Me lodite per favore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si chiama la mamma di goku?
Collapse
X
-
E' Seripa, la saiyan compagna di lotta (e per me di letto) di Bardak.
Riflettiamo un secondo:
Le saiyan sono poche, quindi Bardak, che è un saiyan inferiore, ha già fortuna se conosce Seripa. Non penso che la sayan preferisca Toma, Toteppo o Cowser (mi pare) visto che Bardak è il più forte.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SSJ15 Visualizza MessaggioNON Sò COME SI CHIAMA LA MADRE DI GOKU PERò POSSO DIRTI CHE è UGUALE A VIDEL SOLO CHE HA LA CODA"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
io invece credo che sia Seripa.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Ma quale Seripa.Seripa al momento della nascita di Kakaroth era a distruggere pianeti con la sua squadra,nemmeno se fosse stata la moglie di Bardack potrebbe essere sua madre.
Inoltre Seripa sta assieme a Toma.
Intanto la madre di Goku esiste solo nei doujinshi, e il suo nome è Taanipu.
Qualcuno sicuramente posterà delle immagini.Last edited by GT!; 30 August 2007, 16:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioaltra cosa, seripa nn dovrebbe kiamarsi seLipa? XD
Comunque ecco qui l'immagine di Taanipu, anche detta Cauli.Lei è presente pure su una fanart di Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIn giapponese la pronuncia della R è come la pronuncia della L. Un esempio classico è Kuririn.
Comunque ecco qui l'immagine di Taanipu, anche detta Cauli.Lei è presente pure su una fanart di Kabu.
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
La risposta più obiettiva in base alla saga e senza troppe contaminazioni è
BOH
Le madri dei saiyan come goku, vegeta, bardack stesso, ma anche broly e vari altri, non sono praticamente mai state prese in considerazionePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment