Originariamente Scritto da VegettoSSJ2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quesito su vegeth e gohan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAllora, contando che entrambi i membri della fusione hanno la capacità di diventare ssj 2 e le scariche appena si trasforma, dico che Vegeth è ssj2
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGotenks non si è mai trasformato in ssj2
Comment
-
Io credo che sia gohan che vegeth siano ssj2. Nel caso del "potarato"() le scariche quando si trasforma sono evidenti. Penso inoltre che nella saga di majin bu i ssj2 quasi mai vengono disegnati con le scariche. stessa cosa per vegeta vs kid bu...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIo credo che sia gohan che vegeth siano ssj2. Nel caso del "potarato"() le scariche quando si trasforma sono evidenti. Penso inoltre che nella saga di majin bu i ssj2 quasi mai vengono disegnati con le scariche. stessa cosa per vegeta vs kid bu...
Se non ha l'aura, non ha nemmeno le scariche, come succede anche a Goku ssj3
@MOon Knight:Goku ha 4 ciuffi più òunghi e stretti rispetto al ssj
Vegeta non ha ciuffi, come la mettiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiose dici che super vegeth è un ssj2 solo perchè nella trasformazione aveva le saette sbagli. Il ssj2 è caratterizzato dalle saette anche durante il combattimento e da un solo ciuffo(vedere Goku ssj2 e Gohan ssj2).E poi Vegeth non avrebbe avuto bisogno di diventare ssj2
Come ho già scritto nella saga di bu i ssj2 non vengono quasi mai disegnati con le scariche. Se davvero fosse come dici tu, majin vegeta e goku nel loro combattimento erano dei ssj1.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioQuesto non è così ovvio.
Come ho già scritto nella saga di bu i ssj2 non vengono quasi mai disegnati con le scariche. Se davvero fosse come dici tu, majin vegeta e goku nel loro combattimento erano dei ssj1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioVegeta ce le ha quando mantiene l'aura...
Se non ha l'aura, non ha nemmeno le scariche, come succede anche a Goku ssj3
@MOon Knight:Goku ha 4 ciuffi più òunghi e stretti rispetto al ssj
Vegeta non ha ciuffi, come la mettiamo?
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLe saette apparivano in molte scene del combattimento,a differenza di vegethMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Si l'ho capito. Comunque volevo concludere dicendo che su vegeth mi sembra molto chiara la cosa, mentre su gohan vs darbula ne abbiamo discusso molto ed ognuno è rimasto delle proprie opinioni. Per me rimane un ssj2.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Non è chiaro il motivo per cui Gohan dovrebbe esser solo SSJ se è messo alle corde da Darbula e sa di star rischiando il risveglio di un essere mostruosamente potente che può minacciare l'universo, se solo viene ferito.
Tant'e' che i capelli sono pressochè identici a come li ha durante il Tenkaichi 2 quando si trasforma in ssj2 su richiesta di Kibith. Mancano le saette, questo è vero; ma i capelli sono profondamente differenti da come li ha ad esempio quando si allena in stadio SSJ1 assieme a Goten nel pre-torneo. Secondo me è SSJ2, il modo di tenere il viso, la forma dei capelli, corrispondono al Tenkaichi.
C'è anche un'altra ipotesi che comproverebbe la cosa; Darbula è detto forte quanto Cell, più o meno. Com'e' possibile che un SSJ1 riesca a combattere a pari livello con lui? Gohan era SSJ2, ma visto che non si era allenato era un SSJ2 depotenziato rispetto a quando combatteva contro Cell, quindi combatteva con Darbula alla pari.
Così sono anche spiegate le varie frasi sul calo di potere di Gohan da parte di Vegeta e Goku: fosse stato solo ssj1, che senso avrebbe avuto dire cose del genere, se non era ancora al limite? E se Gohan era perfino diventato meno forte da ssj1 full power rispetto a quando era ragazzo, come poteva tenere testa a Darbula, se era veramente forte quanto Cell? Certo, Goku urla a Gohan di impegnarsi a fondo. Ma che bisogno ce n'era? Se Gohan può padroneggiare benissimo il SSJ2 come dimostra al Tenkaichi, poteva trasformarsi subito. Goku lo incita a dare il massimo, ma sa bene che il livello max di Gohan è quello che dimostra contro Darbula, per questo si preoccupa tanto.
L'assenza di scariche però lascia pensare, ma la spiegazione credo che sia quella che avete dato, ossia che non vengono poi sempre presentate durante la saga e i vari combattimenti.
Su Vegeth, credo che sia SSJ1 per il semplice fatto che anche senza trasformarsi in SSJ poteva benissimo contenere Mbuu. Quindi, perchè mai oltrepassare il limite?
Su questa questione però, visto che Vegeth si trasforma in una e una circostanza, non è facile dare risposte..Last edited by GohaN90; 05 September 2007, 20:32.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment