Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Ragazzi è vietato parlare di download illegale...

Comunque fra 2 minuti inizia. Naturalmente 2 minuti per Mediaset ne significano 5-6.
    eMule non è illegale.è basato su download di materiale di altri utenti e quindi non protetto da copyright
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      eMule non è illegale.è basato su download di materiale di altri utenti e quindi non protetto da copyright
      sai com è..se io compro un cd di un cantante posso opiarlo e venderlo...tanto non e coperto da copyrigth...
      e illegale, e qualunque cosa sia legata al download di materiale coperto da copyrigth e vietato dalla legge ...
      sigpic

Comment

Nooooooooo!

Ma non si toglieranno mai il vizio di unire 2 movies in uno?

Le Origini Del Mito è finito e adesso, come secondo tempo, stanno trasmettendo Sfida Alla Leggenda che hanno trasmesso la volta precedente a questa, sempre nel 2007.

Io, non so voi, preferisco non vederlo...

Comment

E ti pareva che non c'era qualcosa di strano: perchè hanno voluto unire i due movie, che tra l'altro "Sfida alla leggenda" non c'entra niente con "Le origini del mito"? Non c'entra niente nemmeno cronologicamente! Ma infatti mi sembrava strano che ad un certo punto c'era il secondo tempo, se era quasi finito! E poi le censure: non so se l'avete notato, ma il primo movie l'hanno censurato: mancano la parte della fascia che a poco a poco diventa rossa con il sangue di Toma, e poi la parte in cui i due guerrieri sul pianeta Vegeta, vicino alla navicella di Bardack, notano tutto il sangue sul sedile all'interno: infatti uno dei due dice "Ehi, guara qua!" e poi non fa vedere la scena!
          sigpic

Comment

Ma che schifo hanno fatto?? Hanno unito Sfida alla leggenda e le origini del mito...quelli della mediaset sono dei grandi

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Ma che schifo hanno fatto?? Hanno unito Sfida alla leggenda e le origini del mito...quelli della mediaset sono dei grandi
              si, sono dei grandi...co**ioni

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                quelli della merdaset vorrai dire

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                  si, sono dei grandi...co**ioni
                  Giusto

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                  quelli della merdaset vorrai dire
                  Mi dimentico sempre....

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                    E ti pareva che non c'era qualcosa di strano: perchè hanno voluto unire i due movie, che tra l'altro "Sfida alla leggenda" non c'entra niente con "Le origini del mito"? Non c'entra niente nemmeno cronologicamente! Ma infatti mi sembrava strano che ad un certo punto c'era il secondo tempo, se era quasi finito! E poi le censure: non so se l'avete notato, ma il primo movie l'hanno censurato: mancano la parte della fascia che a poco a poco diventa rossa con il sangue di Toma, e poi la parte in cui i due guerrieri sul pianeta Vegeta, vicino alla navicella di Bardack, notano tutto il sangue sul sedile all'interno: infatti uno dei due dice "Ehi, guara qua!" e poi non fa vedere la scena!
                    un vero e proprio skifo
                    nn so voi ma io me lo aspettavo
                    sigpic

Comment

quelli della merdaset non si smentiscono mai...
                      meglio vedere italia-francia!!!
                      sigpic

Comment

che cag*ta. Io non ci credo, sabato prossimo che fanno? Cooler?
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Ma dai ragzzi non si può continuare così!!!!!!! io pensavo ci fosse un oav di dragonball tipo il torneo di miifan così continuavano seguendo la storia non così!
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

caro Broly4ever, i nostri sono solo sogni... sigh
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                              caro Broly4ever, i nostri sono solo sogni... sigh
                              Purtroppo è vero ma quando impareranno
                              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

uffi, sono molto deluso. le origini del mito con poi la seconda puntata di broly, che amarezza!!!

Comment

Working...
                                X