Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA saga di janemba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
    bardak è un guerriero ma anke spietato cm tt i sayan, infatti nn esita a uccidere chiunque gli sbarri il cammino...proprio x qst è stato considerato cattivo e nn ha potuto tenere il corpo
    lo so vegetathebest cmq lui lo facen+va xke stava sotto al dominio di frieza x conquistare i mondi (ma frieza aveva uno scopo malvagio:querllo di distruggere la stirpe sayan)
    4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

    Comment


    • #32
      una cosa ke nn ho mai capito è xkè nn tt i personaggi cattivi perdevano il loro corpo...alcune volte venivano mandati nel mondo degli inferi (vedi freezer e cell) e altre volte invece viene detto ke ki aveva lo spirito malvagio veniva purificato perdendo la memoria della vita precedente e reincarnato in nuovo corpo (cm doveva succedere a vegeta)...qlc sa dirmi xkè?

      Comment


      • #33
        Ma guardate che non esiste la saga di jenenba quello se non erro è un movie.
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • #34
          re yammer ha pensato bene di risparmiarlo data la situazione,
          majin bu avrebbe distrutto l'intera galassia e cos&#236; non gli ha fatto il lavaggio del cervello!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            Ma guardate che non esiste la saga di jenenba quello se non erro è un movie.
            si, è un movie come quello di broly, tapion. anche quello dell'androide n 13 giusto?

            Comment


            • #36
              si ma allora nn poteva fare i llavaggio del cervello anke a freezer e a cell? sarebbe stato + semplice e corretto no?

              Comment


              • #37
                si. avranno pensato di farli soffrire dato i peccati che hanno commesso in vita!

                Comment


                • #38
                  toryama qnd ha creato il paradiso e l inferno non aveva ancora pensato che qnd un guerriero cattivo moriva perdeva il corpo...e una idea che gli e venuto nella saga di buu...poi ha comesso degli errori, ma l ha fatto per esigenze narrative, perche DBZ non e la vita reale, ma un manga...
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    capisco. ma non si sa se c'ha pensato dopo a questa cosa!

                    Comment


                    • #40
                      grazie x la spiegazione

                      Comment


                      • #41
                        questa &#232; una risposta off-topic ma.. ... ... come se ne apre uno?? scusate se sono un babbo!

                        Comment


                        • #42
                          spadaccino m hai anticipato visto ke ankio nn lo sapevo e volevo kiedere

                          Comment


                          • #43
                            Bardak lo vedrete Sabato 8 Settembre 2007 su....ITALIA UNO!!!!
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              questa è una risposta off-topic ma.. ... ... come se ne apre uno?? scusate se sono un babbo!
                              vai su strumenti forum

                              Comment


                              • #45
                                se vuoi proprio veder Bardack ssj e Bardoku (che io preferisco chiamare Gordack) in azione aspetta di leggere la mia ff di DBAF o vedere la mia mod (se mai la finir&#242; )...
                                Comunque mi sembra sensato che non siano resuscitati, se non sarebbero arrivati anche tutti i sayan del pianeta Vegeta!
                                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                                Comment

                                Working...
                                X