per me no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]
Collapse
X
-
si cmq la frase "Andate tutti a quel paese" e non "all' inferno" non è una censura, anche sul dvd è così e nei dvd la censura non esiste.. bo si vede che hanno tradotto proprio alla cazzo di cane
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAh già, stasera c'erano i movie.. mi sono scordata di vederli!^^"
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiosi cmq la frase "Andate tutti a quel paese" e non "all' inferno" non è una censura, anche sul dvd è così e nei dvd la censura non esiste.. bo si vede che hanno tradotto proprio alla cazzo di cane
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggionn mi risulta che sui i miei dvd sia cosi...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAh già, stasera c'erano i movie.. mi sono scordata di vederli!^^"
Se avessero messo il Broly #1, sarebbe già stato qualcosina di più logico, dato che avrebbe ricordato la culla di Goku & co, o comunque avrebbe avuto una trama a sè stante. Per uno che non ha mai visto l'OAV #1 di Broly, il #2 è senza senso.
La Mediaset come doppiaggi ha fatto come sempre, con le solite voci: ma unire così due film non ha proprio senso.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
è vero, mettono sempre sfida alla leggenda e l'irriducibile biocombattente.
Il primo MAI!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment