Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sa che i doppiatori purtroppo siano quelli della mediaset... l'ho intuito dalla pubblicità delle origini del mito... peccato...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Si magari!!!!!
      goge nn credo che la mediaset abbia fatto tutti questi passi da gigante
      lo spero ,ma nn credo
      già....troppi progressi x la mediaset....
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Scusate, a proposito di doppiatori... mi pareva che quelli di Goku e Freezer fossero morti.... ma è vero?
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
          Scusate, a proposito di doppiatori... mi pareva che quelli di Goku e Freezer fossero morti.... ma è vero?
          Sì, è così.

Comment

Io non esulterei prima di vedere la prima messa in onda di sabato, la mediaset non merita la nostra fiducia

Comment

tanto quelli della mediaset nn fanno bene neanke le televendite...qndi nn m aspetto nulla d buono...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                tanto quelli della mediaset nn fanno bene neanke le televendite...qndi nn m aspetto nulla d buono...
                ma che dici? media shopping è un successone
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Non sono sicuro che le voci siano le stesse o per lo meno non tutte visto e considerato che purtroppo il doppiatore storico di son goku è morto nell'ottobre del 2005
                  Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
                  http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
                  Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

Comment

Il doppiaggio &#232; il solito che si &#232; sentito fin'ora nei Movie

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogeta Visualizza Messaggio
                      Non sono sicuro che le voci siano le stesse o per lo meno non tutte visto e considerato che purtroppo il doppiatore storico di son goku è morto nell'ottobre del 2005
                      Ma i movies sono vecchi, che vi credete!

Sicuramente li avranno fatti almeno 4-5 anni fa. Almeno!

Comment

i doppiatori saranno quelli mediaset, sn i nomi originali che nn ci saranno
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

No no io credo che la voce di Goku sarà quella di Paolo Torrisi! Ricordate che qualche anno fa furono già trasmesi i movie? L'unica cosa è che furono divisi in due parti proprio come se fossero due episodi, qua invece li uniranno sicuramente come in originale! Quello che non capisco è la sigla: sarà quella italiana oppure quella originale? Perchè nella pubblicità precedente, dove venivato annunciati i movies in prima visione (che tra l'altro non è vero), sentivo come sottofondo la sigla italiana della prima serie in versione più dance, mentre invece quella che mandano ora, dove viene pubblicizzato il movie "Le origini del mito", si sente come sottofondo la prima sigla di DBZ originale, "Cha-la-head-cha-la". Staremo a vedere.
                          sigpic

Comment

Piccolo up: meno 1

Comment

Dall' ultima pubblicità che hanno trasmesso non si direbbe perchè i personaggi sono tutti inediti, ma il doppiaggio dovrebbe essere lo stesso della serie animata, io su emule ho trovato parecchi film di dragon ball con il doppiaggio della serie animata.
                              La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Ma quindi oggi ci sono le origini del mito o sbaglio ??

Comment

Working...
                                X