Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball/Naruto/HunterXHunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Per loro fortuna perchè in questo gli sono sicuramente superiore, dragon ball z è di una ripetitività sconcertante. A livello di trama, soprattutto, one piece owna pesantemente sia dragon ball che naruto, giunto ormai al 45 volume si mantiene ad un livello altissimo, sempre ben studiato, articolato e pianificato, storie belle e divertenti, gag e scoperte continuano a venire a galla, tanti motivi di interesse continuano a portarlo avanti e chissà che cosa ci tiene in serbo ancora il grande oda, mentre naruto superata la 30ina di volumi comincia ad accusare e perdere colpi e si inizia anche con cose buttate li alla cacchio di cui kishimoto poteva farne veramente a meno o con capitoli della dubbia utilità. Dragon ball come detto prima è estremamente ripetitivo, ma continua a mantenere un ottimo successo a livello mondiale nonostante l'età. HxH non lo conosco ancora bene, ma a quanto sembra a livello di trama e varietà non ha nulla da invidiare ai più blasonati dragon ball e naruto
    è da quotare, la trama non è il forte di DB.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      è da quotare, la trama non è il forte di DB.
      Vero! è da anni che cerco di farlo capire a un mio amico..ma lui non vuole assimilare il concetto
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #33
        dragonball domina, ma i "giovini" non lo apprezzano più come una volta...
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
          ...hxh fa SSSKIFOnn x offesa x gli amanti di hunter x hunter
          anke se so ke nn ce ne sono
          sigpic

          Comment


          • #35
            Dragonball: capolavoro incontestabile uscito dalla purissima e geniale mente del tory...rimarra' nei nostri cuori e spero lo conoscano anche le future generazioni, ma sara' cosi' sicuramente dal mio punto di vista...
            Hunter X Hunter: una merda uscita dal nn so chi...nn verra' apprezzato per nulla...
            Naruto: Merda...merda...merda...forse in una piccola percentuale verra' apprezzato...
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • #36
              C'&#232; gente con il paraocchi
              sigpic

              Comment


              • #37
                &#233; nostro compito far sopravvivere dragonball e farlo apprezzare alle generazioni. Infatti ho fatto imparare a leggere mio fratello con i manga DB
                Steel power actived!
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                  Dragonball: capolavoro incontestabile uscito dalla purissima e geniale mente del tory...rimarra' nei nostri cuori e spero lo conoscano anche le future generazioni, ma sara' cosi' sicuramente dal mio punto di vista...
                  Hunter X Hunter: una merda uscita dal nn so chi...nn verra' apprezzato per nulla...
                  Naruto: Merda...merda...merda...forse in una piccola percentuale verra' apprezzato...
                  Hunter x Hunter rende poco come anime ma come manga è un piccolo capolavoro
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    La bellezza di Dragonball non è in discussione ma, come è stato ricordato da Marco ed anche dal sottoscritto, ci sono altri manga, One Piece in primis, superiori, dal punto di vista della trama (la grafica è frutto dello sviluppo tecnologico, non rappresenta un merito da ascrivere all'anime), al tanto decantato Db. Ragzzi io vi invito a leggervi il manga, lasciate perdere l'anime ita, censurato e, soprattutto, una vita indietro rispetto all'evoluzione della storia (sono 3 anni che Mediaset non trasmette nemmeno una puntata: una vergogna); ne rimarrete stupefatti ed entusiasti. Credo che, attualmente, Eichiro Oda possa essere considerato il miglior mangaka in circolazione (non a caso è un allievo del grande Tory).
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Hunter x Hunter rende poco come anime ma come manga è un piccolo capolavoro
                      Infatti...
                      Allora, gente come il calibro di Vegeta prince of Sayan o gente del genere, dica "non ho mai letto il manga di naruto e di hxh", almeno fa più figura...
                      Solo perchè conoscete solo Dragon Ball, non vuol dire che non ci possano essere altri manga più belli
                      E inoltre Quoto anche Marco (come si fanno le stanghette ad "L" rovesciata?O_O)

                      Comment


                      • #41
                        Dragon Ball &#232; Dragon Ball, certo. Ma c'&#232; da riconoscere che, apparte il fatto che &#232; molto vecchio, non ha una gran bella grafica ed &#232; colmo di errori. Le persone che lo vedeno poi mi da l'impressione che per la maggiore vogliano vedere solo un ammasso di scimmioni che scazzottano con i cattivoni. Trovo il che abbastanza triste. Tra l'altro prima o poi passa tutto. A meno che la "moda non vada a giri" ed ogni 6 anni rivediamo Dragon Ball e scopriamo che ha ancora successo.. nah, prima o poi finir&#224; questa storia.
                        Naruto idem. Magari come storia &#232; montato meglio, ma anche li sembra che interessino pi&#249; i combattimenti, e a dirla tutta non mi piace neanche molto. Non credo neanche lontanamente che sia l'erede di Dragon Ball, come pensano molti.. almeno da quel che leggo in giro. Francamente per me Naruto finir&#224; prima di DB lo stesso.
                        HxH non lo conosco bene n&#233; da manga n&#233; da anime, per&#242; non mi piaceva quel pochissimo che ho visto. C'&#232; da dire che &#232; stato tanto bersagliato dai fan di DB.. che secondo me (e io ero fra loro) si sono comportati in modo cretino.. fracassare tanto i maroni per una semplice alternanza &#232; stupido. Ma anche dare a DB del violento e alternarlo ad hunterxhunter &#232; stato stupido da parte della Mediaset. Potrebbe riscuotere pi&#249; successo di ora, ma dubito che si elever&#224; a quello di DB. Anzi, non credo proprio..

                        [OT]@ME: premi alt + 0172 dei numeri a destra della tastiera. [/OT]
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • #42
                          naruto secondo me
                          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                          Comment


                          • #43
                            Ragazzi consiglio a tutti di lasciar perdere l'anime di Hunter x Hunter e leggersi il manga. Ne vale la pena, fidatevi!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Dragonball è insuperabile,io ad esempio ci sono cresciuto ,anche Naruto avrà successo ma mai come Db.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                QUOTO Black Fieza, Dragon ball &#232; insuperabile e continuer&#224; ad esserlo in secula seculorum..................
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                                Comment

                                Working...
                                X