Originariamente Scritto da GRIFIS82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball/Naruto/HunterXHunter
Collapse
X
-
Dipende. Se hai visto l'anime ita (fino all'ep.195, fine saga Skypea) sei anni luce indietro e ti assicuro che la parte più bella deve ancora venire. Se invece sei al passo cn quello jappo nn devo nemmeno dirti quanto bello sia (è cmq leggermente indietro rispetto al manga, quasi una saga).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggiodbz yes (solo ke ho letto ke aki nn lo farà durare x lungo)naruto è bello ma nn molto
hxh fa SSSKIFOnn x offesa x gli amanti di hunter x hunter
E poi dici che nn ti piace MOLTO Naruto e hai sia l'avtar che la firma di Naruto??
Mha....
Cmq il migliore resterà sempre DB!!!!
Anche se gli italiani ci hanno letteralmente cagato sopra...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
dove intendi? perche se intendi in italia la cosa puo interessarmi poco visto che qnd viene creato un manga/anime non si basano sul sucesso che esso riscuote in italia, ma ben si in USA e Jappone...in quest ultimo DBZ vende come videogioco e ogni tanto torna a farsi sentire, ma non ce una vera e propia moda...ormai la ci si e scordati di DBZ perche ogni giorno escono anime nuovi...la ultimamente hanno un gran sucesso ONE PIECE, NARUTO E BLEACH...per ora sono quest ultimi gli anime che si contendono il 1 posto...poi ultimamente ce un nuovo anime che sta facendo molto sucesso ed e DEATH NOTE...sicuramente sara al primo posto in poco tempo, anche se il target di quest anime sicuramente non sono i bimbigigi...poi ci sono tantissimi anime originali che anche loro ricevono il loro adeguato sucesso: zatch bell,FMA,HXH ecc ecc...ormai DBZ non ha il sucesso che aveva anni fa...anzi si puo dire che muore lentamente come lo sono : i pokemon, yu-gi-oh! che ormai si hanno sucesso ma non sono gli anime che si contendono il 1° posto...qui in italia finche continueranno a mettere repliche su repliche e logico che non morira mai la passione...pero non e una buona cosa, perche questo vuol dire che alla fin fine si vedono gli stessi anime...basti pensare che naruto e del 2002-2003...io credo che dovrebbero lasciar morire anime come dbz e mettere qualcosa di nuovo come i nuovi episodi di ONE PIECE o di HXH...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioDipende. Se hai visto l'anime ita (fino all'ep.195, fine saga Skypea) sei anni luce indietro e ti assicuro che la parte più bella deve ancora venire. Se invece sei al passo cn quello jappo nn devo nemmeno dirti quanto bello sia (è cmq leggermente indietro rispetto al manga, quasi una saga).
Comment
-
in merito al post di Ghonnen, devo dire che l'unico anime che mi ha davvero appasionato fin ora tra la new generation è Death Note ma non credo che avrà lo stesso successo...non certo per la sua qualità ma bensì per il ristretto pubblico di cui godrà: DN non è certo un anime per bambini...
Comment
-
Dragonball mi ha rotto le palle.Oltre al fatto che l'anime lo trovo irritante,l'adattamento di Italia 1 è scandaloso.
30000 volte meglio il manga.Piuttosto mi leggo quello...rimettessero One Piece conun adattamento decente...
Naruto lo trovo ben fatto per quanto riguarda la prima serie,però perde moltissimo con i filler,e con lo Shippuuden (esageramente allungato).
Lo guardo sempre volentieri comunque,e da ora in avanti comincia il bello.
Hunter X Hunter lo trovo molto interessante,peccato che il protagonista sia un essere completamente privo di carisma...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza MessaggioDragon ball ha una storia ke naruto e hunter x hunter se la sognano!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
Comment