Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball/Naruto/HunterXHunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Credo che la storia migliore, perfino di quella del maestro Toriyama, sia quella creata da Eichiro Oda, non per nulla allievo del Tory. Da questo punto di vista One Piece è insuperabile. A tutti coloro che nn hanno letto il manga consiglio vivamente di farlo; non ve ne pentirete!
    ho visto l'anime. Va bene lo stesso??

    Comment


    • #17
      dragonball e stupendo e HxH non è neanche degno di pulirgli le scarpe, ma Naruto è carino ma ne ha di strada da fare!
      Steel power actived!
      sigpic

      Comment


      • #18
        Dipende. Se hai visto l'anime ita (fino all'ep.195, fine saga Skypea) sei anni luce indietro e ti assicuro che la parte più bella deve ancora venire. Se invece sei al passo cn quello jappo nn devo nemmeno dirti quanto bello sia (è cmq leggermente indietro rispetto al manga, quasi una saga).
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
          dbz yes (solo ke ho letto ke aki nn lo farà durare x lungo)naruto è bello ma nn molto
          hxh fa SSSKIFOnn x offesa x gli amanti di hunter x hunter
          Vuoi dirmi che nn hai mai visto DB???

          E poi dici che nn ti piace MOLTO Naruto e hai sia l'avtar che la firma di Naruto??

          Mha....


          Cmq il migliore resterà sempre DB!!!!

          Anche se gli italiani ci hanno letteralmente cagato sopra...
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            dove intendi? perche se intendi in italia la cosa puo interessarmi poco visto che qnd viene creato un manga/anime non si basano sul sucesso che esso riscuote in italia, ma ben si in USA e Jappone...in quest ultimo DBZ vende come videogioco e ogni tanto torna a farsi sentire, ma non ce una vera e propia moda...ormai la ci si e scordati di DBZ perche ogni giorno escono anime nuovi...la ultimamente hanno un gran sucesso ONE PIECE, NARUTO E BLEACH...per ora sono quest ultimi gli anime che si contendono il 1 posto...poi ultimamente ce un nuovo anime che sta facendo molto sucesso ed e DEATH NOTE...sicuramente sara al primo posto in poco tempo, anche se il target di quest anime sicuramente non sono i bimbigigi...poi ci sono tantissimi anime originali che anche loro ricevono il loro adeguato sucesso: zatch bell,FMA,HXH ecc ecc...ormai DBZ non ha il sucesso che aveva anni fa...anzi si puo dire che muore lentamente come lo sono : i pokemon, yu-gi-oh! che ormai si hanno sucesso ma non sono gli anime che si contendono il 1° posto...qui in italia finche continueranno a mettere repliche su repliche e logico che non morira mai la passione...pero non e una buona cosa, perche questo vuol dire che alla fin fine si vedono gli stessi anime...basti pensare che naruto e del 2002-2003...io credo che dovrebbero lasciar morire anime come dbz e mettere qualcosa di nuovo come i nuovi episodi di ONE PIECE o di HXH...
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              Dipende. Se hai visto l'anime ita (fino all'ep.195, fine saga Skypea) sei anni luce indietro e ti assicuro che la parte più bella deve ancora venire. Se invece sei al passo cn quello jappo nn devo nemmeno dirti quanto bello sia (è cmq leggermente indietro rispetto al manga, quasi una saga).
              purtroppo per me ho seguito solo quello italiano....

              Comment


              • #22
                per me dragon ball rimarrà il cartone animato più bello di sempre, al secondo posto c'è naruto e al tarzo hunter hunter

                Comment


                • #23
                  tristemente sono daccordo con ghonnen ssj5 anche se sarà difficile lasciar morire un'anime come DBZ(piuttosto potrebbero far morire il GT).
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #24
                    in merito al post di Ghonnen, devo dire che l'unico anime che mi ha davvero appasionato fin ora tra la new generation è Death Note ma non credo che avrà lo stesso successo...non certo per la sua qualità ma bensì per il ristretto pubblico di cui godrà: DN non è certo un anime per bambini...

                    Comment


                    • #25
                      purtroppo dv dare ragione a ghonnen...db in giappone è quasi passato di moda scalzato ai primi posti da manga cm one piece o naruto...xo c'è da tenere conto ke è da vent'anni ke db esiste...

                      Comment


                      • #26
                        Dragonball mi ha rotto le palle.Oltre al fatto che l'anime lo trovo irritante,l'adattamento di Italia 1 è scandaloso.
                        30000 volte meglio il manga.Piuttosto mi leggo quello...rimettessero One Piece conun adattamento decente...

                        Naruto lo trovo ben fatto per quanto riguarda la prima serie,però perde moltissimo con i filler,e con lo Shippuuden (esageramente allungato).
                        Lo guardo sempre volentieri comunque,e da ora in avanti comincia il bello.

                        Hunter X Hunter lo trovo molto interessante,peccato che il protagonista sia un essere completamente privo di carisma...
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #27
                          Dragon ball schiaccia HXH e sopratutto naruto come farebbe un ssj4 con un terrestre normale.

                          Comment


                          • #28
                            db resterà il più amato secondo me.. hxh FA SCHIFO.

                            Comment


                            • #29
                              ma xkè ce l'avete kn i nuovi?avrà sbagliato,ma ki nn sbaglia mai?HXH fa skifo!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                                Dragon ball ha una storia ke naruto e hunter x hunter se la sognano!!!!!!!!!!!!!
                                Per loro fortuna perchè in questo gli sono sicuramente superiore, dragon ball z è di una ripetitività sconcertante. A livello di trama, soprattutto, one piece owna pesantemente sia dragon ball che naruto, giunto ormai al 45 volume si mantiene ad un livello altissimo, sempre ben studiato, articolato e pianificato, storie belle e divertenti, gag e scoperte continuano a venire a galla, tanti motivi di interesse continuano a portarlo avanti e chissà che cosa ci tiene in serbo ancora il grande oda, mentre naruto superata la 30ina di volumi comincia ad accusare e perdere colpi e si inizia anche con cose buttate li alla cacchio di cui kishimoto poteva farne veramente a meno o con capitoli della dubbia utilità. Dragon ball come detto prima è estremamente ripetitivo, ma continua a mantenere un ottimo successo a livello mondiale nonostante l'età. HxH non lo conosco ancora bene, ma a quanto sembra a livello di trama e varietà non ha nulla da invidiare ai più blasonati dragon ball e naruto
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X