Originariamente Scritto da Gohan Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioeMule non è illegale.è basato su download di materiale di altri utenti e quindi non protetto da copyright
e illegale, e qualunque cosa sia legata al download di materiale coperto da copyrigth e vietato dalla legge ...sigpic
Comment
-
Nooooooooo!
Ma non si toglieranno mai il vizio di unire 2 movies in uno?
Le Origini Del Mito è finito e adesso, come secondo tempo, stanno trasmettendo Sfida Alla Leggenda che hanno trasmesso la volta precedente a questa, sempre nel 2007.
Io, non so voi, preferisco non vederlo...
Comment
-
E ti pareva che non c'era qualcosa di strano: perchè hanno voluto unire i due movie, che tra l'altro "Sfida alla leggenda" non c'entra niente con "Le origini del mito"? Non c'entra niente nemmeno cronologicamente! Ma infatti mi sembrava strano che ad un certo punto c'era il secondo tempo, se era quasi finito! E poi le censure: non so se l'avete notato, ma il primo movie l'hanno censurato: mancano la parte della fascia che a poco a poco diventa rossa con il sangue di Toma, e poi la parte in cui i due guerrieri sul pianeta Vegeta, vicino alla navicella di Bardack, notano tutto il sangue sul sedile all'interno: infatti uno dei due dice "Ehi, guara qua!" e poi non fa vedere la scena!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioMa che schifo hanno fatto?? Hanno unito Sfida alla leggenda e le origini del mito...quelli della mediaset sono dei grandi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioMa che schifo hanno fatto?? Hanno unito Sfida alla leggenda e le origini del mito...quelli della mediaset sono dei grandi
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiosi, sono dei grandi...co**ioni
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioquelli della merdaset vorrai dire
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioE ti pareva che non c'era qualcosa di strano: perchè hanno voluto unire i due movie, che tra l'altro "Sfida alla leggenda" non c'entra niente con "Le origini del mito"? Non c'entra niente nemmeno cronologicamente! Ma infatti mi sembrava strano che ad un certo punto c'era il secondo tempo, se era quasi finito! E poi le censure: non so se l'avete notato, ma il primo movie l'hanno censurato: mancano la parte della fascia che a poco a poco diventa rossa con il sangue di Toma, e poi la parte in cui i due guerrieri sul pianeta Vegeta, vicino alla navicella di Bardack, notano tutto il sangue sul sedile all'interno: infatti uno dei due dice "Ehi, guara qua!" e poi non fa vedere la scena!
nn so voi ma io me lo aspettavosigpic
Comment
-
che cag*ta. Io non ci credo, sabato prossimo che fanno? Cooler?http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
caro Broly4ever, i nostri sono solo sogni... sighhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiocaro Broly4ever, i nostri sono solo sogni... sighDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
Comment