contro GINEW :180.000 GINEW 120.000
                    Goku curato (max) :315.000
                    GoKu 10°KKcontro FREEZER : 3.150.000 FREEZER 4.000.000 (33%)
                    Goku 20°KK+KAMEHAMEHA : 7.770.000 FREEZER 8.400.000 (70%)
                    Goku SSJ (100%) :15.750.000
                    Goku SSJ (80%) poichè ferito :12.600.000 FREEZER12.000.000 (100%)

Comment

• Originariamente Scritto da Ryuujin
                      Son Gohan: 159
                      Jackie chun: 126/139 (I° T/II° T)
                      Davvero molto interessante.
                      sigpic

Comment

• INIZIO DRAGON BALL

Come ci viene detto nella serie Z i terrestri hanno un indice medio di 5 da questo si può supporre che GOKU bambino abbia già superato il limite dell’essere umano visto che i proiettili sono inefficaci con lui e che abbia un corpo all’incirca dieci volte più forte e resistente quindi intorno ai 40. Successivamente con l’allenamento di MUTEN al 21° TORNEO TANKAICHI il piccolo SAIYAN raggiungerà un livello di 120 e nel secondo torneo arriverà a 180 superando MUTEN e eguagliando KARIN come lui stesso afferma i quali hanno rispettivamente 139 e 179.
                        Nel DAIZENSHUU invece a GOKU viene dato un livello di 10 poiché viene detto che un essere umano ha 1 come indice combattivo, questo è errato poiché come già detto RADISH quando arriva sulla terra individua il contadino con 5 e se leggete bene quello è il suo livello combattivo l’arma è esclusa dall’indice, cosa che viene confermata anche successivamente, quando FREEZER arriva sulla Terra e TRUNKS abbassa l’aura fino a quello di uomo normale cioè 5 forse l’errore è sorto perché hanno confuso le due cose o AKIRA TORIYAMA non rammentava più ciò che aveva scritto come dice spesso nei forum del manga.
                        Inoltre questa teoria trova riscontro nel fatto che GOKU SCIMMIONE non avrebbe mai potuto uccidere suo nonno con 100 ( 10 x 10 ) dato che lo stesso ha un potenziale di 159.
                        Altri hanno dato a GOKU 20 come livello ma non basta perché come sappiamo
                        Il piccolo SAIYAN quando si trasforma ne perde il controllo e non riesce a sfruttarlo a dovere quindi per essere riuscito ad uccidere suo nonno deve aver raggiunto un livello di molto superiore ad esso. Quindi la migliore ipotesi è CHILD GOKU 40 e OZHAROU GOKU 400.

Comment

• Ma siete impazziti?? Yamcha 1.000.000, raggiunge Freezer seconda trasformazione?? ahahahaha ma quando mai!

Comment

• Leggere le date dei topic no eh?

Comment

Working...
                            X