Originariamente Scritto da AlessioBroly94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioA tal proposito volevo chiedere se si trovano su Emule i Movies con il doppiaggio Mediaset. Credo che quelli mandati in onda qualche mese fa (i 2 di Broly) dovrebbero esserci. Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggionon credo propriosigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiomah....speriamo bn.....cmq sarebbe meglio se trasmettessero senza censura (ricordo ke parekkio trempo fa avevano trasmesso il Movie d Broly e avevano censurato la morte d Paragas) e cn i nomi delle tecnike originali.....Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioPer avere un doppiaggio perfetto ci vorrebbero le voci dei doppiatori Mediaset (Paolo Torrisi in testa) che, però, pronuncino i nomi originali dei personaggi e delle tecniche (come fanno quelli della Dynamic).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioSarebbe perfetto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiosi però peccato che torrisi sia mortosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNo io ho trovato solo quelli col doppiaggio Dinamic"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment