Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball/Naruto/HunterXHunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    secondo me naruto!
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #47
      Ma oltre questi ci sono altri manga che riscuotono successo come Inuyasha
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #48
        si ma il sondaggio era fra questi.

        Comment


        • #49
          dragonball è un mito ma anke gli altri due non sono male
          sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
          Spoiler:
          ti ucciderò kakarot!

          il mio forum!

          Comment


          • #50
            Per me rimarrà sempre il mitico dragonball.Naruto mi piace ma dragonball lo supera completamente!!!NN Ho forse ragione ragazzi?e sn convinto ke se faranno un nuovo dragonball avrà molto piu successo di prima!!!!
            4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggio
              Per me rimarrà sempre il mitico dragonball.Naruto mi piace ma dragonball lo supera completamente!!!NN Ho forse ragione ragazzi?e sn convinto ke se faranno un nuovo dragonball avrà molto piu successo di prima!!!!
              sperando ke nn sia cm il gt...

              Comment


              • #52
                DB e meglio
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                  db resterà unico...
                  naruto avrà successo ma mai qnt db...
                  hxh nn m piace proprio...
                  Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                  db: un nome, un mito e la storia d una generazione (addirittura?? )
                  naruto: è simpatico.....e sicuramente avrà successo ma cm ha detto vegetathebest mai cm il mito
                  HxH: mi sta alquanto sulle palle...nn mi piace
                  Quoto ambo le risposte...DB è Il Manga
                  Naruto non è male...
                  HxH...:-/
                  sigpic
                  ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                  Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggio
                    Per me rimarrà sempre il mitico dragonball.Naruto mi piace ma dragonball lo supera completamente!!!NN Ho forse ragione ragazzi?
                    No, naruto supera dragon ball in varietà di tecniche, di storia, di trama, anche se non di molto.
                    Sarebbe utile parlare solo in caso si conoscessero i relativi manga, perchè sparare sentenze su qualcosa che non si conosce minimamente non ha senso, se non per dimostrare la propria ignoranza in materia
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      No, naruto supera dragon ball in varietà di tecniche, di storia, di trama, anche se non di molto.
                      Sarebbe utile parlare solo in caso si conoscessero i relativi manga, perchè sparare sentenze su qualcosa che non si conosce minimamente non ha senso, se non per dimostrare la propria ignoranza in materia
                      è una questione di punti di vista.I fan di DB voteranno per sempre DB
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #56
                        A uno può piacere di più uno o l'altro, ma non è una questione di punti di vista il fatto che naruto sia più vario e abbia una trama meno ripetitiva, questo è un dato di fatto
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Non posso che condividere quanto detto da Marco. Inoltre, come ho già avuto modo di affermare, do a tutti il consiglio di leggere il manga di One Piece. Tra i due "allievi" di Toriyama, Eichiro Oda spicca per genialità creativa. Poi nessuno vuole sminuire il ruolo che Db ha avuto e, forse, avrà ancora. Ma quando si parla di varietà e di creatività non bisogna fossilizzarsi su concetti e opere superate. Inoltre consiglio di lasciar perdere, o perlomeno accantonare, l'anime e concentrarsi sulla lettura del manga, indubbiamente più proficua.
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggio
                            Per me rimarrà sempre il mitico dragonball.Naruto mi piace ma dragonball lo supera completamente!!!NN Ho forse ragione ragazzi?e sn convinto ke se faranno un nuovo dragonball avrà molto piu successo di prima!!!!

                            Non penso ke una nuova serie di DB avrebbe molto successo Xche Tory non ha molta voglia di rimettersi alla scrittura, quindi se non è un marchio Toryiama...
                            Steel power actived!
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Io dico che Dragon ball rimarra primo ma che Naruto avra un discreto successo(mai quanto dragon ball)però comunque penso ke sara popolare
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                              Comment


                              • #60
                                Condivido il parere, naruto avrà successo, ma dragon ball resterà sempre il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ma hunter x hunter è davvero noioooooso!
                                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                                Comment

                                Working...
                                X