Il prossimo è hildegarn
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]
Collapse
X
-
io pensavo più a Meta Cooler.
Ma sbaglio o fanno sempre gli stessi movie? Quelli di Broly li fanno sempre!!!
Quoto spudoratamente Spadaccino Silente:
CHE AMAREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
la merdaset ha colpito ancora! che centra il primo film con il secondo? censurata la scena del sangue di bardak e quella della provocazione di trunks( con il sedere di fuori), filtro in bianco e nero, ma soprattutto il narratore coglione che non capisce un cazzo di quello che dice..
" il terreno si spacca!" ma và?!!!!!!!!!
almeno quella della pipi l'hanno lasviata, magra consolazione!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiola merdaset ha colpito ancora! che centra il primo film con il secondo? censurata la scena del sangue di bardak e quella della provocazione di trunks( con il sedere di fuori), filtro in bianco e nero, ma soprattutto il narratore coglione che non capisce un cazzo di quello che dice..
" il terreno si spacca!" ma và?!!!!!!!!!
almeno quella della pipi l'hanno lasviata, magra consolazione!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Quelli della mediaset dovevano aggiungere solo il doppiaggio "nostro" poi BASTA. Non vogliono fare un ca**o dall mattina alla sera (vedi trasmissioni super trash) e poi lavorano di fantasia (e che fantasia) su dragonball ma andate a quel paese !!!(come ha detto bardak oggi )
Comment
-
Fortunatamente non hanno fatto tagli rilevanti, solo piccoli frame di scene di sangue e provocazione, nulla di più. La mediaset fa mooooolto peggio dei semplici tagliuzzi che ha fatto oggi: in altri cartoni o stravolgono i dialoghi, oppure non mandano per niente gli episodi che ritengono "oltraggiosi". Certo è che mi avrebbe fatto molto più piacere vedere il movie PER BENE.sigpic
Comment
-
mah, sfida alla leggenda nn mi piace, la battaglia è tutta di ki blast e gli unici che intervengono sono i bimbi e Gohan. Ma Vegeta dov'era???????????
Poi c'è un errore madornale, Broly ha viaggiato 7 anni e non è morto, poi il livello di combattimento è aumentato grazie allo zenkai power, ma Gohan SSJ 2 dovrebbe farlo a fettehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Si vede che la Mediaset non vuole cambiare.
D'altronde mi chiedo: hanno trasmesso sul TG1 delle 20.00 la decapitazione di non ricordo chi senza censure, avvertendo di allontanare i bambini dallo schermo. Ma se un bambino avesse acceso la tv in camera sua senza genitori avrebbe benissimo potuto non seguire il consiglio e stare a guardare l'orrida scena!
Poi, per un po' di sangue...
Si vede che qui in Italia non capiscono che esiste il telecomando. Se certi programmi i bambini non devono vederli, spetta ai loro tutori ciò, non ai programmi stessi!
Poi, con tutta la volgarità che la tv italiana trasmette in fasce orarie accessibilissime, si rafforza la mia idea che le censure siano, invece che utili, dannose (come i Saiyan per Freezer ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiomah, sfida alla leggenda nn mi piace, la battaglia è tutta di ki blast e gli unici che intervengono sono i bimbi e Gohan. Ma Vegeta dov'era???????????
Poi c'è un errore madornale, Broly ha viaggiato 7 anni e non è morto, poi il livello di combattimento è aumentato grazie allo zenkai power, ma Gohan SSJ 2 dovrebbe farlo a fette
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiomah, sfida alla leggenda nn mi piace, la battaglia è tutta di ki blast e gli unici che intervengono sono i bimbi e Gohan. Ma Vegeta dov'era???????????
Poi c'è un errore madornale, Broly ha viaggiato 7 anni e non è morto, poi il livello di combattimento è aumentato grazie allo zenkai power, ma Gohan SSJ 2 dovrebbe farlo a fettesigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
Comment