Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    per me no.

    Comment


    • #92
      Ah già, stasera c'erano i movie.. mi sono scordata di vederli!^^"
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #93
        si cmq la frase "Andate tutti a quel paese" e non "all' inferno" non è una censura, anche sul dvd è così e nei dvd la censura non esiste.. bo si vede che hanno tradotto proprio alla cazzo di cane
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Ah già, stasera c'erano i movie.. mi sono scordata di vederli!^^"
          nn vederli che e' meglio...credimi...




          Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
          si cmq la frase "Andate tutti a quel paese" e non "all' inferno" non è una censura, anche sul dvd è così e nei dvd la censura non esiste.. bo si vede che hanno tradotto proprio alla cazzo di cane
          nn mi risulta che sui i miei dvd sia cosi...
          last.fm*music is healing force

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
            nn mi risulta che sui i miei dvd sia cosi...
            no anche sui miei dice andate a quel paese
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Ah già, stasera c'erano i movie.. mi sono scordata di vederli!^^"
              Fatto bene a non vederli, dato che hanno unito assieme Le origini del Mito a Sfida alla Leggenda; il risultato è stato un "film" senza senso logico, con primo e secondo tempo totalmente scollegati.
              Se avessero messo il Broly #1, sarebbe già stato qualcosina di più logico, dato che avrebbe ricordato la culla di Goku & co, o comunque avrebbe avuto una trama a sè stante. Per uno che non ha mai visto l'OAV #1 di Broly, il #2 è senza senso.
              La Mediaset come doppiaggi ha fatto come sempre, con le solite voci: ma unire così due film non ha proprio senso.
              Pascere oportet ovis...

              ..Deductum dicere carmen

              Comment


              • #97
                Molte persone non hanno mai visto il Movie #1 di Broly e come l'inverno scorso non hanno capito un c***o di questa saga(Chiamo gli OAV di Broly come una saga perchè esistono 3 OAV sul Leggendario Super sayan)
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #98
                  è vero, mettono sempre sfida alla leggenda e l'irriducibile biocombattente.
                  Il primo MAI!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

                  Comment


                  • #99
                    noo la mediaset nn è in grado di fare una cosa simile il suo cervello è troppo sottosviluppato x farlo!!

                    Comment

                    Working...
                    X